Quale senso sta roba?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
turax
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 27 aprile 2017, 1:20

Quale senso sta roba?

Messaggio da turax » domenica 28 maggio 2017, 15:12

Non è sicuramente una mia priorità da s+ capire questa roba, ma siccome ci sono "inciampato" casualmente ve la giro perchè appunto non capisco.

Ho comprato recentemente un biglietto aereo destinazione zona UE......
Come sempre c'é la classica assicurazione opzionale per il bagaglio perso, eventuali rinunce da ultimo momento, estensione assistenza sanitaria......

Tra le varie situazioni che impedirebbero la stipula della polizza c'é quella per chi è affetto da AIDS.......così...... generica......

Al di là delle mille domande che mi sono fatto ( tipo un s+ in terapia stabile rientra in quella definizione? e via dicendo.....) quella centrale è: perchè?

Anche nella peggior logica dello stimma che c'azzecca?

Sia chiaro poi che io l'assicurazione l'ho fatta per paracularmi da eventuali impreviste rinunce, visto che trattasi di qualche giorno a zonzo con la mia metà verso la fine d'anno.......

Ho azzeccato la sezione?
Grazie raga

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk



Vincere

Re: Quale senso sta roba?

Messaggio da Vincere » domenica 28 maggio 2017, 17:05

Pazzesco, stesso principio delle assicurazioni vita e credito, fra le varie cause di esclusione c'è l'AIDS e infezioni correlate, è indicato in ogni contratto che si stipula. :shock:



_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Quale senso sta roba?

Messaggio da _andrea_ » domenica 28 maggio 2017, 21:21

se dichiari di essere s+ o in aids qualsiasi tipo di assicurazione sanitaria o sulla vita te la puoi scordare, fidati ci sono passato personalmente.


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Rispondi