il solito non dilemma!!!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da rosso80 » venerdì 16 giugno 2017, 9:48

Vincere ha scritto:Non puoi non dirlo.A quel punto lei si dileguera'
Ci mancava la cattiveria di vincere.
Marcolino fai finta che questo utente nn esiste. È solo un troll.


Don't give up!

Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da Mr_T » venerdì 16 giugno 2017, 10:12

io il dilemma l'ho affrontato perecchie volte
1) se faccio sesso per una sola volta (sempre copertissimo) non dico nulla a riguardo;
2) se è qualcuno con cui penso possa instaurarsi un rapporto evito proprio che accada abbandonando con gentilezza "la scena".
Io non lo dirò mai a nessuno per ora, lo so che forse sembra un pò troppo chiuso come ragionamento ma fidarsi è bene non farlo è sempre stato molto meglio.
Mi è capitato di parlare su hiv con una persona (ignara sul mio stato) la quale mi ha detto che preferirebbe farlo con un undetectable sotto terapia (cioè uno come me) che con uno che non ha mai fatto test perchè si fida molto di più. Nenache questo mi ha convinto!!
Io vivo in una piccola città, immaginate se lo dovessi dire a qualcuno (anche la persona con cui potrei condividere un pezzo della mia vita). non è tanto lo stigma, ma il pettegolezzo.
Se un giorno dovessi trasfermirmi allora probabilmente se doessi trovare la persona giusta glielo comunicherei.
Buon week a tutti



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da Blast » venerdì 16 giugno 2017, 18:50

Io l'ho detto solo ad uno dei miei migliori amici ( un medico) e ad un altro medico perchè mi sono ritrovato a farmi disinfettare una ferita sanguinante in una situazione non sterile. Per il resto scopo senza dire un cazz0 a nessuno, o al massimo vado con altri sieropositivi se voglio stare tranquillo senza rotture di palle


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da flavioxx » venerdì 16 giugno 2017, 21:22

Gioia ma tu cerchi solo CaZzi non storie :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da Blast » venerdì 16 giugno 2017, 21:42

beh ma non è colpa mia se mi sono beccata l'hiv finendo in un mondo di passive peggio di quelle sieronegative (almeno in quel campo forse qualche attivo è ancora rimasto) :lol:


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da skydrake » venerdì 16 giugno 2017, 22:18

Blast ha scritto:beh ma non è colpa mia se mi sono beccata l'hiv finendo in un mondo di passive peggio di quelle sieronegative (almeno in quel campo forse qualche attivo è ancora rimasto) [emoji38]
...manco che l'HIV fosse il marchio della Passività.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da Blast » sabato 17 giugno 2017, 7:21

si esatto. Praticamente, siamo todas pasivas! ahahahahahahahahhahaha


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da skydrake » sabato 17 giugno 2017, 11:06

Blast ha scritto:si esatto. Praticamente, siamo todas pasivas! ahahahahahahahahhahaha

https://youtu.be/3HAGYeWgkZc



marcolino43
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2017, 9:19

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da marcolino43 » lunedì 19 giugno 2017, 13:44

dato che siete stati tanto gentili..da rispondermi mi sento di condividere come e' andata:
ebbene ho fatto l'uomo ..l'ho detto...lei mi ha ringraziato ..e poi e' rimasta ..non si e' dileguata..abbiamo fatto tutto con le dovute protezioni ed e' stato bellissimo...fantastico sapere ci sono donne cosi !!



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: il solito non dilemma!!!

Messaggio da Mr_T » lunedì 19 giugno 2017, 13:51

Applausi!



Rispondi