Pancetta da farmaci ?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
gianni3000
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2017, 12:56

Re: Pancetta da farmaci ?

Messaggio da gianni3000 » lunedì 1 maggio 2017, 20:46

Alimentazione e palestra fanno sicuramente la loro parte (con pesi e aerobica alternati).
Io integro anche con alte dosi di omega 3 distillato, un grammo di carnitina al di, e una bustina di aminoacidi prescrittami assolutamente dal nutrizionista (Aminotrofic, prescritto in genere ai "maturi" per contrastare la naturale sarcopenia dovuta all'età).
Ad 8 mesi di terapia non noto variazioni di aspetto. Se acquisto un paio di kili, basta allungare le sedute di aerobica e mangiare meno dolci e i risultati sono quasi sempre immediati.

un caro saluto a tutti voi
Gianni



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Pancetta da farmaci ?

Messaggio da uncle_tom82 » martedì 2 maggio 2017, 1:10

Eh invece io ti do pienamente ragione perchè da quanto assumo i farmaci dopo un paio di mesi ho cominciato a ingrassare molto ma molto facilmente prima pesavo 77 kili ora ne peso 84 in un anno e mezzo di terapia sono magro in tutto il corpo ad eccezione della pancia e dei fianchi dove sono ingrassato localmente in modo assai accentuato .... anche io sembro ET non sono paranoie ragazzi ma anche il mio medico mi ha detto che puo' succedere che un organismo con la terapia possa aumentare di peso facilmente rispetto a prima .... ATTENZIONE NON SI PARLA DI LIPODISTROFIA per fortuna, tale sintomo è scomparso ormai con le moderne terapie, ma di una facile predisposizione al gonfiore, l'ingrassamento e la ritenzione dei liquidi .... sicuramente variare la propria dieta puo' aiutarci ma cmq sulla mia pelle vi dico che è vero che la terapia fa ingrassare in base al soggetto ... a me decisamente SI



dokimos
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2016, 23:38

Re: Pancetta da farmaci ?

Messaggio da dokimos » martedì 2 maggio 2017, 12:48

Quindi anche correre un paio di volte a settimana fa bene? Io ho sempre fatto un po di corsa o al madsimo un po di bici..la palestra con tutti gli annessi connessi non mi ha mai attirato

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk



Raziel

Re: Pancetta da farmaci ?

Messaggio da Raziel » martedì 2 maggio 2017, 13:17

Purtroppo molti farmaci se presi quotidianamente e per sempre danno questi risultati, ossia adipe sulla pancia, soprattutto in soggetti già predisposti se non ci stanno attenti. La magrezza con la pancia, tipo et come diceva l'autore del post è quanto di meno estetico si possa immaginare. Già se sei tutto robusto con una pancia pur evidente fa meno effetto, da un senso di emaciato, di sgradevole la pancia su un corpo magro.
Tanti non ingrassano nel corpo ma se eccedono anche poco nel mangiare, o non fanno regolare attività fisica, e per regolare non intendo una corsa domenicale quando non si lavora, ma almeno una passeggiata, per sudare, tutti i giorni, anche se quando si lavora non si ha voglia purtroppo lo so, e controllo di non mangiare schifezze o eccedere anche in quelle più naturali, pensiamo alla pasta o la pizza, si ritrovano con questo pancino gonfio tipo donna incinta. Forse un po' dipende anche da una scarsa regolarità intestinale, l'essere stitici regolarmente e defecare ogni due-tre giorni, o più, rispetto che svuotarsi per bene ogni singolo giorno oltre a non far bene in generale tra gli altri effetti ha quello di rendere gonfi.
Le medicine, alcune medicine almeno, possono aggravare una situazione per cui uno è già predisposto.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Pancetta da farmaci ?

Messaggio da flavioxx » martedì 2 maggio 2017, 19:20

dopo aver letto l'intervista di Lilli Gruber ho iniziato a mangiare le alghe e a sedermi come lei ; devo dire che in una settimana sono rinato :mrgreen:



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Pancetta da farmaci ?

Messaggio da uncle_tom82 » mercoledì 3 maggio 2017, 20:45

flavioxx ha scritto:dopo aver letto l'intervista di Lilli Gruber ho iniziato a mangiare le alghe e a sedermi come lei ; devo dire che in una settimana sono rinato :mrgreen:

quali alghe :D



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Pancetta da farmaci ?

Messaggio da skydrake » giovedì 4 maggio 2017, 20:02

uncle_tom82 ha scritto:
flavioxx ha scritto:dopo aver letto l'intervista di Lilli Gruber ho iniziato a mangiare le alghe e a sedermi come lei ; devo dire che in una settimana sono rinato :mrgreen:

quali alghe :D
Queste alghe?

https://youtu.be/9TxseydOwvs



fantasma delle tre
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2016, 0:27

Re: Pancetta da farmaci ?

Messaggio da fantasma delle tre » venerdì 5 maggio 2017, 0:54

Io ho il problema contrario, nel giro di cinque anni sono dimagrito 10 chili e niente pancetta, però vorrei ingrassare, peso 58 chili (forse anche un po' meno) x 1.76 di altezza.



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Pancetta da farmaci ?

Messaggio da uncle_tom82 » venerdì 5 maggio 2017, 11:33

fantasma delle tre ha scritto:Io ho il problema contrario, nel giro di cinque anni sono dimagrito 10 chili e niente pancetta, però vorrei ingrassare, peso 58 chili (forse anche un po' meno) x 1.76 di altezza.
beato tu ..... !!! io sono proprio ingrassato in modo terrificante chi mi vede mi dice : ma sei strano sei magro ma hai solo una pancia enorme ... eh eh un po di imbarazzo... quest'estate non so neanche che magliette indossare perchè tutte quelle che ho sono sagomate in quanto non ho avuto mai una pancia cosi ... MA OGGI SIAMO VIVI RAGAZZI NON SI MUORE PIU' E QUINDI ME NE FREGO DELLA PANCIA E VIA ....!! ;) magari correggendo la dieta e un po di attività fisica ci si puo' ripristinare .. metti anche l'età io ne ho adesso 34 prossimi 35 ma cmq il fatto è anche che oltre a problemi di linea , da quando assumo farmaci mi sento anche piu' fiacco spesso ho il fiatone e dolori alle ossa .... e questi pregiudicano anche quando decido di fare un po di attività fisica ...



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Pancetta da farmaci ?

Messaggio da pipotto » venerdì 5 maggio 2017, 16:12

fantasma delle tre ha scritto:Io ho il problema contrario, nel giro di cinque anni sono dimagrito 10 chili e niente pancetta, però vorrei ingrassare, peso 58 chili (forse anche un po' meno) x 1.76 di altezza.

cannuoli siciliani a volontà " e non mi riferisco a quelli umani ma quelli con ricotta dentro mmmmmmmmmmmmmmm" :mrgreen: :mrgreen:

anche io sono ingrassato e di tantissimo da alcuni gg sto cercando di frenarmi in tutti i modi ma il cortisone mi mette fame e dolori alla pancia



Rispondi