Integratori ed antiossidanti

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da pipotto » domenica 18 giugno 2017, 20:34

blast ma stai farneticando???? cosa hai fumato oggi????? nessuno se la sta prendendo con te chi e costui?? che se la prende con te non leggo nulla contro di te.
meglio x te che non ne prendi di integratori mi fa piacere ma nessuno rema contro ne di te ne di altri che lo prendono xche sono "obbligati" dalla vita.
ma vedo che non vuoi rispondere alla mia domanda non capisco il xche? fa nulla penserò male ma fa nulla



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da Blast » domenica 18 giugno 2017, 21:19

Perchè la tua domanda è personale e fuori luogo. Non scrivo certo su questo forum in cosa sono laureato. Ci tenevo solo non passasse il messaggio che occorre prendere integratori in quanto hiv-positivi e che gli integratori siano la soluzione ai mali del mondo laddove con una dieta bilanciata e sana non ce n'è nessun bisogno (salvo necessità di integrazione). Per il resto fate voi, e prendete quello che vi pare, tanto qui si combatte contro i mulini a vento, e io non ne ho intenzione. Bye


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da flavioxx » lunedì 19 giugno 2017, 0:26

Concordo con Blast, pesce fresco tutti i giorni, e adoro il supermercato che frequento spesso, anche più di una volta al giorno :lol:



Raziel

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da Raziel » lunedì 19 giugno 2017, 20:38

La frutta va bene e fa bene tutti i giorni, ma il pesce a parte che costa, poi romperebbe le palle e non credo ci sia una concentrazione sufficiente di omega 3 o di olio di pesce, bisognerebbe mangiarne a chili.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da skydrake » lunedì 19 giugno 2017, 23:21

Raziel ha scritto:La frutta va bene e fa bene tutti i giorni, ma il pesce a parte che costa, poi romperebbe le palle e non credo ci sia una concentrazione sufficiente di omega 3 o di olio di pesce, bisognerebbe mangiarne a chili.
A parte per le finte salutiste (mi riferisco a una che fuma come una turca e mangia pasta-pizza e schifezze tutta la settimana e finge di redimersi con un pasto salutare il sabato o la domenica), non serve mangiare moltissimo o pesce.
Mi ricordo due grossi studi che lessi, uno danese e uno norvegese, che individuavano la dose ideale a poco meno di tre "servings" (portate) di pesce a settimana.
Oltre, la curva del rischio cardiovascolare versus quantità di pesce comincia ad assumere una forma ad, U (cioè troppo pesce/Omega-3 possono fare persino male)

C'è da dire che in Scandinavia in queste portate di pesce spesso è costituito merluzzo o altro pesce azzurro (sono quelli con più Omega 3).
Entrambe le due volte che sono stato in Danimarca, in due hotel differenti, al breakfast c'erano anche alici sotto cipolla e in una specie di salamoia...
[emoji30] [emoji30] [emoji30] [emoji40]



Raziel

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da Raziel » lunedì 19 giugno 2017, 23:24

Le alici sott'olio mi piacciono, contengono omega 3?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da Blast » martedì 20 giugno 2017, 7:14

ma quale salutista, è questione di non lasciar passare il messaggio che basta prende l'integratore e puoi anche mangiare a cazz0, o che se uno ha l'hiv vuol dire che servono gli integratori.
Il pesce 1 volta a settimana non me pare un'impresa titanica. Ma come/dove cazz0 vivete?


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da skydrake » martedì 20 giugno 2017, 12:51

Blast ha scritto: Il pesce 1 volta a settimana non me pare un'impresa titanica. Ma come/dove cazz0 vivete?
Ma in quei due (soliti) studi si parla di 2-3 volte a settimana.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da Blast » martedì 20 giugno 2017, 13:04

Compri due orate al posto di 1. Se le trovi fresche puoi pure surgelarle. Esistono anche i negozi di surgelati, e i ristoranti
Ultima modifica di Blast il martedì 20 giugno 2017, 16:52, modificato 1 volta in totale.


CIAO GIOIE

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Integratori ed antiossidanti

Messaggio da rosso80 » martedì 20 giugno 2017, 13:53

A me il pesce piace...


Don't give up!

Rispondi