Nuova

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Nuova

Messaggio da rosso80 » martedì 16 maggio 2017, 11:34

PippoPeppa ha scritto: Volete sapere lultima? Stamani ho fatto la 2visita di controllo che mi aveva prescritto il dermatologo della mutua e non si ricordava che ero s+... Quando gliel ho ricordato ha fatto una faccia...poi gli ho teso la mano per salutarlo e lha ricambiata a fatica... Io dico ma ancora i medici fanno sti lacchezzi nel 2017?
Purtroppo sì. Parlo per esperienza. Capitano ancora episodi simili. Tu fregatene. Stai sempre a testa alta.
Non hai nulla di cui vergognarti.
Il dottore che ti ha fatto la faccia strana si invece. Soprattutto per via del ruolo che assume e per il fatto che, anche se dermatologo, dovrebbe conoscere bene le modalità di trasmissione. Ha comunque fatto esami di medicina generale.

Quanto alla paresi... io so che vi sono casi, anche se rari, di persone rimaste paralizzate perché hanno preso non so che malattia associata all'AIDS.
Ma all'improvviso. Non in maniera graduale.
Grazie a dio a te non è successo. Si è trattato di un episodio da cui, comunque, sei uscita, mi è parso di capire.
Qualunque cosa fosse è cosa che oramai fa parte del passato e che hai superato.


Don't give up!

Raziel

Re: Nuova

Messaggio da Raziel » martedì 16 maggio 2017, 14:09

skydrake ha scritto:Raziel,
mi sa che sei andato un po' troppo oltre....
Perché troppo oltre? La ragazza è libera di rispondere o meno, anzi la ringrazio per la risposta. Se la cosa disturba uffa2 può sempre togliere il mio commento, non sono mai stato il tipo che se la prende per i commenti cancellati, ma non mi sembra proprio ce ne siano gli estremi.



DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Nuova

Messaggio da DueOpposti » mercoledì 17 maggio 2017, 22:31

Solidarietà e un benvenuto anche da noi...



Rispondi