Negativo con ragazzo sieropositivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » martedì 30 maggio 2017, 11:20

GG86 ha scritto:Una persona non rilevabile dopo 6 mesi e che segue la terapia, il rischio è zero di infettare il partner. Non ascoltare chi dice il contrario. Hanno fatto un indagine e non c'è stata nessun infezione per chi segue la terapia ed é non rilevabile dopo 6 mesi. Ovviamente se vuoi essere più sicuro usa sempre il condom. Per il sesso orale nel liquidi preseminale per chi é in terapia e non rilevabile dopo sei mesi é impossibile infettsrsi.ovviamente non farti venire in bocca.fatti venire sul petto o sulla schiena ahahahah Ti saluto e stai vicino al tuo ragazzo. In bocca al lupo. L'HIV oggi per fortuna si mantiene a bada e si spera in una cura definitiva. Ciao
Si è quello che gli disse il suo medico quando gli diede la terapia... Tra l'altro i primi due mesi prima della scoperta io facevo sesso orale con lui senza farmi venire in bocca e x fortuna non mi è successo nulla ma da quando ho scoperto sta cosa prima dei sei mesi non ce la faccio a praticare di nuovo sesso orale



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da rosso80 » martedì 30 maggio 2017, 11:47

Nel forum ci sono molte coppie sierodiscordanti, alcune che praticano sesso senza manco il preservativo.
Per ora fai quel che ti senti di fare a livello sessuale, ma cerca di capire che colui che soffre di più in questo momento è il tuo ragazzo.
Se vuoi stargli vicino, anziché chiedergli di nascondersi quando prende la terapia, sarebbe più bello se tu lo sostenessi e fai apparire quel momento come una cosa non così grave.
In fondo quella pillola fa bene sia a lui che a te, perché è grazie a quella pillola se tu sei e resterai negativo.
Ultima modifica di rosso80 il martedì 30 maggio 2017, 12:09, modificato 1 volta in totale.


Don't give up!

DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da DueOpposti » martedì 30 maggio 2017, 11:56

Vincere ha scritto:Non devi assolutamente praticargli sesso orale senza preservativo, per nessuna ragione e anche con viremia nulla.Per sicurezza indossa un secondo preservativo per il coito anale.Non baciarlo sulla bocca. Non farti praticare sesso orale da lui comunque e in nessun caso scoperto. Puoi praticarle orale anale se rientra nelle vostre pratiche, in definitiva se lo ami resta con lui ma con tassative precauzioni anche in presenza di viremia zero. Ti sei chiesto se lui ti ha tradito ?
Ma da dove sbuca fuori questo?
Perché scrive queste idiozie?



thunder82
Messaggi: 257
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 10:47

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da thunder82 » martedì 30 maggio 2017, 12:04

Vincere ha scritto:Non devi assolutamente praticargli sesso orale senza preservativo, per nessuna ragione e anche con viremia nulla.Per sicurezza indossa un secondo preservativo per il coito anale.Non baciarlo sulla bocca. Non farti praticare sesso orale da lui comunque e in nessun caso scoperto. Puoi praticarle orale anale se rientra nelle vostre pratiche, in definitiva se lo ami resta con lui ma con tassative precauzioni anche in presenza di viremia zero. Ti sei chiesto se lui ti ha tradito ?
Ma stai male?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


There's nothing as queer as folk

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Gabriel81 » martedì 30 maggio 2017, 12:05

Michele tranquillo ora sei in buone mani! Spero che Triumeq ti racconti la sua storia (è sposato con un neg) e ce ne sono anche altri che ora non ricordo. Ti aiuteremo a capire che la paura passa, e se hai voglia di questa storia, crescerete insieme senza nessun pericolo!

Chiedi tutto quello che ti passa per la testa!
Bacio


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da rosso80 » martedì 30 maggio 2017, 12:11

DueOpposti ha scritto:
Vincere ha scritto:Non devi assolutamente praticargli sesso orale senza preservativo, per nessuna ragione e anche con viremia nulla.Per sicurezza indossa un secondo preservativo per il coito anale.Non baciarlo sulla bocca. Non farti praticare sesso orale da lui comunque e in nessun caso scoperto. Puoi praticarle orale anale se rientra nelle vostre pratiche, in definitiva se lo ami resta con lui ma con tassative precauzioni anche in presenza di viremia zero. Ti sei chiesto se lui ti ha tradito ?
Ma da dove sbuca fuori questo?
Perché scrive queste idiozie?
Prima il thread stava nella sezione dei pazzi ipocondriaci di "ho contratto l'HIV?", quindi uno di questi simpatici personaggi ha ben pensato di dare anche i suoi consigli basati sul nulla, se non sull'ignoranza.
Una delle tante ragioni per cui in quella sezione non entro mai.


