E ora?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
kland
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:39

Re: E ora?

Messaggio da kland » lunedì 8 maggio 2017, 19:47

Grazie dei consigli ragazzi.
Sono riuscito a prenotare una visita al San Paolo per giovedì ma leggendo i vostri commenti sto pensando se presentarmi comunque al San Raffaele.
Il problema è che lavoro e non posso prendermi troppi permessi, soprattutto perchè sono in prova.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: E ora?

Messaggio da uffa2 » lunedì 8 maggio 2017, 19:48

il San Paolo è il mio centro oramai da quasi dieci anni, ti troverai bene (e se ti costa troppo sbattimento puoi sempre spostarti poi)...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

kland
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:39

Re: E ora?

Messaggio da kland » lunedì 8 maggio 2017, 20:52

uffa2 ha scritto:il San Paolo è il mio centro oramai da quasi dieci anni, ti troverai bene (e se ti costa troppo sbattimento puoi sempre spostarti poi)...
Hai ragione, io sto in zona Lambrate e si trova proprio dall'altra parte della città, mentre il San Luigi sarebbe stato perfetto.
Purtroppo preso dallo sconforto ho comunque prenotato, se avessi saputo che avrei potuto andare direttamente in reparto l'avrei fatto :/



Peppina
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 luglio 2016, 12:14

Re: E ora?

Messaggio da Peppina » lunedì 8 maggio 2017, 20:57

Caro kland.
Io sono seguita a turro. Se vuoi domani vedo la mia infettivologa, le parlo della tua situazione è le chiedo il favore di vederti al più presto. Che ne dici? Se vuoi scrivimi un messaggio privato.
Per il resto mi dispiace che tu sia qui.
Quello che ti ha scritto rosso comunque è la verità.
Col tempo starai meglio. Te lo assicuro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: E ora?

Messaggio da rosso80 » lunedì 8 maggio 2017, 21:10

kland ha scritto:
uffa2 ha scritto:il San Paolo è il mio centro oramai da quasi dieci anni, ti troverai bene (e se ti costa troppo sbattimento puoi sempre spostarti poi)...
Hai ragione, io sto in zona Lambrate e si trova proprio dall'altra parte della città, mentre il San Luigi sarebbe stato perfetto.
Purtroppo preso dallo sconforto ho comunque prenotato, se avessi saputo che avrei potuto andare direttamente in reparto l'avrei fatto :/
Non capisco il problema. Anche se hai prenotato no problem.
Domani presentati di prima mattina all'ospedale di tuo interesse, ti fai la visita e poi disdici la precedente prenotazione via telefono.
Capisco che non vuoi prenderti permessi al lavoro ma... è tempo che tu rivedi le tue priorità.


Don't give up!

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: E ora?

Messaggio da Soletto80 » lunedì 8 maggio 2017, 23:37

Non so come funzioni presentandosi direttamente in reparto ... se vuoi accelerare i tempi ... puoi ahimè pagando ... prenortinil primo medico disponibile come solvente ... ne trovi uno che ti riceve nel giro di 48 ore ... ovviamente quella visita devo pagarla ... puoi scalarla dalle tasse e poi ti metti sul binario del tutto gratuito



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: E ora?

Messaggio da skydrake » martedì 9 maggio 2017, 1:17

Soletto80 ha scritto:Non so come funzioni presentandosi direttamente in reparto ... se vuoi accelerare i tempi ... puoi ahimè pagando ... prenortinil primo medico disponibile come solvente ... ne trovi uno che ti riceve nel giro di 48 ore ... ovviamente quella visita devo pagarla ... puoi scalarla dalle tasse e poi ti metti sul binario del tutto gratuito
????
Mica può scegliere un medico qualsiasi.
È come riuscirebbe a rimediare la lista e i contatti degli infettivologi di quel reparto che ricevono intramoenia?



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: E ora?

Messaggio da Gabriel81 » martedì 9 maggio 2017, 6:48

Soletto80 ha scritto:Non so come funzioni presentandosi direttamente in reparto ... se vuoi accelerare i tempi ... puoi ahimè pagando ... prenortinil primo medico disponibile come solvente ... ne trovi uno che ti riceve nel giro di 48 ore ... ovviamente quella visita devo pagarla ... puoi scalarla dalle tasse e poi ti metti sul binario del tutto gratuito
A me al SanRaffaele avevano prenotato la visita un mese e mezzo dopo, io mi sono presentato li il giorno dopo e mi hanno fatto tutto (senza visita privata e senza pagare)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: E ora?

Messaggio da Blast » martedì 9 maggio 2017, 7:24

skydrake ha scritto: ????
Mica può scegliere un medico qualsiasi.
È come riuscirebbe a rimediare la lista e i contatti degli infettivologi di quel reparto che ricevono intramoenia?
Per l'intramoenia basta telefonare in ospedale o al CUP (o andare sul sito dell'ospedale sulla carta dei servizi) e la ottieni immediatamente pagando. Lo fece anche la Barney alla diagnosi.
Tuttavia mi sembra più logico presentarsi in reparto e parlare con qualche medico. La prenotazione del mese dopo se la ritrova fatta, tanto i primi tempi ci deve andare spesso


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: E ora?

Messaggio da rospino » martedì 9 maggio 2017, 12:27

kland ha scritto:Grazie dei consigli ragazzi.
Sono riuscito a prenotare una visita al San Paolo per giovedì ma leggendo i vostri commenti sto pensando se presentarmi comunque al San Raffaele.
Il problema è che lavoro e non posso prendermi troppi permessi, soprattutto perchè sono in prova.
Ci sono dei reparti di malattie infettive che sono aperti il sabato mattina. In Toscana, almeno. Spero sia così anche altrove.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi