Genvoya

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
lotus85
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 8:28

Re: Genvoya

Messaggio da lotus85 » venerdì 15 settembre 2017, 14:17

ciao io lo sto prendendo da fine luglio e mi sto trovando veramente bene! sembra di buttar giù una pillola di vitamine!
per ora non ho notato nessun effetto collaterale ;)



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: Genvoya

Messaggio da Mr_T » venerdì 15 settembre 2017, 18:58

Grazie lotus!!! Prezioso!



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Genvoya

Messaggio da Hope! » venerdì 15 settembre 2017, 18:58

Ho ritirato la prima analisi dopo 6 mesi di questa pillola... da 468 passo a 520 cd4 viremia ancora negativa (non ho mai conosciuto bene il mio virus manco so a cosa è resistente haha) rapporto cresciuto anche esso sono sui 0.80 o poco piu. Ho chiesto all'infettivologo se potevo fare la sperimentazione per quelle iniettabili, ma nulla, è dedicata solo a naive... forse l'anno prossimo si puo valutare mi ha detto.



Striblind78
Messaggi: 182
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2015, 22:28

Re: Genvoya

Messaggio da Striblind78 » sabato 16 settembre 2017, 11:44

il mese prossimo passo anche io a genvoya da stribild che mi ha procurato un pò di osteopenia. L'infettivologa mi ha detto che non dovrebbero esserci effetti collaterali immediati poiché la molecola è molto simile.



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Genvoya

Messaggio da celafaccio » sabato 16 settembre 2017, 19:40

Vedo che gli effetti sono troppo soggettivi ..però vedo chi in aids ha davvero sempre strascichi ed effetti collaterali maggiori.. Io sono un bel catorcio onestamente... Però vi giuro che due volte ho tardato di ore l'assunzione pastiglie e due volte stavo bene.. Quindi certamente chi con 7cd una volta aids una volta come ero IO, rimani distrutto. Opinione personale che vivo ogni giorno. Genvoya a me da' stordimento botte e incubi ma me li tengo volentieri.



Grissom
Messaggi: 145
Iscritto il: martedì 25 novembre 2014, 13:47

Re: Genvoya

Messaggio da Grissom » martedì 26 settembre 2017, 14:45

Con oggi ho iniziato anch’io il Genvoya. Addio Stribild!



a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: Genvoya

Messaggio da a-man » giovedì 28 settembre 2017, 14:11

Vengo dallo Spallanzani, per la visita post-analisi. Infettivologo contentissimo, e mi ha detto che non c'è ancora allo Spallanzani l'Odefsey, con cui vuole sostituirmi l'attuale Eviplera. Un giocoforza di appalti comunque. C'è il Genvoya ma come dice qualcuno qui, non vede un motivo valido nel mio caso per cambiare, visto che i miei valori non si sono mossi dal livello "buono". Però mi ha detto che Eviplera per sua disposizione verrà sostituito dall'Odefsey direttamente in polo distribuzione farmaci quando disponibile. E che non c'è alcuna fretta, visto che non ho significativi cambiamenti di valori in negativo, anzi, assiste all'assesto dei CD con una certa soddisfazione. A me sta bene tutto, visto che, scalata la montagna del non rilevabile, va bene così. Però mi conferma che Odefsey è a lungo termine, più leggero per ossa e reni



lotus85
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 8:28

Re: Genvoya

Messaggio da lotus85 » giovedì 28 settembre 2017, 17:16

io dopo 40 giorni dall inizio con genvoya son passato da 460 circa (non ricordo precisissimo) cd4 a 1052!



Grissom
Messaggi: 145
Iscritto il: martedì 25 novembre 2014, 13:47

Re: Genvoya

Messaggio da Grissom » giovedì 28 settembre 2017, 22:49

Al mio terzo giorno di Genvoya noto (ma non so se è un caso o se si possa trattare di placebo) che quella “agilità intestinale” che ho da quando ho iniziato la terapia e che così tanto mi ha condizionato la vita negli ultimi tre anni mi sembra migliorata. In sostanza mi sembra di avere meno l’esigenza di andare così spesso di corpo e di essere tornato quasi a un ritmo preterapia. Ripeto, prendo tutto con le pinze e mi riservo qualche altro giorno per confermare.



DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Genvoya

Messaggio da DueOpposti » domenica 5 novembre 2017, 23:34

Abbiamo iniziato Genvoya anche noi finalmente!



Rispondi