Genvoya

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Genvoya

Messaggio da Hope! » mercoledì 3 maggio 2017, 22:30

Haha quello no miss blast. :D
Cmq oggi ho fatto il penultimo vaccino il prossimo ad ottobre ed ho finito... ragazzi mi fa un male cane e lo risento pure nel midollo osseo... maledette malattie infettive spero di riuscire a dormire.



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: Genvoya

Messaggio da Mr_T » lunedì 11 settembre 2017, 9:06

ciao a tutti,
l'inf. mi sta prscrivendo Genvoya (normalmente azzerato con Stribild)
mi sapete dire come vi state trovando chi ne fa già uso?
non so....il detto dice: chi lascia il vecchio per il nuovo sa quello che lascia e non sa quello che trova.
grazie



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Genvoya

Messaggio da skydrake » lunedì 11 settembre 2017, 12:14

Mr_T ha scritto:ciao a tutti,
l'inf. mi sta prscrivendo Genvoya (normalmente azzerato con Stribild)
mi sapete dire come vi state trovando chi ne fa già uso?
non so....il detto dice: chi lascia il vecchio per il nuovo sa quello che lascia e non sa quello che trova.
grazie
Da una parte chi lascia il vecchio per il nuovo sa quello che lascia e non sa quello che trova, ma da un lato stai lasciando una Alfa Romeo 147 per passare ad una Audi A4 ultima serie.
Il Genvoya sulla carta sembra tra i migliori in assoluto, potrai anche aspettare che esca la Maserati (il Bictegravir, che forse arriverá in Italia a fine 2018) pensa a quelli che, per via di un approccio più conservativo, sono con una Punto (il Prezista), se non con una Tipo (il Sustiva).

Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: Genvoya

Messaggio da Mr_T » lunedì 11 settembre 2017, 12:21

ok grazie



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: Genvoya

Messaggio da Mr_T » lunedì 11 settembre 2017, 16:23

scusami skydrake ma prima andavo di fretta capisco quello che mi hai vouto dire
ma tu già lo usi? usavi stribild prima? mi puoi dare qualche info maggiore sull'operatività della terapia?



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Genvoya

Messaggio da skydrake » lunedì 11 settembre 2017, 17:55

No, non lo uso e non uso lo Stribild (uso una biterapia, il Dolutegravir e la Lamivudina come lo Stribild, ma senza l'Abacavir).
Il Genvoya é nuovissimo ma vedo che hanno cominciato a prescriverlo in massa appena è arrivato, vedi fandoc8, lotus85, Naïve 86, celafaccio, roy41 e in questi giorni dovrebbero passarci DueOpposti



Naive86
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 15:31

Re: Genvoya

Messaggio da Naive86 » lunedì 11 settembre 2017, 20:13

Ciao Mr_t
Come anticipato da Skydrake io e il mio compagno usiamo Genvoya da 1 mese e mezzo come prima terapia iniziata a 2 mesi dal contagio. Non stiamo avendo effetti collaterali. Aggiungo che il mio compagno non ha mai avuto un buon rapporto con i farmaci, ma per fortuna Genvoya lo sta tollerano bene.
Io sto avendo qualche problema alla pelle, ma non so ancora se può essere dovuto al Genvoya, l'infettivologo tende ad escluderlo comunque.
Un abbraccio.



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: Genvoya

Messaggio da Mr_T » lunedì 11 settembre 2017, 20:31

Grazie per le info



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: Genvoya

Messaggio da Mariuccio » martedì 12 settembre 2017, 7:34

A prposito di Maserati e Punto.Joel Gallant si e' divertito a fare a tutti i suoi collehhi questa domanda:"se tu fossi positivo, quale terapia ti autoprescriveresti?".La maggioranza schiacciante ha risposto "descovy e tivicay".La Ferrari, senza dubbio.



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Genvoya

Messaggio da skydrake » martedì 12 settembre 2017, 13:34

Quello che è Ferrari oggi sarà la Tipo o la Duna di domani.
Un Survivor degli anni 80 mi diceva che quando uscì il Sustiva tutti lo volevano, così come il Prezista, così come il Truvada.

Già adesso il Descovy e il Tivicay appaiono superati rispetto ai futuri Cabotegravir e Bictegravir, in arrivo tra il 2018 e il 2019



Rispondi