!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Estate , Caldo Afoso , Umidità e HIV

Messaggio da rosso80 » giovedì 22 giugno 2017, 18:01

Io penso che sarebbe più carino dare a Vince messaggi incoraggianti e non a colpevolizzarlo per il fatto che sia povero.
Non è una bella situazione, ma in qualche modo se ne può uscire.
Vince esci dal tuo pessimismo e prova ad utilizzare gli strumenti di cui ti parlavo.
Se insisti ce la farai.

PS: 11.000€ per anno sei classificato povero? Beh pensa che nel mio primo impiego (specializzato e non a fare il commesso) me ne davano 18.000€, di cui 400€ al mese di tasse... ricordo che ai tempi (tanti anni or sono) mi sentivo ricco perché per la prima volta indipendente [emoji41]
11.000€ corrispondono circa ad 800€ netti al mese. Son pochi per carità, ma sufficienti per vivere nel mentre che non ti trovi un lavoro.
Soprattutto in virtù del fatto che puoi attualmente usufruire di incentivi.

Dai Vince che ce la puoi fare! Rinasci dalle ceneri come una fenice.

Immagine


Don't give up!

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Estate , Caldo Afoso , Umidità e HIV

Messaggio da pipotto » giovedì 22 giugno 2017, 18:38

rosso e il fatto che non credo a nulla di ciò che dice x me e un impostore poi fate voi io non risponderò +



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Estate , Caldo Afoso , Umidità e HIV

Messaggio da rosso80 » giovedì 22 giugno 2017, 18:48

pipotto ha scritto:rosso e il fatto che non credo a nulla di ciò che dice x me e un impostore poi fate voi io non risponderò +
Dubbi sull'autenticità dell'utente e delle cose che dice li ho anche io. Li ho avuti e li ho ancora. Pensa che consideravo Vince e Vincere lo stesso utente...
Però c'è anche la possibilità che si tratti solo una persona fortemente turbata e che tutto ciò che dice sia vero. In quel caso sarebbe terribile da parte nostra negargli un aiuto e ghettizzarlo.

Sono certo che Vince imparerà le regole del forum:
- scrivere nelle sezioni giuste
- evitare thread multipli sullo stesso argomento
- evitare contenuti disturbanti.

Nel momento in cui anche Vince imparerà a collaborare, sono certo che potrebbe ricevere un valido aiuto da noi del forum.
Diversamente la sua permanenza qui non gli sarà piacevole...


Don't give up!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Estate , Caldo Afoso , Umidità e HIV

Messaggio da flavioxx » giovedì 22 giugno 2017, 19:08

..ma sono aiuti/soldi buttati, è come dare perle ai porci :lol:



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Estate , Caldo Afoso , Umidità e HIV

Messaggio da pipotto » giovedì 22 giugno 2017, 19:54

rosso80 ha scritto:
pipotto ha scritto:rosso e il fatto che non credo a nulla di ciò che dice x me e un impostore poi fate voi io non risponderò +
Dubbi sull'autenticità dell'utente e delle cose che dice li ho anche io. Li ho avuti e li ho ancora. Pensa che consideravo Vince e Vincere lo stesso utente...
Però c'è anche la possibilità che si tratti solo una persona fortemente turbata e che tutto ciò che dice sia vero. In quel caso sarebbe terribile da parte nostra negargli un aiuto e ghettizzarlo.

Sono certo che Vince imparerà le regole del forum:
- scrivere nelle sezioni giuste
- evitare thread multipli sullo stesso argomento
- evitare contenuti disturbanti.

Nel momento in cui anche Vince imparerà a collaborare, sono certo che potrebbe ricevere un valido aiuto da noi del forum.
Diversamente la sua permanenza qui non gli sarà piacevole...

rosso io non avrei dubbi i 2 si sono iscritti a distanza di sole 3 gg circa uno dall'altro e il signor vince sul suo profilo si dichiara pensionato.
il vincere alle 22.38 del 27 maggio mentre vince il 24 alle 23.18, nomi estremamente simili, e fesserie.


non ho dubbi in merito



vince

Re: Estate , Caldo Afoso , Umidità e HIV

Messaggio da vince » giovedì 22 giugno 2017, 21:07

Stavolta Grazie Uffa 2 !
Io mi prostituivo (sempre sesso sicuro).
Ma il guadagno non era per niente sufficiente per Vivere anzi SOPRAVVIVERE !.
Ero anche cam girl
Ma Cmq I guadagni mi permettevano solo di mangiare e comprare trucco/Parrucco tacco 15 e vestiti TUTTO CINESE !
avevo anche seno in silicone. con me batteva anche la mia amica .
Poi Tv , Internet , cellulare QUANDO FINISCE SI ROMPE (poi sapete che cellulare e computer e tv che ho VECCHI)
NON VI PREOCCUPATE FINISCE TUTTO ........E POI LA MORTE !

<edit dell'amministrazione: non c'era nulla di sbagliato, ma Vince fidati è meglio così>



Rispondi