Negativo con ragazzo sieropositivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » domenica 23 luglio 2017, 23:08

miki ha scritto:Michelino Caro.....
Hai proprio poca esperienza! !
Mai leggere proposte allettanti insieme al moroso!!!
:lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente (Blastino avrebbe detto "e perché? Fatto a tre è meglio che uan" ehehrh)

Torniamo seri.
E allora? Guarda che è normale il tuo terrore iniziale!!
Sei intelligente sveglio simpatico e INFORMATO! !!
Ma scordi la cosa essenziale. Sei UMANO.
E dunque più che normale la tua paura. Passerà col tempo. Facendo anche se vuoi qualche test nei primi mesi e scoprendo che in realtà sono del tutto INUTILI perché il tuo stato sierologico non cambierà assolutamente!
Wow quanti complimenti, ahah davvero simpatico e gentile grazie!! Cmq tornando al discorso infatti è quello che... Sto continuando a fare da quel famoso giorno che abbiamo scoperto la sua sieropositivà.
Ho fatto subito un primo test nei centri mst poi ogni mese (anche più volte nello stesso mese) ho comprato i test in farmacia (le sto facendo diventare ricche 20 euro al colpo, ma va benone così ah ah)
E ho rifatto un test ufficiale il mese scorso appena mi hanno rivisto si sono messi le mani nei capelli ah ah mi hanno detto di aspettare almeno i sei mesi ma cmq me l'hanno rifatto ed è tutto ok! Ultima cosa stiamo aspettando di sentire il primario e che passino questi famosi sei mesi. ciò non toglie che il preservativo rimarrà assolutamente!!
ebbene si sono un fifone pazzesco mannaggia a me!
P. S: da single cmq non ero proprio un santo o meglio ho sempre usato le precauzioni ma l'orale no e x fortuna mi è sempre andata bene!!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Blast » martedì 25 luglio 2017, 19:10

Io non ho capito chi è positivo della coppia, chi è ipocondriaco, chi è attivo, boh...Gioia, sei un po' confusa, o forse lo sono io :lol:


CIAO GIOIE

s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da s75vee » mercoledì 26 luglio 2017, 11:00

Blast ha scritto:Io non ho capito chi è positivo della coppia, chi è ipocondriaco, chi è attivo, boh...Gioia, sei un po' confusa, o forse lo sono io :lol:

ahahah Blast, ogni tanto scrive anche il fidanzato... anche io ho fatto fatica a comprendere. =D

Cmq Michele, non preoccuparti. sarei in ansia anche io al tuo posto. anzi ti racconto una cosa che mi è successa.

me ne vergogno un po' a dire il vero, perché ora sono io il S+, ma ricordo che anni fa avevo conosciuto un ragazzo BELLISSIMO... sai quando ti chiedono "com'è il tuo uomo ideale?"? beh ERA LUI!
lo invito a cena, gli faccio dei piatti da urlo, chiecchiere, sorrisi, ammiccamenti, risate... una serata perfetta!
ci spostiamo sul divano, coccole a manetta (ah... ora che ci penso solo baci a stampo però..) e poi lui mi dice che non si potrà andare oltre perché sieropositivo... Doccia fredda!
la serata è poi andata avanti con lui che mi raccontava come l'aveva preso.
quando ho tirato fuori i piatti dalla lavastoviglie il giorno dopo il bicchiere che aveva usato lui, l'ho messo in fondo alla credenza per non usarlo più...

questa storia dimostra come a volta la paura, ma nel mio caso l'ignoranza della materia, ti portano a fare cose a volte veramente fuori di testa!
perche se avessi allora saputo le cose che ora so, perché la vivo sulla mia pelle (terapia, aderenza, irrilevabilità, aspettativa di vita pari ai sieronegativi, etc), me lo sarei sposato!!! altro che mettere il suo bicchiere nascosto!!!!

purtroppo non l'ho più incontrato...


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Blast » mercoledì 26 luglio 2017, 12:15

Se cucini così bene puoi sempre sposare me, ma solo se sei attivo :lol:


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da skydrake » mercoledì 26 luglio 2017, 12:24

Altro studio, appena pubblicato, sul rischio trasmissione nelle coppie gay sierodiscordanti:
http://www.aidsmap.com/page/3159177/



s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da s75vee » mercoledì 26 luglio 2017, 13:01

Blast ha scritto:Se cucini così bene puoi sempre sposare me, ma solo se sei attivo :lol:
ehm... sei capace di fare l'uncinetto?? :lol:


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da miki » mercoledì 26 luglio 2017, 13:07

S75vee hai il numero per favore?



s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da s75vee » mercoledì 26 luglio 2017, 14:44

miki ha scritto:S75vee hai il numero per favore?
di chi?


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da fandoc8 » mercoledì 26 luglio 2017, 16:05

Grazie della tua storia s75vee , purtroppo hai ragione. Tanta ignoranza e paura ci mettono di fronte a maggiori difficoltà sociali ed emotive, purtroppo ancora oggi molti ragazzi non sanno nulla di HIV, magari non sono stati attenti e sono stati , per fortuna, graziati. Poi se gli dici che sei HIV+ o sentono s
Discorso sull'hiv iniziano a dire "eh io vorrei sapere se uno è hiv+, se non lo dice lo denuncio , io ho il diritto di rifiutare chi voglio ecc" senza nessun motivo. Potenzialmente uno dei modi per non prendere HIV è stare con irrilevabili , o sieronegativi. Sicuramente non con sierosconosciuti.

Pensare che il mio fidanzato che mi ha infettato prima di me si stava frequentando con un ragazzo HIV+ in terapia ecc. Lui appena ha saputo è scappato, nonostante fosse incosapevolmente positivo e non in terapia e quindi bomba biologica . Chissà quel poveraccio se ci è rimasto male.




Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da miki » mercoledì 26 luglio 2017, 17:19

s75vee ha scritto:
miki ha scritto:S75vee hai il numero per favore?
di chi?
Dello steafigo pazzesco. E di chi se no?



Rispondi