Integratori ed antiossidanti

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da Blast » domenica 18 giugno 2017, 13:10

Infatti ieri era sabato, non un giorno infrasettimanale, e poi non me pare che non c'hai manco un minuto libero, dato che stai sempre a scrive i papiri sul forum e c'hai tutto il tempo de legge articoli, forum ecc.
Pippotto, non ci vogliono 10 ore a comprare due mele al supermercato, quindi non diciamo bugie, è solo pigrizia. Inoltre, se uno mangia fuori, esistono le macedonie e le insalate. Persino il mac donald fa le insalate e la frutta, ce l'ha qualsiasi bar, alimentari, fast food, ecc ecc.
L'orata al forno non me pare che bisogna esse chef per farla. La pescheria del supermercato te la dà già pulita e sviscerata, la dovete solo infilà dentro al forno a 180 gradi per 45 minuti. Stacchi alle 17? Beh c'hai 2 ore e mezza per fa qualsiasi cosa, alle 19:30 infili l'orata in forno, poi hai altri 45 minuti per fare quello che vuoi, dopo di che te la magni.

Se c'avete er tempo pe annà in farmacia a prende er multicentrum, c'avete pure er tempo pe entrà al supermercato e comprà la frutta.

Se c'avete er tempo pe fa l'ordine su amazon degli integratori, c'avete pure er tempo pe tajà na mela e favve la macedonia


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da skydrake » domenica 18 giugno 2017, 13:44

Supplementazione secondo Blast: un giorno alla settimana fare la brava bambina, andare a comprare pesce (e frutta), cucinarselo e poi aggiungere una macedonia.
Così è libera il resto della settimana di mangiare quel che vuole.


PS
A differenza di te, io non lavoro al mercato del pesce e non riesco a passarci tutti i giorni.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da pipotto » domenica 18 giugno 2017, 15:31

Blast ha scritto:Infatti ieri era sabato, non un giorno infrasettimanale, e poi non me pare che non c'hai manco un minuto libero, dato che stai sempre a scrive i papiri sul forum e c'hai tutto il tempo de legge articoli, forum ecc.
Pippotto, non ci vogliono 10 ore a comprare due mele al supermercato, quindi non diciamo bugie, è solo pigrizia. Inoltre, se uno mangia fuori, esistono le macedonie e le insalate. Persino il mac donald fa le insalate e la frutta, ce l'ha qualsiasi bar, alimentari, fast food, ecc ecc.
L'orata al forno non me pare che bisogna esse chef per farla. La pescheria del supermercato te la dà già pulita e sviscerata, la dovete solo infilà dentro al forno a 180 gradi per 45 minuti. Stacchi alle 17? Beh c'hai 2 ore e mezza per fa qualsiasi cosa, alle 19:30 infili l'orata in forno, poi hai altri 45 minuti per fare quello che vuoi, dopo di che te la magni.

Se c'avete er tempo pe annà in farmacia a prende er multicentrum, c'avete pure er tempo pe entrà al supermercato e comprà la frutta.

Se c'avete er tempo pe fa l'ordine su amazon degli integratori, c'avete pure er tempo pe tajà na mela e favve la macedonia

1) ho detto credo che anche se non quasi sempre arrivo a casa dopo le 19 e oltre.

2) se leggo, e scrivo molto poco a confronto di altri leggo durante le pause forzate a lavoro.

3)non credere che i supermercati del profondo sud abbiano le cose della grande citta metropolitana.

4)se uno mangia fuori(tipo fast food/bar ecc) ok ma se uno mangia in una mensa aziendale dove lavorano 20 mila persone circa si mangia quello che passa il convento con la possibilità di sentirsi male se non fai le scelte giuste( intollerante all'aglio e cipolla purtroppo) e li si mette anche nel caffelatte :lol: :lol:

5)il primo macdonald si trova a 30 minuti di strada

6)dici bene stacchi alle 17 ma da li ad avere il tempo di poter andare al supermercato ci sono ancora ore di distanza anche se non sempre

spero di non dover continuare che c'è ne avrei ancora dovrei prendere una ho uno che mi prepari una cenetta mmmmmmmmmmm :mrgreen:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da Blast » domenica 18 giugno 2017, 16:11

skydrake ha scritto:Supplementazione secondo Blast: un giorno alla settimana fare la brava bambina, andare a comprare pesce (e frutta), cucinarselo e poi aggiungere una macedonia.
Così è libera il resto della settimana di mangiare quel che vuole.

