Influenza intestinale devastante

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Influenza intestinale devastante

Messaggio da pipotto » sabato 22 aprile 2017, 17:30

Hope! ha scritto:Beato te che almeno riesci ad andare in bagno... io ci vado faticosamente e mi vengono delle fitte pesantine alla pancia e fino a che poi esplodo ma niente... poco o niente
hope se il problema tuo è la stipsi prendi un integratore si chiama regolint mi lo prescrisse la mia infettivologa e se non trovo rimedio con verdura ho altro integro anche con quello funziona



tedina
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 24 giugno 2014, 20:34

Re: Influenza intestinale devastante

Messaggio da tedina » sabato 22 aprile 2017, 19:08

Orbene, appongo un utile siparietto che pur nel poco nobile argomento, racchiude tutto il cosmo del naturale/non naturale, stipsi e suoi contrari, quello sì, quello no.
Essendo munita di marito assai stitico, resistente agli oli di ricino, ai guttalax e compagnia bella, un dì m'imbattei nella manna.
Dice guarda, vai in erboristeria e fatti consigliare, stai tranquilla che non dà noia alle medicine perché è solo uno zucchero, è tutto naturale, ecc. ecc.
Vado, racconto le umane miserie e esco con mezz'etto di sasso bianco.
Lo sbriciolo con la mannaia e lo porgo fiduciosa al coniuge che, come consuetudine, risponde che non gli farà niente.
Erano le nove di sera.
Alle dieci e mezzo un missile terra aria parte dalla poltrona, arriva in bagno e viene accolto da raudi e petardi.
Io, soddisfatta del buon esito, vado a dormire e lascio il marito al suo corso di ceramica.
Mi sveglio la mattina dopo alle cinque e mezzo col cinguettio degli uccellini e una voce in sottofondo che fa "Accidenti a te alla manna e a tutta la <edit automatico> del mondo. Nun t'azzarda' mai più che ho cacato anche il cardias".
E era per bambini, eh.


Siamo secchi, ci sentiamo stracci.

nuovo giorno
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 19:23

Re: Influenza intestinale devastante

Messaggio da nuovo giorno » sabato 22 aprile 2017, 20:07

tedina mi hai fatto morire dal ridere :D :D :D



tedina
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 24 giugno 2014, 20:34

Re: Influenza intestinale devastante

Messaggio da tedina » sabato 22 aprile 2017, 20:18

nuovo giorno ha scritto:tedina mi hai fatto morire dal ridere :D :D :D
E meno male! :D


Siamo secchi, ci sentiamo stracci.

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Influenza intestinale devastante

Messaggio da Blast » domenica 23 aprile 2017, 7:56

No ragazze, non avete idea di cosa significhi "pisciare dal culo"... penso di aver perso almeno 4 chili in 2-3 giorni... una roba devastante, sembravo posseduta dal demonio...febbre, dissenteria, per ogni bicchiere d'acqua che bevevo era poi 1 litro di pupù liquida :lol: :lol:
Oggi sto meglio, mi sono svegliato senza febbre ma anche senza forze. Sto prendendo un integratore di vitamine e sali minerali (credo di averli persi tutti) e i fermenti lattici, e anche il gaviscon che mi ha permesso di limitare il reflusso e l'ernia iatale (per chi ce l'ha sa che è tipo un infarto, ti svegli e ti si blocca il respiro con un dolore forte al petto). Insomma, un trauma. In tutto ció il mio povero culetto è tutto rosso e dolorante (anche un po' sanguinante)...


CIAO GIOIE

Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Influenza intestinale devastante

Messaggio da Triumeq85 » domenica 23 aprile 2017, 9:14

Ha ragione rosso, piglia il kefir con cui ristabilizzerai la flora batterica quanto prima! Te lo dice un consumatore assiduo... :) buona guarigione blastessa.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Influenza intestinale devastante

Messaggio da doctorsmile » domenica 23 aprile 2017, 22:08

però Blast... potevi anche farti fare qualche flebo per rintegrare un po' di liquidi. anch'io ho avuto un enterite da brivido e ti capisco bene.. io sono stato più drastico di te, non mi sono più alzato dalla tazza del cesso perché non avevo il tempo di arrivare da nessuna parte.. neanche alla finestra per urlare il mio strazio.



Raziel

Re: Influenza intestinale devastante

Messaggio da Raziel » lunedì 24 aprile 2017, 3:35

Come stai gioia? Vivi da solo?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Influenza intestinale devastante

Messaggio da Blast » lunedì 24 aprile 2017, 12:00

Oggi meglio, ma attendo stasera prima di pronunciarmi definitivamente. Sto prendendo Normix + fermenti lattici da ieri sera. Probabilmente era una gastroenterite batterica più che virale (chissà dove cavolo ho preso sti batteriacci).
Le flebo in casa ovviamente non posso farle. Se dovessi peggiorare andró in ospedale e me le faró fare, ma ora sembra che stia regredendo (non vado al bagno e non ho fuoriuscite esplosive di gas intestinale dall'odore putrescente da ieri sera) ahhahahhahahah


CIAO GIOIE

Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Influenza intestinale devastante

Messaggio da Hope! » lunedì 24 aprile 2017, 14:06

Bravo blast. Almeno stai meglio maledetti virus e batteri sono inutili... che si estinguessero. :mrgreen:



Rispondi