Negativo con ragazzo sieropositivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Blast » mercoledì 26 luglio 2017, 17:50

Stiva, a 42 anni è ora che ti versatilizzi un po' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » mercoledì 26 luglio 2017, 20:10

Blast ha scritto:Io non ho capito chi è positivo della coppia, chi è ipocondriaco, chi è attivo, boh...Gioia, sei un po' confusa, o forse lo sono io :lol:
Ciao scusa x la confusione ma domenica ero a casa con il mio ragazzo (rientrati quel giorno dalle ferie) e guardando la posta ho visto che c'erano nuovi messaggi dal forum!
Allora io sono Michele88 e sono sieronegativo e l'ippocondriaco purtroppo... Il mio ragazzo si chiama Andrea ed sieropositivo non rilevabile. Ha scoperto di avere l'hiv a fine marzo, noi ci siamo fidanzati a febbraio e siccome volevamo eliminare il preservativo di comune accordo abbiamo deciso di fare il test ed ecco che si ritrovato con la sorpresa. Ovviamente noi abbiamo sempre usato il preservativo anche prima che si sapesse della sua situazione.



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » mercoledì 26 luglio 2017, 20:17

s75vee ha scritto:
Blast ha scritto:Io non ho capito chi è positivo della coppia, chi è ipocondriaco, chi è attivo, boh...Gioia, sei un po' confusa, o forse lo sono io :lol:

ahahah Blast, ogni tanto scrive anche il fidanzato... anche io ho fatto fatica a comprendere. =D

Cmq Michele, non preoccuparti. sarei in ansia anche io al tuo posto. anzi ti racconto una cosa che mi è successa.

me ne vergogno un po' a dire il vero, perché ora sono io il S+, ma ricordo che anni fa avevo conosciuto un ragazzo BELLISSIMO... sai quando ti chiedono "com'è il tuo uomo ideale?"? beh ERA LUI!
lo invito a cena, gli faccio dei piatti da urlo, chiecchiere, sorrisi, ammiccamenti, risate... una serata perfetta!
ci spostiamo sul divano, coccole a manetta (ah... ora che ci penso solo baci a stampo però..) e poi lui mi dice che non si potrà andare oltre perché sieropositivo... Doccia fredda!
la serata è poi andata avanti con lui che mi raccontava come l'aveva preso.
quando ho tirato fuori i piatti dalla lavastoviglie il giorno dopo il bicchiere che aveva usato lui, l'ho messo in fondo alla credenza per non usarlo più...

questa storia dimostra come a volta la paura, ma nel mio caso l'ignoranza della materia, ti portano a fare cose a volte veramente fuori di testa!
perche se avessi allora saputo le cose che ora so, perché la vivo sulla mia pelle (terapia, aderenza, irrilevabilità, aspettativa di vita pari ai sieronegativi, etc), me lo sarei sposato!!! altro che mettere il suo bicchiere nascosto!!!!

purtroppo non l'ho più incontrato...
Grazie x il tuo racconto! Io mi stupisco che nonostante tutto ippocondriaco come sono, non ho scelto la strada più semplice ovvero: scappare!
Non ti nego che spesso ci penso al fatto che io possa essere contagiato ma poi dico tra me e me è impossibile perché praticamente ormai durante il rapporto fa tutto lui io non tocco più il pene praticamente. Ma prima o poi dovrò sbloccarmi :( devo dire che comunque questo sito mi ha aiutato moltissimo! E vi ringrazio tutti davvero tanto!!



s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da s75vee » giovedì 27 luglio 2017, 11:48

Michele88 ha scritto:
s75vee ha scritto:
Blast ha scritto:Io non ho capito chi è positivo della coppia, chi è ipocondriaco, chi è attivo, boh...Gioia, sei un po' confusa, o forse lo sono io :lol:

ahahah Blast, ogni tanto scrive anche il fidanzato... anche io ho fatto fatica a comprendere. =D

Cmq Michele, non preoccuparti. sarei in ansia anche io al tuo posto. anzi ti racconto una cosa che mi è successa.

me ne vergogno un po' a dire il vero, perché ora sono io il S+, ma ricordo che anni fa avevo conosciuto un ragazzo BELLISSIMO... sai quando ti chiedono "com'è il tuo uomo ideale?"? beh ERA LUI!
lo invito a cena, gli faccio dei piatti da urlo, chiecchiere, sorrisi, ammiccamenti, risate... una serata perfetta!
ci spostiamo sul divano, coccole a manetta (ah... ora che ci penso solo baci a stampo però..) e poi lui mi dice che non si potrà andare oltre perché sieropositivo... Doccia fredda!
la serata è poi andata avanti con lui che mi raccontava come l'aveva preso.
quando ho tirato fuori i piatti dalla lavastoviglie il giorno dopo il bicchiere che aveva usato lui, l'ho messo in fondo alla credenza per non usarlo più...

questa storia dimostra come a volta la paura, ma nel mio caso l'ignoranza della materia, ti portano a fare cose a volte veramente fuori di testa!
perche se avessi allora saputo le cose che ora so, perché la vivo sulla mia pelle (terapia, aderenza, irrilevabilità, aspettativa di vita pari ai sieronegativi, etc), me lo sarei sposato!!! altro che mettere il suo bicchiere nascosto!!!!

purtroppo non l'ho più incontrato...
Grazie x il tuo racconto! Io mi stupisco che nonostante tutto ippocondriaco come sono, non ho scelto la strada più semplice ovvero: scappare!
Non ti nego che spesso ci penso al fatto che io possa essere contagiato ma poi dico tra me e me è impossibile perché praticamente ormai durante il rapporto fa tutto lui io non tocco più il pene praticamente. Ma prima o poi dovrò sbloccarmi :( devo dire che comunque questo sito mi ha aiutato moltissimo! E vi ringrazio tutti davvero tanto!!


michele ma ti prego: toccagli il pene!!! :lol:

guarda io spesso faccio questo esercizio: provo a immedesimarmi nei panni dell'altro. fallo anche tu in questa situazione,
prova a pensare a come ti sentiresti se la situazione fosse inversa e fossi tu quello un po' trattato (inconsciamente si sa) da lebbroso... non credo che sarebbe piacevole...
scappare non serve a nulla anche perché chissà quanti s+ hai incontrato senza saperlo. chissà a quanti hai stretto la mano, o abbracciato... e chissà quanti ne incontrerai ancora sempre senza saperlo....
vivi con serenità
nella vita c'è rimedio a tutto! (o quasi!)


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » giovedì 27 luglio 2017, 12:38

s75vee ha scritto:
Michele88 ha scritto:
s75vee ha scritto:
Blast ha scritto:Io non ho capito chi è positivo della coppia, chi è ipocondriaco, chi è attivo, boh...Gioia, sei un po' confusa, o forse lo sono io :lol:

ahahah Blast, ogni tanto scrive anche il fidanzato... anche io ho fatto fatica a comprendere. =D

Cmq Michele, non preoccuparti. sarei in ansia anche io al tuo posto. anzi ti racconto una cosa che mi è successa.

me ne vergogno un po' a dire il vero, perché ora sono io il S+, ma ricordo che anni fa avevo conosciuto un ragazzo BELLISSIMO... sai quando ti chiedono "com'è il tuo uomo ideale?"? beh ERA LUI!
lo invito a cena, gli faccio dei piatti da urlo, chiecchiere, sorrisi, ammiccamenti, risate... una serata perfetta!
ci spostiamo sul divano, coccole a manetta (ah... ora che ci penso solo baci a stampo però..) e poi lui mi dice che non si potrà andare oltre perché sieropositivo... Doccia fredda!
la serata è poi andata avanti con lui che mi raccontava come l'aveva preso.
quando ho tirato fuori i piatti dalla lavastoviglie il giorno dopo il bicchiere che aveva usato lui, l'ho messo in fondo alla credenza per non usarlo più...

questa storia dimostra come a volta la paura, ma nel mio caso l'ignoranza della materia, ti portano a fare cose a volte veramente fuori di testa!
perche se avessi allora saputo le cose che ora so, perché la vivo sulla mia pelle (terapia, aderenza, irrilevabilità, aspettativa di vita pari ai sieronegativi, etc), me lo sarei sposato!!! altro che mettere il suo bicchiere nascosto!!!!

purtroppo non l'ho più incontrato...
Grazie x il tuo racconto! Io mi stupisco che nonostante tutto ippocondriaco come sono, non ho scelto la strada più semplice ovvero: scappare!
Non ti nego che spesso ci penso al fatto che io possa essere contagiato ma poi dico tra me e me è impossibile perché praticamente ormai durante il rapporto fa tutto lui io non tocco più il pene praticamente. Ma prima o poi dovrò sbloccarmi :( devo dire che comunque questo sito mi ha aiutato moltissimo! E vi ringrazio tutti davvero tanto!!


michele ma ti prego: toccagli il pene!!! :lol:

guarda io spesso faccio questo esercizio: provo a immedesimarmi nei panni dell'altro. fallo anche tu in questa situazione,
prova a pensare a come ti sentiresti se la situazione fosse inversa e fossi tu quello un po' trattato (inconsciamente si sa) da lebbroso... non credo che sarebbe piacevole...
scappare non serve a nulla anche perché chissà quanti s+ hai incontrato senza saperlo. chissà a quanti hai stretto la mano, o abbracciato... e chissà quanti ne incontrerai ancora sempre senza saperlo....
vivi con serenità
nella vita c'è rimedio a tutto! (o quasi!)
Lui è così carino che mi dice che capisce la situazione anche perché sa che voglio aspettare i famosi 6 mesi di terapia... E sentire anche il parere del primario giorno 9...
Lo so mi sento un po' uno str**zo trattarlo così ma credimi non lo faccio x male è più forte di me. Infatti a mente serena ci penso e dico chissà quanti ne avrò incontrati nei famosi incontri al buio con grindr che fossero positivi ma il non saperlo mi fa vivere la situazione meglio. Ora che sono a stretto contatto con questo problema sono davvero bloccato ma non vorrei farglielo pesare troppo. Come vorrei non essere così paranoico...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Blast » giovedì 27 luglio 2017, 12:45

Ipocondriaco con una P sola...
Ma chi è passiva? Tu o lei? 8-)


CIAO GIOIE

Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » giovedì 27 luglio 2017, 14:35

Blast ha scritto:Ipocondriaco con una P sola...
Ma chi è passiva? Tu o lei? 8-)
Ah ah grazie prof! XD cmq io sono attivooooo lui versatile ma attualmente con me solo passivo!!!!



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da miki » giovedì 27 luglio 2017, 18:02

Michele se posso darti ulteriore consiglio...
Io all'epoca, per scongiurare le mie paure e i suoi allucinanti terrori, iniziai a studiare tantissimo. Ma tanto tanto. È proprio vero il detto che nacque negli anni novanta. "Se lo conosci lo eviti".

Devi solo leggere leggere e aggiornarti. Capire esattamente COME si trasmette e come NON SI TRASMETTE. Ovviamente da siti medici o specializzati sull'argomento. Come questo forum. O lila. O sieropositivo.it o un sacco di altri specializzati. Scoprirai che hiv "non è così automatico" (sono le parole dell'utente LIVIA di altro forum, che dall'epoca mi sono rimaste stampate in testa).
E nel frattempo fai qualche test
Anche uno ogni 2 mesi se ritieni utile e se fate tanto sesso.
Leggere e rileggere "negativo" ti darà sicurezza e ti farà sentire più tranquillo. Le paure sono normali sei umano. Ma è giusto avete paura se un pericolo esiste. Altrimenti si tratta di paranoie e non di paure. Capisci?

Abbraccio stretto !!!!!
Miki



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Blast » giovedì 27 luglio 2017, 19:54

Michele88 ha scritto: cmq io sono attivooooo lui versatile ma attualmente con me solo passivo!!!!
mmmmmmmmmmmmmmm tesoro, vieni qui da zia blast :lol: :lol: :lol:

Vabbè, comunque magari all'inizio gli fai mettere il condom così familiarizzi con il suo nuovo pisello sieropositivo, e poi piano piano lo togli col tempo. Se fossi stata passiva sti problemi non te li saresti fatti, perchè la brama di cazz0 li avrebbe superati in un battito di ciglia :lol: :lol: :lol:
E' proprio vero che noi passive siamo più aperte di mente


CIAO GIOIE

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 27 luglio 2017, 20:16

Blast ha scritto:
Michele88 ha scritto: cmq io sono attivooooo lui versatile ma attualmente con me solo passivo!!!!
mmmmmmmmmmmmmmm tesoro, vieni qui da zia blast :lol: :lol: :lol:

Vabbè, comunque magari all'inizio gli fai mettere il condom così familiarizzi con il suo nuovo pisello sieropositivo, e poi piano piano lo togli col tempo. Se fossi stata passiva sti problemi non te li saresti fatti, perchè la brama di cazz0 li avrebbe superati in un battito di ciglia :lol: :lol: :lol:
E' proprio vero che noi passive siamo più aperte di mente

E non solo di mente...:D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi