Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
evangelion
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2009, 16:34

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da evangelion » martedì 27 giugno 2017, 21:13

Ancora con sto Grindr? Oh mamma! Io non metto niente e scopo, e pure parecchio. Anzi, quelli che mettono "negativo" sono io che li evito, eheh. Beati voi che avete tanto tempo libero per crearvi paranoie...



admeto
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 8 settembre 2013, 12:02

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da admeto » mercoledì 28 giugno 2017, 9:53

Blast ha scritto:Ma perchè grindr deve stare a sentire voi quando in america e altri stati la gente dichiara il proprio status e se ne sbatte il cazz0 degli altri?
Accettate la cosa o cancellatevi, tanto grindr non va fallita per le vostre fobie. Fatevene na ragione, magari il prima possibile e senza riaprire altri 800 thread tutti con le stesse paturnie su grindr.

PS: su hornet e scruff c'è da anni la cosa e nessuno ha mai detto niente.
Perché romeo che è, 'na chat di quartiere? Va in tutto il mondo pure quella, anche se non è americana.



admeto
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 8 settembre 2013, 12:02

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da admeto » mercoledì 28 giugno 2017, 9:58

Blast ha scritto:
admeto ha scritto:
Blast ha scritto:
sono solo pensieri paranoici di chi ha la coda di paglia. Io credo tu non sappia minimamente cosa sia la libertà. Grindr non ti obbliga a rispondere alla sua domanda, ti dà solo la possibilità, qualora tu voglia, di inserire il tuo status. Ma di queste cose abbiamo già parlato, e il tuo bigottismo, insieme a quello di alfa, si ripropongono come i peperoni a cena.
... così parlò la piccola dispensatrice di odio del forum



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da Blast » mercoledì 28 giugno 2017, 12:48

Admeta, guarda che non è che scrivendo che ti piacciono gli anticorpi monoclonali risulti più simpatica di me sai?
Comunque anche su romeo si puó dichiarare lo status, mettere il fiocco rosso di supporto ad hiv/aids ecc. Aggiornati cara, che mentre tu e qualche paesanotta provinciale state ancora là a temere che qualcuno vi scopra e faccia tana, il resto del mondo si evolve e manco ve caga.
Ps: non so se hai notato, in questo thread e nel precedente su grindr, che tu ed alfa siete le sole a combattere questa battaglia contro i mulini a vento


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da Blast » mercoledì 28 giugno 2017, 13:05

Comunque questa cosa che dispenso odio non è vera. Molto mi hanno conosciuto dal vivo qui, compresa Skydrake <edit automatico> con cui litigo sempre, e ti possono dire che dal vivo non sono una dispensatrice di odio o acida e antipatica. Ma certi argomenti me fanno salì er veleno


CIAO GIOIE

alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da alfaa » mercoledì 28 giugno 2017, 13:56

Blast ha scritto:Admeta, guarda che non è che scrivendo che ti piacciono gli anticorpi monoclonali risulti più simpatica di me sai?
Comunque anche su romeo si puó dichiarare lo status, mettere il fiocco rosso di supporto ad hiv/aids ecc. Aggiornati cara, che mentre tu e qualche paesanotta provinciale state ancora là a temere che qualcuno vi scopra e faccia tana, il resto del mondo si evolve e manco ve caga.
Ps: non so se hai notato, in questo thread e nel precedente su grindr, che tu ed alfa siete le sole a combattere questa battaglia contro i mulini a vento
Tesoro se ti riferisci a me paesanotta provinciale ,tua sorella :lol: sono del quartiere top di una grande città 8-)
A me comunque non importa se siamo solo io e admeto, la mia idea resta quella e guardo con disgusto il mio conoscente strapositivo che scrive negativo con test di aprile :lol:
E non è tanto vera la cosa che nessun ti caga sai? A me uno mi chiese se era tutto a posta con le analisi ( io non avevo scritto niente lui test il mese prima)



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da rosso80 » mercoledì 28 giugno 2017, 14:10

alfaa ha scritto:guardo con disgusto il mio conoscente strapositivo che scrive negativo con test di aprile :lol:
Allora vedi con disgusto anche me. Ultimamente ho scritto che sono negativo.
Per una semplice ragione: do a questa opzione lo spazio che merita. Cioè nessuno.
Scrivi che sei negativo e finiscila là, anziché farti tante pippe mentali su cosa la gente può pensare. ;)


Don't give up!

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da fandoc8 » giovedì 29 giugno 2017, 21:52

Non uso app da tantissimo tempo e anche all'ora non e che trovassi tutti sti boni da paura. Comunque non vedo perché tutte queste "paranoie". Non scrivere nulla non significa esattamente affermare di essere positivi, è una logica che appartiene a noi perché positivi lo siamo. Semplicemente Non lo scrivi, perché forse non lo sai o non lo vuoi dire o è un test vecchio. Ma poi C'è davvero tutta questa conversazione sulle chat? Io me le ricordo più "a o p?" "Ospiti?" *eccounafotodelmiomembrononrichiesta*. Si è trasformata tutto ad un tratto in una piattaforma di inguaribili romantici che parlano della propria vita? Eheh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da uncle_tom82 » giovedì 29 giugno 2017, 23:34

si si crediamoci che quelli che scrivono hiv status negativo lo sono tutti realmente ah ah ah ah ah ah ah :D pure quello che penso mi abbia infettato è su grinder con la dicitura NEGATIVO ... ma poi diciamoci la verità : dopo che hanno inserito questa voce chi è sto coraggioso che indica status POSITIVO ??? dalle mie parti non ne ho visto neanche uno .... io per coerenza non l'ho metto proprio e faccio prima ... e ricordo sempre che se si tratta di una avventura da una sera ( cosa tristissima ma succede ) non abbiamo nessun obbligo di avvertire il partner casuale purchè usiamo o facciamo usare il preservativo .... quindi se sei potivo o negativo sostanzialmente frega un c.....

e' anche vero pero' che io fino ad oggi trovo difficoltà a lasciarmi andare quando incontro una persona ....



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da skydrake » giovedì 29 giugno 2017, 23:57

Blast ha scritto:Comunque questa cosa che dispenso odio non è vera. Molto mi hanno conosciuto dal vivo qui, compresa Skydrake <edit automatico> con cui litigo sempre, e ti possono dire che dal vivo non sono una dispensatrice di odio o acida e antipatica. Ma certi argomenti me fanno salì er veleno
Chissà perché, mi hai iniziato ad attaccare di brutto da quando ci siamo incontrati. Sto cominciando a pensare forse ho fatto male a non prenderti con la forza e trombarti.
Magari ti eri creata aspettative e invece ti ho trattata da signora, facendo solo una passeggiata e una pizza a Trastevere.



Rispondi