Secrezioni vaginali come la saliva ?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Vincere

Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da Vincere » sabato 3 giugno 2017, 13:55

Secrezioni vaginali hanno carattere decisamente meno infettivo del liquido seminale ? Mi confermate ?...con lo stesso livello di rischio del bacio ?quindi ciò rende l'HIV rende malattia più tipica dei omosessuali ?



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da skydrake » sabato 3 giugno 2017, 14:03

Vincere ha scritto:Secrezioni vaginali hanno carattere decisamente meno infettivo del liquido seminale ? Mi confermate ?...con lo stesso livello di rischio del bacio ?quindi ciò rende l'HIV rende malattia più tipica dei omosessuali ?
Da quando gli omosessuali hanno il ciclo in bocca?



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da rosso80 » sabato 3 giugno 2017, 14:08

Vincere è negativo ed irrompe in questa sezione con il solo scopo di provocarci e denigrarci.
A me sto utente non piace manco un poco. Spero lo bannino il prima possibile.

Ricordo che questo utente, uno dei tanti pazzi ipocondriaci, consiglia di non baciare i positivi e di usare due profilattici alla volta.
Ora se ne viene dicendo che l'HIV è la malattia tipica degli omosessuali...

Vincere vai a cuccia e esci da questa sezione perché a breve inizierò ad insultarti.
Ultima modifica di rosso80 il sabato 3 giugno 2017, 17:58, modificato 2 volte in totale.


Don't give up!

Vincere

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da Vincere » sabato 3 giugno 2017, 14:13

No, scusate non voglio offendere nessuno.Ho fatto solo una domanda. Mi chiedevo , a Voi che siete molto più edotti di me in materia , se le secrezioni vaginale hanno lo stesso livello di contagiosità della saliva ( quindi molto basso) a differenza dello sperma, OSSIA se ciò non è vero. Non intendo offendere nessuno.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da rosso80 » sabato 3 giugno 2017, 14:21

Vincere ha scritto:No, scusate non voglio offendere nessuno.Ho fatto solo una domanda. Mi chiedevo , a Voi che siete molto più edotti di me in materia , se le secrezioni vaginale hanno lo stesso livello di contagiosità della saliva ( quindi molto basso) a differenza dello sperma, OSSIA se ciò non è vero. Non intendo offendere nessuno.
Questa è la sezione di chi è positivo.
Queste domande dovresti farle nella sezione "Ho contratto l'HIV?". Chiedi pertanto agli amministratori, cioè Uffa2, di farti spostare il thread.

Per quanto riguarda la tua domanda la saliva non è contagiosa. Secrezioni vaginali e sperma si.


Don't give up!

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da pipotto » sabato 3 giugno 2017, 14:26

Vincere ha scritto:No, scusate non voglio offendere nessuno.Ho fatto solo una domanda. Mi chiedevo , a Voi che siete molto più edotti di me in materia , se le secrezioni vaginale hanno lo stesso livello di contagiosità della saliva ( quindi molto basso) a differenza dello sperma, OSSIA se ciò non è vero. Non intendo offendere nessuno.
non so rispondere a queste tue domande vai da un medico e falla a lui



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da miki » sabato 3 giugno 2017, 17:48

Infatti Rosso è come dici. Uffa2 incaricherà stealth di vegliare e agire. Così mi ha detto oggi.

Quanto al flammatore di turno, il tuo problema è risolvibile da un BRAVO terapeuta... non ha nulla a che fare con hiv credimi.



s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da s75vee » giovedì 20 luglio 2017, 14:00

il virus si trasmette attraverso ogni fluido corporeo (sangue, latte materno, sperma e SECREZIONI VAGINALI (che io chiamo affettuosamente l'acqua delle vongole! :D )).
Quindi per rispondere alla tua "innocente" domanda: SI! le secrezioni vaginali sono in tutto e per tutto uguali allo sperma.

d'altronde non si spiegherebbe come uomini eterosessuali si siano infettati... non ti pare?

ora se la tu voleva essere una provocazione, ti conviene essere più arguto... perché oltre ad essere offensiva è stata anche un po' da mancanza di intelletto!

esiste poi uno strumento meraviglioso che si chiama INTERNET, che risponde a tutte le domande, anche a quelle più deficienti che spesso vedo postate in questo forum! basta usarlo!


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da skydrake » giovedì 20 luglio 2017, 14:40

s75vee ha scritto:il virus si trasmette attraverso ogni fluido corporeo (sangue, latte materno, sperma e SECREZIONI VAGINALI (che io chiamo affettuosamente l'acqua delle vongole! :D )).
Quindi per rispondere alla tua "innocente" domanda: SI! le secrezioni vaginali sono in tutto e per tutto uguali allo sperma.

d'altronde non si spiegherebbe come uomini eterosessuali si siano infettati... non ti pare?

ora se la tu voleva essere una provocazione, ti conviene essere più arguto... perché oltre ad essere offensiva è stata anche un po' da mancanza di intelletto!

esiste poi uno strumento meraviglioso che si chiama INTERNET, che risponde a tutte le domande, anche a quelle più deficienti che spesso vedo postate in questo forum! basta usarlo!
Non generalizzare.
Così hai incluso anche la saliva.
A meno di copiose quantità di sangue, sarà ben difficile



s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Secrezioni vaginali come la saliva ?

Messaggio da s75vee » giovedì 20 luglio 2017, 15:40

skydrake ha scritto:
s75vee ha scritto:il virus si trasmette attraverso ogni fluido corporeo (sangue, latte materno, sperma e SECREZIONI VAGINALI (che io chiamo affettuosamente l'acqua delle vongole! :D )).
Quindi per rispondere alla tua "innocente" domanda: SI! le secrezioni vaginali sono in tutto e per tutto uguali allo sperma.

d'altronde non si spiegherebbe come uomini eterosessuali si siano infettati... non ti pare?

ora se la tu voleva essere una provocazione, ti conviene essere più arguto... perché oltre ad essere offensiva è stata anche un po' da mancanza di intelletto!

esiste poi uno strumento meraviglioso che si chiama INTERNET, che risponde a tutte le domande, anche a quelle più deficienti che spesso vedo postate in questo forum! basta usarlo!
Non generalizzare.
Così hai incluso anche la saliva.
A meno di copiose quantità di sangue, sarà ben difficile

hai ragione! avevo messo tra parentesi quelli che causano contagio... ma rileggendo sono stato poco preciso... anche la saliva è un fluido corporeo...anche il sudore e le lacrime.... non vorrei mei che qualche "genio" cominciasse diffondere la diceria che se vedi un sieropositivo commosso ti contagia all'istante !!! LOL


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

Rispondi