Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da skydrake » venerdì 6 aprile 2018, 14:55

uffa2 ha scritto:Grindr sta cercando di metterci una pezza.
[...]
insomma ho il sospetto si tratti di una castagna bollente molto spiacevole da maeggiare per loro...
Infatti.
Il comportamento dell'azienda è incompatibile con le normative della maggioranza dei paesi europei.
Già sono stati presentati i primi due esposti da associazioni di pazienti sieropositivi in Iralanda e in Norvegia verso i rispettivi garanti della privacy/autorità delle comunicazioni:
https://forums.poz.com/index.php?topic= ... #msg742743

Poi c'è il rischio delle cause collettive (che, a differenza dell'Italia dove il consumatore ha le armi spuntate, in altri paesi possono essere temibili).

Poi, e soprattutto, c'è l'abbandono dei clienti oltraggiati per come sono stati trattati i dati personali (un po' come ultimamente Facebook, che infatti è crollata in borsa). In Italia, USA ecc. è molto diffuso Grindr, ma ce sono molti altri concorrenti che propongo chat e app simili sia esplicitamente per gay (Gaydar, più diffuso di Grindr in UK, Manhunt, più diffuso di Grindr in Sudamerica, Growlr, Cruff e Grrrr per i bears, Planetromeo, Bender, Hornet, Adam4Adam, iSexychat ecc.), che per "etero" (Badoo, Tinder, Skout, Meetic ecc., dove si cuccano comunque moltissimi ragazzi bisex). Ci sono pure quelle specializzate (da Kink Personal male per i generi fetish più diffusi a Bareback chat, persino Veganeyes Dating per i vegani solitari a Diapermates tra le perversioni più strane).

Insomma, se volevano un po' stress, se lo sono cercato.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da rospino » venerdì 6 aprile 2018, 22:09

Un mese di abbonamento gratis per tutti e sai quanto tempo ci metteremo per dimenticare questa storia?! [emoji1][emoji1][emoji1]


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da skydrake » venerdì 6 aprile 2018, 22:55

rospino ha scritto:Un mese di abbonamento gratis per tutti e sai quanto tempo ci metteremo per dimenticare questa storia?! [emoji1][emoji1][emoji1]
Dipende quanta fame hai. Io di un abbonamento gratis alle ultime che ho citato prima non saprei che farmene. Ma anche le altre a volte mettono una tristezza...
Forse sono io ad essere troppo schizzinoso.

Immagine



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Richiesta a Grindr di togliere lo status HIV

Messaggio da uncle_tom82 » martedì 10 aprile 2018, 9:42

Che poi ce ne stanno tanti su grindr che conosco che mettono status hiv negativo e invece lo sono ...!!! io almeno sono coerente non ho messo nulla sullo stato sierologico ....



Rispondi