1 mese terapia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: 1 mese terapia

Messaggio da flavioxx » martedì 8 agosto 2017, 23:20

rosso80 ha scritto:
flavioxx ha scritto:
.... ma voi avete idea di cosa significa preoccuparsi della viremia per due anni? Cioè è una cosa atroce. Io ho avuto paura dell'AIDS!

Non lo auguro a nessuno.


Addirittura, ma come sei drammatico Rosso! Eppure la C.V la misurano dal 1997 o giù di lì, prima facevano testo i cd4 che se non scendevano sotto i 200 nessun medico prescriveva la terapia. E siamo sopravvissuti in tanti, senza atrocità :lol:
Che vuoi farci. Sono una nuova recluta e mi impressiono. Non ho la tempra di voi veterani che avete visto veramente l'inferno.


no guarda io non sono mai stato recluta perché il militare l'ho evitato per cui non sono neanche VETERANO - e finiscila di chiamarmi così perché mi dà fastidio- di conseguenza non ho mai visto l'inferno (fortunatamente) e ho cercato subito il paradiso Brasile. Mali estremi estremi rimedi :mrgreen:
Ultima modifica di flavioxx il martedì 8 agosto 2017, 23:53, modificato 2 volte in totale.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: 1 mese terapia

Messaggio da rosso80 » martedì 8 agosto 2017, 23:34

flavioxx ha scritto:non sono neanche VETERANO - e finiscila di chiamarmi così perché mi dà fastidio
Scusa. Non era mia intenzione infastidirti ;)


Don't give up!

Rispondi