Don't give up!

sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da sonounatigre » martedì 30 maggio 2017, 12:23

Rosso80 ha scritto: Vincere ha scritto:
Non devi assolutamente praticargli sesso orale senza preservativo, per nessuna ragione e anche con viremia nulla.Per sicurezza indossa un secondo preservativo per il coito anale.Non baciarlo sulla bocca. Non farti praticare sesso orale da lui comunque e in nessun caso scoperto. Puoi praticarle orale anale se rientra nelle vostre pratiche, in definitiva se lo ami resta con lui ma con tassative precauzioni anche in presenza di viremia zero. Ti sei chiesto se lui ti ha tradito ?
uhm. che poi magari 'sto tizio sarà ben stato con persone s+ senza nemmeno saperlo.
all'inizio speravo che fosse un truce e poco riuscito tentativo di ironia.
poi mi accorgo che non ha nemmeno letto il post originale, quando chiede "ti sei chiesto se lui ti ha tradito"... sic.
ahinoi, l'è propri un bel pirletta.

mi accodo anch'io al coro di chi ti tranquillizza.
non è facile - per te, e soprattutto per lui; ognuno poi ha i suoi tempi e le sue reazioni.
datti e datevi del tempo per assorbire l'onda d'urto; prova ad andare assieme a lui a qualche visita; cercate di parlarvi sempre schiettamente.
pian piano il vostro rapporto si assesterà, e si arricchirà, e un giorno scoprirai che non ti darà fastidio assistere all'assunzione della pillola.
buona vita e tranquillizzati!



Marc
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2017, 17:26

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Marc » martedì 30 maggio 2017, 12:31

Ciao, io sto con un ragazzo negativo da 4 anni. Noi, nel sesso orale non usiamo il preservativo, solo in quello anale perché sono io che avrei paura di infettarlo, anche se gli ultimi studi dicono che il rischia sia zero. Quando ne abbiamo parlato con il mio infettivologo, mi ha confermato che potremmo anche non usare il preservativo, quindi cerca di stare tranquillo e goditi la relazione con lui.
Un abbraccio



celafaremo
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 17 marzo 2015, 10:30

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da celafaremo » martedì 30 maggio 2017, 12:37

io mi chiedo quali livelli l'idiozia umana possa raggiungere, e mi riferisco specificatamente a te "vincere", prima di scrivere CAZZATE documentati e informati, soprattutto quando ti rivolgi ad una persona "giustamente" in ansia e preoccupata.
io sono un sieropositivo in coppia discordante, faccio la stessa terapia del tuo ragazzo e sono irrilevabile da oltre 2 anni. se ti può tranquillizzare cerca lo studio "partner" che non ha registrato un solo contagio tra sierodiscordanti su oltre 35000 rapporti sessuali non protetti. ti aggiungo che con carica inferiore alle 200 copie la medicina dice (non il sig. vincere che di medicina capisce ben poco ritengo) che non si è contagiosi. detto questo se ci sono situazioni di sanguinamenti o altro meglio evitare comportamenti non prudenti.
in sintesi stai tranquillo e lascia che il tempo vi aiuti a superare questa fase. buona vita.



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » martedì 30 maggio 2017, 14:27

GG86 ha scritto:Una persona non rilevabile dopo 6 mesi e che segue la terapia, il rischio è zero di infettare il partner. Non ascoltare chi dice il contrario. Hanno fatto un indagine e non c'è stata nessun infezione per chi segue la terapia ed é non rilevabile dopo 6 mesi. Ovviamente se vuoi essere più sicuro usa sempre il condom. Per il sesso orale nel liquidi preseminale per chi é in terapia e non rilevabile dopo sei mesi é impossibile infettsrsi.ovviamente non farti venire in bocca.fatti venire sul petto o sulla schiena ahahahah Ti saluto e stai vicino al tuo ragazzo. In bocca al lupo. L'HIV oggi per fortuna si mantiene a bada e si spera in una cura definitiva. Ciao
Sono esattamente le parole che gli hai detto il suo medico quando gli ha dato la terapia, grazie davvero!!



Rispondi