PS
A differenza di te, io non lavoro al mercato del pesce e non riesco a passarci tutti i giorni.
Un giorno alla settimana pesce, la frutta la compri una volta per tutta la settimana. Sei bella matura ormai, hai imparato tutto sul citocromo P450 ma non sai fa la spesa al supermercato? Forse dovresti rivedere un po' le priorità nella tua vita tesoro...
pipotto ha scritto:1) ho detto credo che anche se non quasi sempre arrivo a casa dopo le 19 e oltre.

2) se leggo, e scrivo molto poco a confronto di altri leggo durante le pause forzate a lavoro.

3)non credere che i supermercati del profondo sud abbiano le cose della grande citta metropolitana.

4)se uno mangia fuori(tipo fast food/bar ecc) ok ma se uno mangia in una mensa aziendale dove lavorano 20 mila persone circa si mangia quello che passa il convento con la possibilità di sentirsi male se non fai le scelte giuste( intollerante all'aglio e cipolla purtroppo) e li si mette anche nel caffelatte :lol: :lol:

5)il primo macdonald si trova a 30 minuti di strada

6)dici bene stacchi alle 17 ma da li ad avere il tempo di poter andare al supermercato ci sono ancora ore di distanza anche se non sempre
1) e 2) lavori 7/7 24/24? Ammazza, alla faccia della disoccupazione in Italia
3) stento a credere che un piccolo centro non abbia un alimentari e una pescheria, essendo nato e vissuto in un piccolo centro fino a 18 anni
4) sono stato in migliaia di mense, e c'è sempre stata la frutta e la verdura, perfino i succhi di frutta (se proprio a uno non gli va di sbucciarsi una mela)
5) il mac donald era solo un esempio
6) ma abiti in Angola o in Cameroon?

Comunque, se tutte queste scuse che state dicendo a voi stessi (perchè a me cambia poco) vi fanno sentire autorizzati a comprare integratori online, fate pure, ma non mi tapperete mai la bocca su questa questione sul forum, perchè magari c'è qualcuno che ancora riesce a capire che "integratore" deriva da "integrare" inteso come fornire all'organismo qualcosa di cui è deficitario, e non "vabbè, male non farà, prendiamolo".
Ultima modifica di Blast il domenica 18 giugno 2017, 16:16, modificato 1 volta in totale.


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da Blast » domenica 18 giugno 2017, 16:15

Ma poi mi domando: sulla base di quanto dite, voi praticamente non ci andate mai a fare la spesa.
Siete per caso dei respiriani? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ve pesa il culo comprà due mele insieme alla pasta, carne o qualsiasi cosa di cui voi vi cibiate? Boh


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da pipotto » domenica 18 giugno 2017, 16:45

Blast ha scritto:Ma poi mi domando: sulla base di quanto dite, voi praticamente non ci andate mai a fare la spesa.
Siete per caso dei respiriani? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ve pesa il culo comprà due mele insieme alla pasta, carne o qualsiasi cosa di cui voi vi cibiate? Boh
nooooooooooo non ci pesa il culo e nemmeno le mani visto che essendo solo dovrei prendere solo 2 mele/pere/banane/ ecc altrimenti butterei tanta roba visto che ceno solo a casa e il pranzo in azienda non posso mica prendere 1 kg di tutto e poi farli marcire, quindi con 2 mele dovresti andarci abbastanza spesso al super
sul integratore hai ragione "dovrebbe" essere estrema razio



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da Blast » domenica 18 giugno 2017, 16:49

Alla Conad co 5 euro te porta la spesa a casa il fattorino, così ve fate portà 2 caschi de banane (due per essere sicuri che almeno uno ve lo mangiate) :lol:


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da pipotto » domenica 18 giugno 2017, 17:06

alla Conad di roma a quella che è qui non si fa e comunque vorrei vedere se il fattorino fa 40 km x venire a casa mia hahahahahahaha.
bella non siamo tutti nella citta metropolitana dove i supermercati sono aperti giorno e notte qui solo ipercoop e aochan (40km) sono aperti di domenica



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da Blast » domenica 18 giugno 2017, 17:19

Questa discussione sta diventando inutile e stancante


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da pipotto » domenica 18 giugno 2017, 17:55

quando non si ha argomenti si lo diventa cambiamo canale vado a vedere il concerto di radio italia, dopo quello dei pooh di ieri sera :lol: :lol:



Rispondi