atroce

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
aurora
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 6:08

atroce

Messaggio da aurora » venerdì 26 maggio 2017, 12:16

atroce sentirsi dire che per colpa della resistenza al raltegravir , mi si sono precluse tutte le terapie a base di in, cioè quelle su cui lecase farmaceutiche stanno investendo e investiranno piu' nel futuro.dopo appurata 'sta resistenza prendo rezolsta e tivicay(ma non e' un in?).Al terzo contrlollo gia' viremia in salita.Si prova da oggi con lamivudina a cui forse sono resistente) e rezolsta.
Io scendo, buon proseguimento!



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: atroce

Messaggio da Dora » venerdì 26 maggio 2017, 12:23

aurora ha scritto:atroce sentirsi dire che per colpa della resistenza al raltegravir , mi si sono precluse tutte le terapie a base di in, cioè quelle su cui lecase farmaceutiche stanno investendo e investiranno piu' nel futuro.dopo appurata 'sta resistenza prendo rezolsta e tivicay(ma non e' un in?).Al terzo contrlollo gia' viremia in salita.Si prova da oggi con lamivudina a cui forse sono resistente) e rezolsta.
Di solito il dolutegravir funziona anche in persone che hanno virus resistenti al raltegravir. Sei sicura che ti abbiano detto che non lo puoi prendere? In realtà lo stai prendendo.
Tieni anche conto che è in arrivo il bictegravir, un nuovo INSTI che delle resistenze al raltegravir se ne infischia.
Io scendo, buon proseguimento!
Non puoi farlo! Resta su!



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: atroce

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 26 maggio 2017, 12:37

Aurora ascolta Dora e vai a leggere tutte le cose fantastiche che stanno uscendo dai suoi post :D

Non vai da nessuna parte, noi siamo qua!
Resisti con noi.

Ti abbraccio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

aurora
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 6:08

Re: atroce

Messaggio da aurora » venerdì 26 maggio 2017, 12:44

grazie per l'invito a restare su .Spero 0che il bigliettaio passi piu'tardi.
quanto al tivicay, l'ho preso co rezlosta ma dopo tre controlli viremia 0 ecco che oggi mi ritrovo a 180 e, soprattutto,1.6 di creatinina.quindi il cambio imposto.



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: atroce

Messaggio da Soletto80 » venerdì 26 maggio 2017, 13:00

Up up up forza .
Sono poco scientifico ... però ... il triumeq no?



aurora
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 6:08

Re: atroce

Messaggio da aurora » venerdì 26 maggio 2017, 13:43

Se e' quello con l'abacavir non posso per via dell'allele.
E' davvero l'ultima sgangherata chance .il truvada no per via dei reni e ossa , il descovy , qui al Policlinico di Roma , profondo sud, non so nemmeno se ci arrivera' mai.Scusate per lo sfogo.In fondo chi e' causa del suo mal...



aurora
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 6:08

Re: atroce

Messaggio da aurora » venerdì 26 maggio 2017, 13:44

Se e' quello con l'abacavir non posso per via dell'allele.
E' davvero l'ultima sgangherata chance .il truvada no per via dei reni e ossa , il descovy , qui al Policlinico di Roma , profondo sud, non so nemmeno se ci arrivera' mai.Scusate per lo sfogo.In fondo chi e' causa del suo mal...



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: atroce

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 26 maggio 2017, 14:00

Ma aurora fidati che con tutti i farmaci in arsenale è tutto quello che c'è nel calderone in sviluppo non sei assolutamente all'ultima spiaggia! Poi ci sono altri utenti in cura a Roma e si trovano bene magari confrontati anche con loro!

Ora sei incazzata e spaventata e ci sta tutto, ma la soluzione perfetta per te ci sarà e andrà benissimo!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

aurora
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 6:08

Re: atroce

Messaggio da aurora » venerdì 26 maggio 2017, 19:53

La dottoressina infettivologa stacca alle 15 stanca morta:ha dovuto fare anche da portantina e infermiera.La incontro sul tram,io vado a lavorare lei torna a casa ma prima dovra' passare a prendere la bambina a scuola.Arrivata alla tanto sospirata casa la aspetta il dovere di madre e moglie.Freme dal desiderio di aggiornarsi sulle riviste del settore,magari scritte in inglese,la dottoressina,infermiera,portantina, sposina e mamma....



aurora
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 6:08

Re: atroce

Messaggio da aurora » venerdì 26 maggio 2017, 19:53

La dottoressina infettivologa stacca alle 15 stanca morta:ha dovuto fare anche da portantina e infermiera.La incontro sul tram,io vado a lavorare lei torna a casa ma prima dovra' passare a prendere la bambina a scuola.Arrivata alla tanto sospirata casa la aspetta il dovere di madre e moglie.Freme dal desiderio di aggiornarsi sulle riviste del settore,magari scritte in inglese,la dottoressina,infermiera,portantina, sposina e mamma....



Rispondi