ciao a tutti..chiedo informazioni

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
matrëška
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 9:07

ciao a tutti..chiedo informazioni

Messaggio da matrëška » martedì 13 giugno 2017, 12:18

Ciao a tuti mi chiamo <edit dell'amministrazione>,ho 28 anni e vengo da <edit dell'amministrazione>russia.
Prima di farvi domande volevo raccontare un po la mia storia per capire un po la persona
Non ho mai conosciuto genitori perche io ero cresciuta in centro per bambini senza familia ho passato 15 anni chiusa in queste casa dove gestivano ragazze molto religiose e insegnavano molto eravamo tutti molto poveri e poco cibo
A 15 anni conosco ragazzo no familia e mi dice di scapare con lui per 3 anni viviamo in strade o familie ospiti ma poi su si ammalo di hiv 1 anno moriva.dove nata se no soldi no cure poco ospedali.
Poco cibo e no soldi ho rubato in negozio ma 17 anni faccio male grave a un uomo e entro carcere molto pesante giorni dove mi danno botte violenze a 22 esco scappo in germania poi francia spagna e in fine qui dove cerco lavoro ma niente. Dopo 5 messi arriva un signore che mi da lavoro come aiuto casa pulizia conpra cibo.no moglie
Dopo 1 anno lui mi voleva sessualmente e io accettai molto volentieri che sono ragazza tanto che piace fare sessuale tutto e un po esperta.
Allora ogni giorno faccio a lui sesso con bocca ma no vuole tolto condom io no capisco dico che sto bene e che italia fatto visite 6 mese no problema nessuno.
Dopo lui dice avere hiv io preoccupata per mio ragazo morto e chiedo a ospedali tutte cose per aiutare ma lui malato da 6 anni
Porta con lui da a visite e medicine in ospedale parlato con dottori ma dice che suo virus hiv è ancora visibile in esami 1 mese no dopo si lui spiegami che no puo fare sessuale con bocca no condom perche no stabile con rilevabile di hiv in sangue.
Ora chiedo a voi dopo dottori mi hanno detto se lui fare operazione per chiudere loquido no ricordo nome bene puo io fare sessuale con bocca no condom e completo?
Scusa italiano ma io studia e imparo se no capire dico a lui di scrivere
Ciao



_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: ciao a tutti..chiedo informazioni

Messaggio da _andrea_ » martedì 13 giugno 2017, 15:08

Mi dispiace per la tua vita travagliata ma se ho capito bene tu vuoi sapere se puoi fare sesso a pelle con un sieropositivo che ha fatto la vasectomia?


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

matrëška
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 9:07

Re: ciao a tutti..chiedo informazioni

Messaggio da matrëška » martedì 13 giugno 2017, 17:26

Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo andrea ho 56 anni e come ha scritto ho contratto l hov 6 anni da una ex storia finita un po male e la mia donna mi ha lasciato apposta come regalo questo.
Mi sono accorto praticamemte subito perche causa lavoro faccio test ogni mese viaggio molto..anzi sono sempre in giro..non ho nessuna famiglia sono l ultimo erede di una famiglia molto importante qui dove vivo e penso che tutto finira con me.
Sono sempre stato un dongiovanni con le donne mai avute storie lunghe piu di 1 sera a parte lei che mi ha trasmesso il virus e purtroppo lei era al corrente di tutto ma non si curava e ha contratto moltissime resistenze e da come dicono gli infettivologi ha avuto una mutazione molto forte quindi ho cambiato in 6 anni tutte le terapie possibili per azzerare ma purtroppo ancora ad oggi che assumo triumeq non ce nulla da fare 1 mese irrilevabile e per 3 consecutivi ha un blip..oramai non sanno piu dove sbattere la testa ma la cosa buona é che i miei cd4 sono ottimi sempre e il rapporto cd4 cd8 da quanto dicono è ottimo..fino a che non calano io sono tranquillo..poi chissene quando sara sara...ho combattuto molte battaglie e alcune vinte altre mi porto i segni addosso..sono nato e cresciuto con le sfide davanti e finiro con la perdita di una sfida..
Vi ho sempre seguito da 6 anni leggendo in disparte ma semplicemente perche non sono uno da forum chat o altro..non mi piace piangermi addosso o farmi confortare..questa ragazza russa con cui sto ora invece è terririzzata per via del suo amico e quindi sara lei a portare avabti qui se vorra le domande..cosi impara un po di italiano visto che sara qui per sempre..
Comunque venendo a noi..io non devo avere figli quindi lei vorrebbe aver la liberta di fare sesso orale conpleto senza preservativo..i dottori dicono di fare la vasectomia che non avro piu rischi di infettare anche con i blip viremici..che ne dite?sono cavolate oppure è vero?anche per il sesso normale vale?



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: ciao a tutti..chiedo informazioni

Messaggio da rosso80 » martedì 13 giugno 2017, 17:42

Ma la tua viremia generalmente a quanto è? Di che blip parliamo? Sopra i 200?


Don't give up!

matrëška
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 9:07

Re: ciao a tutti..chiedo informazioni

Messaggio da matrëška » martedì 13 giugno 2017, 18:15

A volte 150 altre 230 ho visto anche sopra i 300 piu volte in 6 anni
Il problema è che non coglio assolutamente passarlo alei visto la mutazione cosi aggressiva e lei essendo molto piu gracile e minuta di me ho paura non ce la faccia a sopportare tutto.
Leggevo che anche tu hai avuto dei blip tempo fa..ma il tuo virus da quanto so è abbastanza nella norma senza resistenze o mutazioni no?



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

ciao a tutti..chiedo informazioni

Messaggio da rosso80 » martedì 13 giugno 2017, 18:21

Allora secondo lo studio partner al di sotto delle 200 copie non si è infettivi.
Il sesso orale è un'attività a basso rischio. Ovviamente non devi venirle in bocca!
Ricorrere alla vasectomia mi sembra una soluzione esagerata e drastica.
Ovvio che nessuno qui dentro può dirti che il rischio è nullo, soprattutto in virtù della tua instabilità virologica, ma stiamo comunque parlando di un rischio basso ma - nel tuo caso - esistente. Basso però. Molto basso.
Cioè secondo me se non le vieni in bocca con poco più di 150-200 non dovresti trasmetterlo.
Ovviamente per il sesso vaginale e/o anale devi sempre usare il condom.

Esisterebbe anche la PREP, cioè una terapia che ti evita di infettarti di hiv, ma in Italia ancora non è arrivata. Ma è solo questione di tempo prima che arrivi anche da noi.

Anche io ho difficoltà ad azzerarmi, ma - almeno sino ad ora - non ho sviluppato resistenze, sebbene il virus continui a mutare.

Insomma... io i pompini me li farei fare senza condom e senza venirle in bocca. Per il sesso completo metterei il condom.
Ogni sei mesi la tua compagna dovrebbe però fare un test.


Don't give up!

matrëška
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 9:07

Re: ciao a tutti..chiedo informazioni

Messaggio da matrëška » martedì 13 giugno 2017, 18:52

Certo rosso abbiamo parlato anche con l infetivologo di questa cosa del sesso orale a basso rischio ma il mio privato dice di aver avuto due casi di pazienti che si sono infettati cosi solo con orale perche erano due ragazze vergini.
Lui dice che il mio blip puo salire oltre i 300 a volte e non si assume nessuna responsabilita che possa infettare.
Stavo giusto concordando con lui il possibile acquisto a spese mie del truvada da utilizzare sempre come prep e sembra abbastanza d accordo in quanto soluzione meno economica ma piu sicura..ma non protrei mai perdonarmi di infettarla visto che il mio virus é molto piu aggressivo e il rischio molto piu alto..la vasectomia sarebbe una cosa che a me non turba farla ma devo avere piu sicurezze nella sua funzione preventiva



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: ciao a tutti..chiedo informazioni

Messaggio da rosso80 » martedì 13 giugno 2017, 18:59

Meglio se ti fai un viaggio in india o thailandia una o due volte l'anno e ti compri là il Truvada. Costa molto poco.
Così lei usa la prep.
Se alla prep aggiungi che non le vieni in bocca durante il sesso orale e che per i rapporti insertivi usi il condom, allora siete certi che lei non si infetterà.
Sarete tutti e due più tranquilli.


Don't give up!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: ciao a tutti..chiedo informazioni

Messaggio da rosso80 » martedì 13 giugno 2017, 19:54

C'è un utente qui sul forum che le pillole le compra in Thailandia se non erro.
Il Truvada mi sembra che costi una cosa come 30€ ma non ne sono certo. Comunque parliamo di una cifra infinitamente più bassa delle 750€ che costa in Italia.
Io fossi in te userei la funziona "cerca" del forum per vedere come si chiama questo utente e chiedere info a lui tramite messaggio privato oppure chiedere al tuo infettivologo.
Ti basta un solo viaggio all'anno. Compri 12 scatole di Truvada e stai a posto.
Inoltre mi farei anche 10 giorni in Thailandia già che ti trovi. È bella, rilassante ed economica.
Solo il viaggio costa un po', ma magari ti scegli un periodo a basso costo e ti fai una bella vacanza alla faccia del virus.

Comunque io mi farei anche qualche consulto con altri medici se fossi in te, per indagare e capire perché la viremia non ti si vuole abbassare.


Don't give up!

matrëška
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 9:07

Re: ciao a tutti..chiedo informazioni

Messaggio da matrëška » martedì 13 giugno 2017, 21:03

I soldi sono l ultimo dei miei problemi per quello ho anche un infettivologo privato reperibile 24h su 24h.
Il truvada me lo procurerebbe lui che andrei a pagare circa 500 euro a scatola che contiene 30 compresse.
Per il fatto di comtattare altri infettivologi ho gia provato.
Come detto viaggio molto e spesso sempre nelle solite destinazioni e ho infettivologi in ogni posto ovviamente a pagamento.
L unico posto dove non ne ho uno é in perù dove comunque fermo solo qualche giorno.
Con questo qui mi trovo bene perche mi sta inserendo in un gruppo sperimentale per vedere se riesco a tener a bada la viremia.
Venerdi ho i risultati di questo mese e vediamo se cambia qualcosa.
Per ora vi ringrazio..nel caso vi contatta la mia ragazza vi prego di darle addosso se vi fa domande stupide ma purtroppo arriva da situazioni dove ha visto veramente il nrutto delle malattie e anche morti quindi è un po assillante..buona serata



Rispondi