Spiacevole sorpresa

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
nuovo giorno
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 19:23

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da nuovo giorno » lunedì 8 maggio 2017, 20:56

aurora ha scritto:grazie per i complimenti alla scrittura.Vi giuro che non era un esercizio di stile ma un semplice sfogo/pentimento.Che io possa cambiar lavoro, "nuovo giorno",e' un po' difficile.Purtroppo appartengo a quella generazione percorsa da un cupio dissolvi che ha portato a bruciarsi non solo le dita,persone con qualita' intellettuali e non (e anche capacita' affabulatorie) che io mi sogno.Quei pochi sopravvissuti,lo sai,oggi fanno parte,in molti,del sottoproletariato intellettuale.O ,come me,puliscono i cessi per nemmeno mille euro.
Da quando,comunque,ho aperto i cassetti altrui,per punizione o perr rimorso (o perche' mi andava e basta),"ho solo ripreso a fumare" ,come cantava il grande Lucio.
Bene!!! possiamo dire che la questione è risolta. Aurora si è accusata, giudicata e punita da sola. E per giunta si è inflitta una punizione esemplare e molto dannosa da monito per tutti: curiosare nei cassetti altrui nuove gravemente alla salute :lol: :lol: :lol:

Come pena accessoria però ti chiedo di continuare a raccontarci come si evolve la cosa e cosa pensi mentre fai le pulizie omettendo o falsificando dati come sono sicuro tu saprai fare :) Sarebbe bello commentarli.

Sei una persona molto interessante e il lavoro che fai non incide affatto su questo ;)



Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da Cortomaltese » lunedì 8 maggio 2017, 21:25

Concordo con nuovo giorno, il tuo modo di scrivere è coinvolgente e non mi riferisco alla capacità di scrivere correttamente in italiano, piuttosto alla forza con la quale il tuo scrivere trasmette le tue sensazioni,le tue emozioni, continua a deliziarci con la tua storia, molti di noi te ne sarebbero grati. Buona vita e..... buona scrittura



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Spiacevole sorpresa

Messaggio da rosso80 » lunedì 8 maggio 2017, 21:49

Dovremmo aprire un thread di "scrittura positiva".
Con racconti sulle nostre "avventure".
Io una volta scrissi anche un racconto di quando ho scoperto la malattia. Fu un esercizio della counselor.


Don't give up!

Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da Cortomaltese » lunedì 8 maggio 2017, 21:58

Questa proposta mi piace molto rosso, magari ci pubblicano.... :lol: :lol: :lol:



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da rosso80 » lunedì 8 maggio 2017, 22:00

Ahahah pensa che la counselor aveva proprio questo scopo. Voleva pubblicare un libro con i racconti dei positivi sulla scoperta del virus.
Secondo me sarebbe carino aprire un thread, in pub, di scrittura positiva.
Ci inseriamo anche il racconto della nostra aurora.


Don't give up!

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 8 maggio 2017, 22:02

rosso80 ha scritto:Dovremmo aprire un thread di "scrittura positiva".
Con racconti sulle nostre "avventure".
Io una volta scrissi anche un racconto di quando ho scoperto la malattia. Fu un esercizio della counselor.
Rosso mi piace quest'idea!!!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da Blast » martedì 9 maggio 2017, 7:21

Ci basta leggere le vostre pallose storie su questa sezione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da Triumeq85 » mercoledì 10 maggio 2017, 0:20

Interessante spunto Aurora... Però cerchiamo di vivere questa "condizione" (perché rifiuto di scrivere la parola malattia) per quello che è, soprattutto come giustamente qualche altro utente del forum ci dice... Una condizione che di certo non guarda in faccia allo status sociale e\o al lavoro svolto! Lo scorso anno scoprii, tanto per fare un esempio, che un ex ministro degli esteri inglese è sieropositivo.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



Raziel

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da Raziel » martedì 16 maggio 2017, 14:15

Un utente del forum, rosso80 è un accanito fumatore, forse potrete darvi dei consigli per smettere finalmente con questa cattiva abitudine.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Spiacevole sorpresa

Messaggio da rosso80 » martedì 16 maggio 2017, 14:38

Raziel ha scritto:Un utente del forum, rosso80 è un accanito fumatore, forse potrete darvi dei consigli per smettere finalmente con questa cattiva abitudine.
Rosso smetterà appena la situazione si normalizza. Adesso sono troppo nervoso. Non ci riesco.
Se non sono morto in 10 anni che fumo, non morirò se fumo qualche altro mese.
Per ora cerco di fumare sigarette più leggere e con un filtro aggiuntivo per renderle più "leggere". [emoji6]


Don't give up!

Rispondi