se si prende più di una compressa al giorno

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

se si prende più di una compressa al giorno

Messaggio da Siciliano85 » domenica 28 maggio 2017, 17:29

Ma che domanda è ? :shock:



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: se si prende più di una compressa al giorno

Messaggio da pipotto » domenica 28 maggio 2017, 18:07

hahahahaha provaci tu ci dirai cosa è successo :mrgreen: :mrgreen: forse??



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: se si prende più di una compressa al giorno

Messaggio da Gabriel81 » domenica 28 maggio 2017, 19:12

Ma hai finito di prenderci per il cul0?


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: se si prende più di una compressa al giorno

Messaggio da Hope! » domenica 28 maggio 2017, 20:14

Scoreggi come non ci fosse un domani e dalla puzza il virus scappa dal corpo. :mrgreen:



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: se si prende più di una compressa al giorno

Messaggio da skydrake » domenica 28 maggio 2017, 22:59

Hope! ha scritto:Scoreggi come non ci fosse un domani e dalla puzza il virus scappa dal corpo. :mrgreen:
Col il Norvir e con l'Abacavir mi sa che ci passa tutta la notte sul cesso....



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: se si prende più di una compressa al giorno

Messaggio da Triumeq85 » lunedì 29 maggio 2017, 13:09

Ragazzi Vince è nuovo del forum, da quel che si evince dall'altro post evidentemente è in una situazione critica (prende il bactrim), essendo nuovo e Inesperto di terapie mediche, evidentemente pensa che prendere 5 pasticche al giorno significhi essere vicino alla morte poiché la maggior parte qui ne assume 1 o 2.
Caro vince, cerca di stare tranquillo, evidentemente non sei in una buona situazione, ma considera che oggi anche chi, come te, si trova in una situazione difficile generalmente ne esce bene... Probabilmente hai le difese immunitarie molto debilitate, non appena i medici riterranno che i tuoi miglioramenti siano significativi toglieranno il bactrim ed utilizzerai una terapia anti hiv del tutto standard (truvada+rezolsta), nel frattempo cerca di riguardati evitando di stare troppo a contatto delle persone e degli animali, vedrai che mano a mano le cose miglioreranno, potresti avere una sindrome chiamata IRIS, si sta male, ma è sintomo del fatto che il sistema immunitario si sta riprendendo.
Buona guarigione!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: se si prende più di una compressa al giorno

Messaggio da pipotto » lunedì 29 maggio 2017, 16:10

Triumeq85 ha scritto:Ragazzi Vince è nuovo del forum, da quel che si evince dall'altro post evidentemente è in una situazione critica (prende il bactrim), essendo nuovo e Inesperto di terapie mediche, evidentemente pensa che prendere 5 pasticche al giorno significhi essere vicino alla morte poiché la maggior parte qui ne assume 1 o 2.
Caro vince, cerca di stare tranquillo, evidentemente non sei in una buona situazione, ma considera che oggi anche chi, come te, si trova in una situazione difficile generalmente ne esce bene... Probabilmente hai le difese immunitarie molto debilitate, non appena i medici riterranno che i tuoi miglioramenti siano significativi toglieranno il bactrim ed utilizzerai una terapia anti hiv del tutto standard (truvada+rezolsta), nel frattempo cerca di riguardati evitando di stare troppo a contatto delle persone e degli animali, vedrai che mano a mano le cose miglioreranno, potresti avere una sindrome chiamata IRIS, si sta male, ma è sintomo del fatto che il sistema immunitario si sta riprendendo.
Buona guarigione!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
azzolin e io che all'epoca ne ho presi 12 al giorno????? :mrgreen: :mrgreen:



maggio2014
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2016, 1:45

Re: se si prende più di una compressa al giorno

Messaggio da maggio2014 » lunedì 29 maggio 2017, 16:44

Io ho "festeggiato" ieri i 3 anni dalla diagnosi. Dopo ricovero di un mese, la mia cura è stata di 24 pasticche al giorno: 12 al mattino e 12 la sera. Ma è passata :lol: :lol: :lol:



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: se si prende più di una compressa al giorno

Messaggio da Triumeq85 » lunedì 29 maggio 2017, 17:30

In pratica eravate sul punto di morte!! Ahahaha
A parte gli scherzi, dovreste sapere molto bene come ci si sente quando si è in aids... Davvero c'è la paura di morire!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: se si prende più di una compressa al giorno

Messaggio da pipotto » lunedì 29 maggio 2017, 18:03

x me no della morte non ho paura delle persone vive si



Rispondi