Succo di barbabietola rossa

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Succo di barbabietola rossa

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 19 maggio 2017, 5:30

Triumeq85 ha scritto:Ma perché il succo? È già buona di suo! (Non ottima per l'estate, ma durante l'inverno...)

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Io ho vissuto in Italia per i miei primi 30anni e vi assicuro che sta barbabietola rossa cruda e' estremamente rara. Ogni tanto la si vedeva in qualche piatto cotta. Ora, abbiamo appurato che cotta perde tantissimi nutrienti quindi o uno si mette a mangiarla cruda o si beve il succo.

Un bicchiere sono circa 2 barbabietole..... quindi 2 bicchieri al giorno di succo sembrano , a mio avviso, molto più semplici da ingerire che 4 barbabietole CRUDE :mrgreen: al giorno..... ma forse ognuno ha gusti differenti



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Succo di barbabietola rossa

Messaggio da rospino » sabato 20 maggio 2017, 7:56

Rob_Rob ha scritto:
Triumeq85 ha scritto:Ma perché il succo? È già buona di suo! (Non ottima per l'estate, ma durante l'inverno...)

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Io ho vissuto in Italia per i miei primi 30anni e vi assicuro che sta barbabietola rossa cruda e' estremamente rara. Ogni tanto la si vedeva in qualche piatto cotta. Ora, abbiamo appurato che cotta perde tantissimi nutrienti quindi o uno si mette a mangiarla cruda o si beve il succo.

Un bicchiere sono circa 2 barbabietole..... quindi 2 bicchieri al giorno di succo sembrano , a mio avviso, molto più semplici da ingerire che 4 barbabietole CRUDE :mrgreen: al giorno..... ma forse ognuno ha gusti differenti
Rob io le ho provate nel mio estrattore a freddo e posso assicurarti che l'estratto puro è imbevibile!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi