Negativo con ragazzo sieropositivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » lunedì 29 maggio 2017, 21:36

Gabriel81 ha scritto:Dagli tempo, sicuramente quando si renderà conto che non ti sta perdendo si sentirà molto più tranquillo anche lui, poi se hai voglia fallo bazzicare un po' qua sopra che si riprende :D


Ho mandato un messaggio ad uffa per far spostare il post
Grazie x tutto davvero!



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Rob_Rob » martedì 30 maggio 2017, 4:55

Puo' darsi che sia lui il più forte, ....... lo spero . Il fatto che non lo vuoi vedere mentre prende la pillola e' un po' la prova che tu non la abbia accettata la sua sieropositività .
E se il mio ragazzo Facesse lo stesso con me ne rimarrei ferito. :(
Non sentirti in colpa, non esistono mai colpe. Le uniche colpe che si hanno e' non affrontare le cose che si mettono in mezzo tra noi e la felicità.

Credo che in questi casi gli psicologi dei dipartimenti hiv possano supportarti. Non pensare sempre che i problemi siano di coppia o del partner; molte volte sono solo nostri e quindi sta solo a noi affrontarli.

Ahimè , lo stigma non e' qualcosa che si può decidere di cancellare da un giorno all'altro.... ci vuole tempo e tanta voglia di amore e supporto, darlo e riceverlo ;)

Questo breve film (26 mins) lo suggerisce un mio amico psicologo a molte coppie gay discordanti..... non e' direttamente su hiv ma aiuta a capire molte cose quando ci sono situazioni dove e' quasi impossibile immedesimarsi nel compagno . ;)

Buona visione e be Happy !!

https://youtu.be/hl-HyMNq1TY



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Gabriel81 » martedì 30 maggio 2017, 8:27

Bel video Rob! Grazie uffa per aver spostato il post :)

Buongiorno Michele! Vedrai che qui avrai più testimonianze ;)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da rosso80 » martedì 30 maggio 2017, 8:40

Vincere ha scritto:Non devi assolutamente praticargli sesso orale senza preservativo, per nessuna ragione e anche con viremia nulla.Per sicurezza indossa un secondo preservativo per il coito anale.Non baciarlo sulla bocca. Non farti praticare sesso orale da lui comunque e in nessun caso scoperto. Puoi praticarle orale anale se rientra nelle vostre pratiche, in definitiva se lo ami resta con lui ma con tassative precauzioni anche in presenza di viremia zero. Ti sei chiesto se lui ti ha tradito ?
Ma ste scemenze dove le peschi?
Ti prego Michele88 non considerare nemmeno una virgola di quel che dice questo utente.
È tutto falso.
Sono stati fatti degli studi, tra cui lo studio PARTNER, in cui centinaia di coppie sierodiscordanti (uno positivo ed uno negativo) in cui la parte positiva era irrilevabile da almeno sei mesi.
Queste coppie hanno avuto ben 56.000 rapporti SENZA PRESERVATIVO e sai quante infezioni ci sono state? Zero.
Appena il tuo compagno sarà stabilmente azzerato, ovvero per sei mesi di fila, potrete decidere come vivere la vostra sessualità.
Il mio consiglio è di andare con lui a visita qualche volta e chiedere ai medici.
Ad ogni modo, nel momento in cui lui è irrilevabile, non puoi contrarre nulla nemmeno dal liquido prespermatico.


Don't give up!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da rosso80 » martedì 30 maggio 2017, 8:42

Michele88 ha scritto:
Vincere ha scritto:Poi soprattutto dopo che ha lavato i denti ....se sanguina anche poco ???? OK viremia pressoché zero....ma non annulla il rischio.
Mi stai creando un'ansia assurda
Purtroppo Michele avevi scritto nella sezione sbagliata, quella degli ipocondriaci. Gente che pensa che l'HIV la becchi guardando Peppa Pig.


Don't give up!

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Gabriel81 » martedì 30 maggio 2017, 9:12

Ma guardando Peppa pig ti salgono i trigliceridi?:D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » martedì 30 maggio 2017, 9:35

Rob_Rob ha scritto:Puo' darsi che sia lui il più forte, ....... lo spero . Il fatto che non lo vuoi vedere mentre prende la pillola e' un po' la prova che tu non la abbia accettata la sua sieropositività .
E se il mio ragazzo Facesse lo stesso con me ne rimarrei ferito. :(
Non sentirti in colpa, non esistono mai colpe. Le uniche colpe che si hanno e' non affrontare le cose che si mettono in mezzo tra noi e la felicità.

Credo che in questi casi gli psicologi dei dipartimenti hiv possano supportarti. Non pensare sempre che i problemi siano di coppia o del partner; molte volte sono solo nostri e quindi sta solo a noi affrontarli.

Ahimè , lo stigma non e' qualcosa che si può decidere di cancellare da un giorno all'altro.... ci vuole tempo e tanta voglia di amore e supporto, darlo e riceverlo ;)

Questo breve film (26 mins) lo suggerisce un mio amico psicologo a molte coppie gay discordanti..... non e' direttamente su hiv ma aiuta a capire molte cose quando ci sono situazioni dove e' quasi impossibile immedesimarsi nel compagno . ;)

Buona visione e be Happy !!

https://youtu.be/hl-HyMNq1TY
Grazie davvero.. Ho fatto più test in questi mesi che il resto della vita ma so che mi ci vuole tempo e dopo mi tranquillizzo..



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » martedì 30 maggio 2017, 9:39

rosso80 ha scritto:
Michele88 ha scritto:
Vincere ha scritto:Poi soprattutto dopo che ha lavato i denti ....se sanguina anche poco ???? OK viremia pressoché zero....ma non annulla il rischio.
Mi stai creando un'ansia assurda
Purtroppo Michele avevi scritto nella sezione sbagliata, quella degli ipocondriaci. Gente che pensa che l'HIV la becchi guardando Peppa Pig.
Ho notato ahah, praticamente danno una mano a suicidare la gente con dei dubbi XD



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da rosso80 » martedì 30 maggio 2017, 9:39

Gabriel81 ha scritto:Ma guardando Peppa pig ti salgono i trigliceridi?:D
Non basta guardarla. Te la devi anche magnare [emoji23][emoji23][emoji23]


Don't give up!

GG86
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 11:32

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da GG86 » martedì 30 maggio 2017, 10:09

Una persona non rilevabile dopo 6 mesi e che segue la terapia, il rischio è zero di infettare il partner. Non ascoltare chi dice il contrario. Hanno fatto un indagine e non c'è stata nessun infezione per chi segue la terapia ed é non rilevabile dopo 6 mesi. Ovviamente se vuoi essere più sicuro usa sempre il condom. Per il sesso orale nel liquidi preseminale per chi é in terapia e non rilevabile dopo sei mesi é impossibile infettsrsi.ovviamente non farti venire in bocca.fatti venire sul petto o sulla schiena ahahahah Ti saluto e stai vicino al tuo ragazzo. In bocca al lupo. L'HIV oggi per fortuna si mantiene a bada e si spera in una cura definitiva. Ciao



Rispondi