Spiacevole sorpresa

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Illusorio78
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 11:38

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da Illusorio78 » martedì 16 maggio 2017, 16:15

Ciao, perchè non provare la sigaretta elettronica?



Raziel

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da Raziel » martedì 16 maggio 2017, 18:04

rosso80 ha scritto:
Raziel ha scritto:Un utente del forum, rosso80 è un accanito fumatore, forse potrete darvi dei consigli per smettere finalmente con questa cattiva abitudine.
Rosso smetterà appena la situazione si normalizza. Adesso sono troppo nervoso. Non ci riesco.
Se non sono morto in 10 anni che fumo, non morirò se fumo qualche altro mese.
Per ora cerco di fumare sigarette più leggere e con un filtro aggiuntivo per renderle più "leggere". [emoji6]
Come va la nuova terapia?



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da rosso80 » martedì 16 maggio 2017, 18:36

Raziel ha scritto:
rosso80 ha scritto:
Raziel ha scritto:Un utente del forum, rosso80 è un accanito fumatore, forse potrete darvi dei consigli per smettere finalmente con questa cattiva abitudine.
Rosso smetterà appena la situazione si normalizza. Adesso sono troppo nervoso. Non ci riesco.
Se non sono morto in 10 anni che fumo, non morirò se fumo qualche altro mese.
Per ora cerco di fumare sigarette più leggere e con un filtro aggiuntivo per renderle più "leggere". [emoji6]
Come va la nuova terapia?
Bene. Nessun effetto collaterale, a parte un po' di diarrea regalatemi dal Norvir.
Ancora non so nessun risultato, però.


Don't give up!

turax
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 27 aprile 2017, 1:20

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da turax » martedì 16 maggio 2017, 22:06

Io di me so da poco.
Mi curo da qualche settimana.
Cerco di stare a testa alta......fatica.
Per lavoro frequento molto ingegneri e simili, stringo mani, discuto molto, a volte litigo.
Spesso mentre guardo e ascolto il mio interlocutore, partono pensieri che dalla mia condizione s+ vanno a lui che potrebbe essere come me nonostante la sua "altezza", oppure alla faccia che farebbe se sapesse che mano ha appena stretto.......quella di un s+.......
Se mai mi capiterà d'incontrare casualmente un s+ in ambito lavorativo, credo che in quel momento per un istante ci sentiremmo veramente uguali e vicini, per poi tornare ad irrigidirci in ruoli e parti......
C'é qualcosa d'intrigante nella nostra condizione che ancora non colgo, ma che sento possa essere un'opportunità.....per ognuno di noi.
Un abbraccio a tutti/e.....

Credo si colga il caos cosmico che ho in testa

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk



nuovo giorno
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 19:23

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da nuovo giorno » mercoledì 17 maggio 2017, 13:31

turax ha scritto:Io di me so da poco.
Mi curo da qualche settimana.
Cerco di stare a testa alta......fatica.
Per lavoro frequento molto ingegneri e simili, stringo mani, discuto molto, a volte litigo.
Spesso mentre guardo e ascolto il mio interlocutore, partono pensieri che dalla mia condizione s+ vanno a lui che potrebbe essere come me nonostante la sua "altezza", oppure alla faccia che farebbe se sapesse che mano ha appena stretto.......quella di un s+.......
Se mai mi capiterà d'incontrare casualmente un s+ in ambito lavorativo, credo che in quel momento per un istante ci sentiremmo veramente uguali e vicini, per poi tornare ad irrigidirci in ruoli e parti......
C'é qualcosa d'intrigante nella nostra condizione che ancora non colgo, ma che sento possa essere un'opportunità.....per ognuno di noi.
Un abbraccio a tutti/e.....

Credo si colga il caos cosmico che ho in testa

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Tranquillo turax, si coglie benissimo! Anche io, nonostante sia più navigato di te in questa condizione, avverto ancora la stessa sensazione. Ti dico però che più passa il tempo più riesco a cogliere le opportunità di cui parli e che ancora tu fatichi giustamente a comprendere. Col tempo le coglierai pure tu. In fondo è vero, questa situazione ci rende tutti un po' speciali, tocca a noi indirizzarla nel verso giusto.
Vedo che è il tuo primo messaggio...benvenuto tra noi ;)



Rispondi