Secrezioni vaginali come la saliva ?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da miki » giovedì 20 luglio 2017, 18:36

Mmmmm

La mia carissima Amica di Bologna mi scrive praticamente ogni giorno.
Dite che se scambiamo messaggi vocali c'è il rischio che possa prendere l'accaivvù?
Non sono paranoico e sono molto serio. E davvero fortemente preoccupato. Perché le voglio bene e vorrei davvero scambiare messaggi vocali con lei. Ma sono molto titubante e prendo tempo per aspettare magari faccio anche il numero verde e chiedo e faccio anche 357 test prima. Non si sa mai...



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da skydrake » giovedì 20 luglio 2017, 21:53

miki ha scritto:Mmmmm

La mia carissima Amica di Bologna mi scrive praticamente ogni giorno.
Dite che se scambiamo messaggi vocali c'è il rischio che possa prendere l'accaivvù?
Non sono paranoico e sono molto serio. E davvero fortemente preoccupato. Perché le voglio bene e vorrei davvero scambiare messaggi vocali con lei. Ma sono molto titubante e prendo tempo per aspettare magari faccio anche il numero verde e chiedo e faccio anche 357 test prima. Non si sa mai...
Pericolosissimo.
Se scambia messaggi vocali con questa bolognese prima o poi gli si gongfierebbero i linfonodi a forma di tortellino.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 20 luglio 2017, 22:23

Io sono svenuto solo a leggere il titolo di questo thread :lol:


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da miki » venerdì 21 luglio 2017, 6:58

Grazie Sky di avermi risposto Ero davvero disperato sai. Ieri sera non avevo voglia di scrivere e le ho mandato la buonanotte oralmente dici che ho rischiato tanto? Dimmi, caro Sky, quale è la percentuale esatta di rischio?
Occhio che voglio un numero con almeno 4 cifre decimali



Rispondi