Rimasto senza medicine

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Buster
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 19:03

Rimasto senza medicine

Messaggio da Buster » venerdì 19 maggio 2017, 19:46

Ciao ragazzi, mi sono appena accorto di avere perso il contenitore con la mia dose rimanente di farmaci (li ne avevo a sufficienza da poter arrivare a fine della settimana prossima.)
E' venerdì sera, domani mattina all'alba parto e torno in città lunedì sera, ma sicuramente non potrò passare in ambulatorio entro mercoledì. Cosa si fa in questi casi?
Pronto soccorso? Chiamo il mio dottore?

Grazie per ogni consiglio!



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Rimasto senza medicine

Messaggio da rosso80 » venerdì 19 maggio 2017, 20:00

Continuerei a cercare il contenitore intanto.... chiama il tuo infettivologo e spiegagli la cosa il prima possibile.


Don't give up!

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Rimasto senza medicine

Messaggio da skydrake » venerdì 19 maggio 2017, 20:28

Buster ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono appena accorto di avere perso il contenitore con la mia dose rimanente di farmaci (li ne avevo a sufficienza da poter arrivare a fine della settimana prossima.)
E' venerdì sera, domani mattina all'alba parto e torno in città lunedì sera, ma sicuramente non potrò passare in ambulatorio entro mercoledì. Cosa si fa in questi casi?
Pronto soccorso? Chiamo il mio dottore?

Grazie per ogni consiglio!
Se l'infettivologo non è rintracciabile, si va al pronto soccorso di un grosso ospedale, con reparto di infettivologia.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Rimasto senza medicine

Messaggio da pipotto » venerdì 19 maggio 2017, 20:41

ho pronto soccorso come detto sopra ho reparto infettivologia è dal medico di turno ti fai dare qualche pillola fino al rientro assolutamente da non fare è il non prendere le medicine meglio non partire



Buster
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 19:03

Re: Rimasto senza medicine

Messaggio da Buster » venerdì 19 maggio 2017, 21:23

Alla fine ho chiamato il mio dottore.
Gentilissimo, ha avvisato in reparto e sono riuscito ad arrivare in ospedale a pelo dalla chiusura, e mi hanno dato ben 7 pillole fino a settimana prossima.

Grazie comunque per le risposte!



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Rimasto senza medicine

Messaggio da pipotto » sabato 20 maggio 2017, 5:07

bravissimo cosi si fa



Rispondi