il solito non dilemma!!!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
marcolino43
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2017, 9:19

il solito non dilemma!!!

Messaggio da marcolino43 » giovedì 15 giugno 2017, 12:28

come da titolo il non dilemma ...perche lo chiamo cosi?
perche devo incontrare una donna ...lei e' partita in quarta...ha gia prenotato albergo etc..dice di desiderarmi...capite amici io ora devo partire domani.e incontrarla.e cavolo lo so quello che dovrei fare...anche che alla fine faro!!! (non vivrei bene con me stesso)mettero le carte in tavola....
io come tanti di voi ho avuto una vita dissoluta...tante situazioni al limite...tanta galera...non temo le ripercussioni penali di un eventuale ommissione temo me stesso ...forse dovrei rinunciare in partenza ..non lo so veramente ci sto male...e' una cosa capitata come un fulmine a ciel sereno...mi ero promesso che non avrei piu perso la testa per nessuna ...proprio per questi motivi...e ora mi sento un coglione!!!



barbalunga
Messaggi: 110
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 18:19

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da barbalunga » giovedì 15 giugno 2017, 15:37

ma tipo usare il preservativo no?



marcolino43
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2017, 9:19

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da marcolino43 » giovedì 15 giugno 2017, 16:24

si certo quello sicuro lo uso...ma persiste il problema di coscienza...se dirlo o tacere e fare comunque sesso protetto



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da pipotto » giovedì 15 giugno 2017, 16:27

sono con te marcolino e un dilemma x tutti qui dentro devi fare quello che la tua coscienza dice noi avrmmo lo stesso problema in quel momento.
in bocca al lupo



_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da _andrea_ » giovedì 15 giugno 2017, 19:54

Se hai intenzione di passarci una notte sola puoi anche non dirlo ma se al contrario vuoi una relazione duratura allora non puoi nasconderti


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da flavioxx » giovedì 15 giugno 2017, 21:51

Io lo direi anche perché se ha dei dubbi puoi farle leggere che non corre nessun pericolo, indipendentemente se nascerà qualcosa tra voi poi quello avverrà nessuno lo può sapere.



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da alfaa » venerdì 16 giugno 2017, 1:14

Sempre con questa storia del" se è solo una notte di sesso puoi ache non dirlo ma se ci vuoi una storia devi dirlo" scusate ma voi capite che con una persona ci volete una storia gia al 1-2 appuntamento? No perche io ci metto un po' di piu
Chiaro se ci vuoi una stori devi dirlo ma non ci sei manco stato a letto figurati se gia da mo puoi saperlo se vuoi o meno una storia



Kaneko86
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 6 novembre 2016, 5:58
Località: Krung Thep Mahanakhon Amon Rattanakosin Mahinthara Ayuthaya Mahadilok Phop Noppharat Ratchathani

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da Kaneko86 » venerdì 16 giugno 2017, 2:41

Spero di non dover mai affrontare questo dilemma...



marcolino43
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2017, 9:19

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da marcolino43 » venerdì 16 giugno 2017, 5:44

grazie per le vostre risposte...

vi ho letto attentamente e dopo aver riflettuto..un po'....
ho vissuto spesso nella menzogna...e quando vivevo permanentemente in uno stato non lucidita'...nom avrei battuto ciglio nel fare i miei comodi...ma haime'...(grazie Dio..)
quella persona cinica e cattiva...ormai e' un cupo ricordo...Toto' disse Siamo Uomini o Caporali...
bhe credo proprio che i caporali abbiano fatto il loro tempo, igia da un po..ora e il momento di essere Uomini!
graie a tutti per la comprensione...e scusatemi per il tempo che ho "rubato" a voi tutti!

(chi e' causa del suo mal pianga se stesso)



Vincere

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da Vincere » venerdì 16 giugno 2017, 9:17

Non puoi non dirlo.A quel punto lei si dileguera'



Rispondi