Negativo con ragazzo sieropositivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da pumapumote » lunedì 17 luglio 2017, 19:54

Se hai paura e paranoie di essere contagiato in questi casi c è anche la PrEp.



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da uncle_tom82 » lunedì 17 luglio 2017, 23:20

Vincere ha scritto:Non devi assolutamente praticargli sesso orale senza preservativo, per nessuna ragione e anche con viremia nulla.Per sicurezza indossa un secondo preservativo per il coito anale.Non baciarlo sulla bocca. Non farti praticare sesso orale da lui comunque e in nessun caso scoperto. Puoi praticarle orale anale se rientra nelle vostre pratiche, in definitiva se lo ami resta con lui ma con tassative precauzioni anche in presenza di viremia zero. Ti sei chiesto se lui ti ha tradito ?
ah ah ah ah ah ah ah ah ma io dico ma quando scrivete certe cose vi leggete poi nuovamente ?????? ma questo è TERRORISMO MEDIATICO ma come ti permetti a dire certe cose ASSURDE .... facciamo un po di chiarezza :

1) un sieropositivo in terapia con viremia non rilevabile o cmq inferiore a 500 copie non è contagioso;

2) un sieropositivo PASSIVO sempre con viremia bassa ma è stato dimostrato anche con viremia alta puo' fare tranquillamente il sesso orale ad un altra persona purchè non noti sanguinamenti alla gengive durante il rapporto o prima di farlo ... ( se dovesse avere sanguinamenti alla gengive in giornata stessa non succede nulla se poi non ha fuoriuscite e la saliva è altamente disinfettante )

3 ) un sieropositivo puo' baciare tranquillamente il proprio partner i propri parenti amici ect IL BACIO E L'AFFETTO NON SONO INFETTIVI !!!!!!!

4 ) un sieropositivo che si fa fare un pompino ( scusate la volgarità ) deve stare attento se riconosce di avere un pre sperma durante la fase dell'eccitazione e deve evitare di venire in bocca all' altra persona

5 ) per il sesso anale va usato il preservativo possibilmente di marca cosi non si rompe :D

per tutto il resto buon divertimento e con cervello ;-) !!! e invito chi dice queste sciocchezze di non fare piu' terrorismo mediatico e non confondere i nuovi arrivati in questa condizione GRAZIE !!!



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da miki » domenica 23 luglio 2017, 13:40

Michele88 come procede?
Tutto ok?
Un abbraccio e a presto! Ma non dirlo al fidanzato. Non vorrei trovarmelo sotto casa geloso per come è! !
Tanto è abbraccio virtuale. Con tanto di Palpatine virtuali! !



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Triumeq85 » domenica 23 luglio 2017, 15:43

Sei un grande Gabriel... Per la serie anche io sono in coppia sierodiscordante, sono in terapia e azzerato da un anno, si pratica sesso non protetto da 6 mesi (lui ovviamente lo sa)... Nessun contagio!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » domenica 23 luglio 2017, 21:07

tigrotto ha scritto:Riprendo questo vecchio thread per dare un messaggio di positività.

Io sono sieronegativo da sempre e mia moglie è sieropositiva accertata dal 2007 (probabilmente lo era da molto più pempo avendolo scoperto nel peggiore dei modi con una criptococcosi cerebrale e CD4 a 20 copie). Da quando ha viremia azzerata e CD4 abbastanza alti (ora ha superato 800!) abbiamo avuto consapevolmente rapporti non protetti ed abbiamo fatto pure due splendidi figli sanissimi: nel 2009 rischiando (avendo lei i CD4 ancora a 250 copie e credendo io allo Swiss Statement appena pubblicato dagli svizzeri nel 2008) e nel 2016 in piena consapevolezza. Se la viremia è azzerata da almeno 6 mesi e non si hanno altre MST il rischio di contagio (posto che il rischio zero in medicina, ma anche nella vita reale di tutti i giorni, è utopia) è simile a quello di vincere il primo premio alla lotteria di capodanno.

Ovviamente consiglio certe pratiche solo a coppie stabili, consapevoli e ben informate.
Ciao, grazie per avermi risposto... ho letto il post solo adesso assieme al mio ragazzo... Allora quello positivo sono io ( sono in cura e risulto col virus non rilevabile )e volevo tranquillizzarlo, perché lui ha paura di fare il sesso orale. Pensa che anche con il liquido pre, possa venire a contatto con il virus...
Giorno 9 agosto avrò l'appuntamento col primario per farmi spiegare che rischi ci sono adesso... cioè, se posso contagiare il mio ragazzo o meno...lui va a periodi ci sono giorni dove è tranquillo e giorni dove gli rivengono le paranoie perché è ippocondriaco addirittura...
La situazione attuale è :che facciamo l'amore protetto io passivo e lui attivo con preservativo ma x il resto lui non fa nulla non tocca il pene da quando ha scoperto la mia sieropositivà



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » domenica 23 luglio 2017, 21:09

pumapumote ha scritto:Se hai paura e paranoie di essere contagiato in questi casi c è anche la PrEp.
Cioè? Non sono molto afferrato sull'argomento! Dovrei prenderla io sieronegativo x proteggermi? Ma esiste in Italia? O dici x lui che è sieropositivo? Perché sta già prendendo evlipera, grazie.



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » domenica 23 luglio 2017, 21:12

uncle_tom82 ha scritto:
Vincere ha scritto: 4 ) un sieropositivo che si fa fare un pompino ( scusate la volgarità ) deve stare attento se riconosce di avere un pre sperma durante la fase dell'eccitazione e deve evitare di venire in bocca all' altra persona
Cioè con il liquido pre rischio quindi?!



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » domenica 23 luglio 2017, 21:14

miki ha scritto:Michele88 come procede?
Tutto ok?
Un abbraccio e a presto! Ma non dirlo al fidanzato. Non vorrei trovarmelo sotto casa geloso per come è! !
Tanto è abbraccio virtuale. Con tanto di Palpatine virtuali! !
Ciao caro ahahahahahahaha molto simpatico :) siamo qui assieme e ride anche lui!! siamo rientrati da una bellissima settimana di ferie!! Le cose vanno bene ma io sono il solito fifone purtroppo resta un punto fisso nella mia mente e a volte mi faccio prendere dal panico :( sto cercando con tutto me stesso si superarla... Vedremo... Grazie x il pensiero!!



Michele88
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 19:03

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da Michele88 » domenica 23 luglio 2017, 21:16

Triumeq85 ha scritto:Sei un grande Gabriel... Per la serie anche io sono in coppia sierodiscordante, sono in terapia e azzerato da un anno, si pratica sesso non protetto da 6 mesi (lui ovviamente lo sa)... Nessun contagio!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Grazieee leggere questi post mi rincuora!!!! GRAZIE DAVVERO!!!



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Negativo con ragazzo sieropositivo

Messaggio da miki » domenica 23 luglio 2017, 22:34

Michelino Caro.....
Hai proprio poca esperienza! !
Mai leggere proposte allettanti insieme al moroso!!!
:lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente (Blastino avrebbe detto "e perché? Fatto a tre è meglio che uan" ehehrh)

Torniamo seri.
E allora? Guarda che è normale il tuo terrore iniziale!!
Sei intelligente sveglio simpatico e INFORMATO! !!
Ma scordi la cosa essenziale. Sei UMANO.
E dunque più che normale la tua paura. Passerà col tempo. Facendo anche se vuoi qualche test nei primi mesi e scoprendo che in realtà sono del tutto INUTILI perché il tuo stato sierologico non cambierà assolutamente!



Rispondi