Mi serve un vostro consiglio....abbastanza urgente.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
netgear
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 11:34

Mi serve un vostro consiglio....abbastanza urgente.

Messaggio da netgear » domenica 11 giugno 2017, 8:48

Mi serve un vostro consiglio....abbastanza urgente.

Domenica scorsa ho avuto dissenteria con sangue e stanchezza, il giorno dopo mi sono recato dal medico di base che non sa nulla della mia situazione perchè avevo mal di gola e febbre, la prescrizione è stata un antibiotico(chinoloni) perchè l'augmentin mi causa dissenteria e tachipirina,arrivo a venerdi con le placche nella gola quasi sparite ma non del tutto le feci quasi regolari anche perchè era 3 giorni che non andavo in bagno e un pò di fastidio nel respirare profondo per bruciore alla trachea(forse causa reflusso che soffro).Decido di chiedere un consulto dove sono seguito dato che la febbre anche se era scesa persisteva ma purtroppo in reparto non c'erano medici che potevano seguirmi, l'infermiera mi aveva detto di non aspettare che poteva essere pericoloso forse perchè gli avevo detto che avevo un pò di bruciore nel respirare e andare dal medico di base(che non sa nulla) farmi fare una carta urgenza per visita pronto soccorso) così non avrei atteso molto, ma era tardi il mio medico non era in studio e così mi disse di aspettare il giorno dopo per vedere come andava. Già nel pomeriggio stavo molto meglio, ieri mattina uguale ma nel pomeriggio di nuovo un pò di febbre e placche che iniziano ad aumentare.