Genvoya

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Genvoya

Messaggio da Soletto80 » mercoledì 26 aprile 2017, 20:21

rosso80 ha scritto:
Soletto80 ha scritto:Come tossicità quale è la monopillola più leggera? Io prendo triumeq non posso parlare di lamentele ... questo nuovo che so che da me e già ampliamento dato ... e' meglio ? Vale la pena chiederlo ?
- La tua terapia funziona, ovvero abbatte la carica virale?
- Si.

- Hai effetti collaterali seri?
- No.

Allora tieniti la tua terapia ed evita questa corsa alle novità, chè non ha senso alcuno.

Non esistono farmaci senza controindicazioni.
Il sapere , anche a scopo conoscitivo , una " classifica" ( passami il termine che uso per sintesi ) della tossicità e' utile .
E' noto che anche in assenza di effetti collaterali le tossicità possono " agire"



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Genvoya

Messaggio da Blast » giovedì 27 aprile 2017, 7:42

Soletto, so tutte str0nzate. Chiunque navighi da un po' nel forum saprà che qua ci sono le "mode". Prima era Eviplera (quando sono entrato io c'era gente che avrebbe ucciso per l'Eviplera), poi il Triumeq, ora Genvoya e Odefsey, l'anno prossimo esce (se non erro) il Bictegravir, poi sarà la volta delle long acting autoiniettabili. Tieniti la tua terapia se non ti dà problemi, perchè cambiare terapia solo perchè hai letto sul forum che una fa meno male, secondo me fai solo na figura del mer.da da quel poraccio de medico che te segue


CIAO GIOIE

GG86
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 11:32

Re: Genvoya

Messaggio da GG86 » giovedì 27 aprile 2017, 21:43

Io uso stribild da pochissimo ma la dottoressa mi ha detto che me lo cambierà a breve, tempo di gara d'appalto in regione.



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Genvoya

Messaggio da Hope! » giovedì 27 aprile 2017, 23:13

Io intanto ho preso l'ultima pastiglia... domani cominciamo questa nuovissima terapia e vediamo come va. Sono un po spaventato perchè ho paura di nuovi effetti collaterali... vabbe tecnicamente è meno tossica quindi vediamo appunto. Buona notte a tutti.



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: Genvoya

Messaggio da Mr_T » venerdì 28 aprile 2017, 10:14

nella mia regione (la più disastrata d'Italia) e nel mio ospedale è già disponibile
non ho avuto il tempo di parlare con inf ma solo con infermiera la quale mi ha detto che già ad alcuni pazienti è stata cambiata la terapia con genvoya.
Spero che dal prossimo controllo cambierò anche io



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Genvoya

Messaggio da Hope! » venerdì 28 aprile 2017, 21:46

Appena presa la prima pillola. Buona impressione è molto piu ridotta come grandezza la pastiglia... vediamo come va.



aurora
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 6:08

Re: Genvoya

Messaggio da aurora » lunedì 1 maggio 2017, 6:10

Hope! ha scritto:Io intanto ho preso l'ultima pastiglia... domani cominciamo questa nuovissima terapia e vediamo come va. Sono un po spaventato perchè ho paura di nuovi effetti collaterali... vabbe tecnicamente è meno tossica quindi vediamo appunto. Buona notte a tutti.
quale sarebbe sta regione piu'disastrata d'Italia in cui tu vivi, se posso saperlo...Calabria Basilicata o regioni vicine? Non crederei anumeri e statistiche.Uno dovrebbe vivere un anno in ogni regione per giudicare.E non credo proprio che la tua regione sia peggio di posti, quelli si', invivibili.Anche da quello sanitario



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Genvoya

Messaggio da Hope! » martedì 2 maggio 2017, 14:27

Allora 3 giorni di terapia unico cambiamento degno di nota per ora e molto importante è che non mi da stitichezza.sto riprendendo finalmente... poi ho la sensazione che sia piu leggera forse appunto perchè finalmente vado a scaricare quindi mi sento piu leggero :mrgreen:
Tecnicamente stirbild e genvoya non sono uguali?



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: Genvoya

Messaggio da Mr_T » martedì 2 maggio 2017, 15:09

Top



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Genvoya

Messaggio da Blast » mercoledì 3 maggio 2017, 19:39

Brava, ora puoi prenderlo al culo più spensierata :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Rispondi