Domanda assunzione PreP

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da alfaa » venerdì 16 giugno 2017, 19:56

Diciamo che sto bene....

Il problema è che ( non so se è vero) la mia dotoressa ha detto che non è una cosa possibile, nella mia città almeno!
Dice che comunque le nostre analisi devono essere fatte comunque in uan struttura ospedaliera...e quindi bisgona andare li a fare i prelievi per cui vorrei capire dall'utente lui come fa per i prelievi



matrëška
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 9:07

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da matrëška » venerdì 16 giugno 2017, 20:16

Ciao scusa il ritardo alfaa,risolto problema prep con infettivologo ha ammesso di avere il farmaco tramite colleghi e poterlo distribuire in questo modo è per quello che non voleva darmelo ed è stato vago sulla modalita di somministrazione..mah...morale lunefi fara tutte le visite del caso la mia partner e poi si vedra il tutto come procedere e se sara il caso.
Per alfaa allora io ti avviso che il costo per avere l infettivolo privato o almeno il mio è una bella spesa e devi stare un po piu del bene per il semolice fatto che le visite e prelievi spesso viene da me a farli per poi portarli in clinica privata e da li fare tutto,io non pago la singola prestazione ma abbiamo stabilito un budget annuo di.....un po di soldi.
A me era stato proposto direttamente in reparto la prima volta che avevo scoperto il fatto visto che da me alla clinica sono circa 50 km e essendo sempre via per lavoro solitamente viene lui quando torno.
Ma dopo tutto quello che sta accadendo mi sa che é meglio rimanere in una pubblica se vuoi e chiedere solo assistenza telefonica sempre in caso di problemi seri ma non saprei come dirti di fare visto che te l hanno gia negata da te.mi spiace



snipman

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da snipman » mercoledì 21 giugno 2017, 9:36

attento a cosa combini matreska,il truvada in altri paesi è usato a scopo di profilassi pre esposizione e non post esposizione,prenderlo dopo il rapporto a rischio è una situazione di emergenza.Quando neanche un anno fa ho fatto una profilassi POST esposizione chiesi al medico se solo il truvada sarebbe bastato e lui assolutamente no ,quello serve per una profilassi PRE esposizione,morale della favola ,truvada e dolutegravir (pensa che il dolutegravir aveva le scritte in inglese quindi penso che neanche fosse destinato al mercato italiano).



Raziel

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da Raziel » mercoledì 21 giugno 2017, 12:31

Concordo con dora. Per godere un po' di più senza preservativo fai correre rischi inutili alla tua compagna. Chissà se sei almeno in terapia...



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da alfaa » domenica 25 giugno 2017, 21:37

matresca scusami mi sono dimenticato di risponderti...
In che senso una clinica privata? di dove sei??
Le analisi per i sieropositivi non sono fatte solo in ospedali pubblici?



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 26 giugno 2017, 5:29

A me sto thread sembra un film di almodovar !



Datex
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2015, 18:50

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da Datex » lunedì 26 giugno 2017, 17:36

dai tuoi interventi non si capisce se sei in terapia o no. qualora tu lo sia e hai una carica virale irrilevabile la prep è sostanziamente inutile. sarebbe come mettere un casco in automobile. non serve a nulla.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da rosso80 » lunedì 26 giugno 2017, 21:54

È in terapia. L'ha detto in un altro thread. Il problema è che ha una viremia residua che non vuole scendere.
Io fossi in lui cercherei altre soluzioni, come ad esempio una terapia più aggressiva per tentare di raggiungere l'irrilevabilità.


Don't give up!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da Blast » lunedì 26 giugno 2017, 21:57

Da quello che ho capito, Matriosca è la fidanzata ed è negativa, per questo assume la prep.


CIAO GIOIE

matrëška
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 9:07

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da matrëška » martedì 27 giugno 2017, 8:15

Buon giorno,scusate l assenza prolungata ma ho avuto dei problemi.
Allora io sono in terapia oramai da 6 anni e mezzo il problema é che la viremia non vuole stabilizzarsi.
Solo inizialmente é stata irrilevabile per 2/3 mesi puo era salita di molto per poi continuare ad oscillare.
Ho provato diverse combinazioni di farmaci e l unica é triumeq che la tiene piutyosto ferma ma per esempio settimana scorsa era 850.
Purtroppo parlando con l infettivologo sembra che tutto sia dovuto all altro problema che ho e le cure che faccio sembra interferiscano con la terapia..quindi volevo comunque in ogni caso anche per sesso protetto malauguratamente si rompesse o altro metterla al riparo visto che il mio virus ha molteplici resistenze e piu pesantuccio..
Ora,in settimana parto per new york e mi sono messo in contatto con l infettivologo la per far fare tutti gli esami a lei e vidto che da quanto ho capito la è autorizzata consigliarmi la migliore prep per lei



Rispondi