Un mese di eviplera- analisi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Un mese di eviplera- analisi

Messaggio da a-man » giovedì 20 aprile 2017, 15:17

Sono andato a ritirare i referti, curioso di sapere come sta la carrozzeria ad un mese dall'inizio della cura. Le cose salienti. Viremia da 11.700 copie a 85 copie, vitamina d 25 invece a 58 (scarsa. Riferimento >75 buono). Altri dati: cd4 798, cd3 1566, cd8 679. Mi preoccupa solo il non azzeramento della carica virale e la vitamina D 25 insufficiente. Lunedì appuntamento con linfettivologo. Non ho preso due scatole di farmaci per evitare sprechi qualora dovesse cambiare strategia. Se però me la conferma in farmacia mi daranno la seconda scatola. Che ne pensate?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Un mese di eviplera- analisi

Messaggio da uffa2 » giovedì 20 aprile 2017, 15:30

Sei passato da 11.700 a 85 copie in un mese, e di che ti lamenti? ;)
la vitamina D non è affare di eviplera direi: stai all'aperto, fai tante belle passeggiate, prendi un po' di sole e vedrai che la vitamina D salirà...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: Un mese di eviplera- analisi

Messaggio da a-man » giovedì 20 aprile 2017, 15:38

Io te amo :mrgreen:
Sono rosso come un peperone per passeggiate sotto al sole, continuerò, ho due cani che devo ringraziare per le chiappe sode che mi ritrovo.
E' l'aria giusta allora.

Grazie di cuore, a volte due parole... ;)



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Un mese di eviplera- analisi

Messaggio da fandoc8 » giovedì 20 aprile 2017, 17:51

Ciao a-man, le tue analisi sembrano (sono) ottime! Come già detto da uffa di che ti lamenti? :D per la vitamina D è comune averla sotto i livelli soprattutto nei mesi invernali, ora che arriva la bella stagione passeggiate al parco, mare e sole e vedrai che andrà bene. Credo che l'infettivologo sarà molto contento , facci sapere lunedì . Che belli i due cani! Che razza? Anche io sto pensando di prenderne uno tipo pet therapy dopo la botta della diagnosi.
Continua così per le chiappe , male non fa :D ;)



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: Un mese di eviplera- analisi

Messaggio da a-man » giovedì 20 aprile 2017, 18:18

Io ho uno Shiba e un'akita.
Onestamente ricordo il momento in cui con l'autotest ho riscontrato la positività. Loro mi fissavano perché ero diventato ceruleo, ed io abbracciandomeli ho promesso loro che avremmo superato anche questa. L'amore per questi eterni bambini va oltre la razionalità. Se prima di prenderli mi avessero detto che avrei dovuto raccogliere le cacche loro finché viivi, avrei riso in faccia a tutti. Adesso tutte le mattine che Dio ha messo in terra si va in campagna ad esplorare sentieri completamente liberi. Freddo o caldo non fa differenza. Vedrai. Anche l'infezione, trovato il rimedio, diventa un pensiero tipo bolletta, affitto, eccetera. Una palla sì, ma finché c'è un rimedio si può pensare ad altro. Fattelo un cagnolino. Se tornassi indietro andrei nei canili però. Lì c'è un disperato bisogno di amore.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Un mese di eviplera- analisi

Messaggio da rosso80 » giovedì 20 aprile 2017, 19:13

Concordo. Meglio prenderli per strada o nei canili.
Il mio è un meticetto raccattato per strada. Ora è un signorino.
Sempre felice. Meglio dello psicologo.


Don't give up!

a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: Un mese di eviplera- analisi

Messaggio da a-man » giovedì 20 aprile 2017, 19:56

Io quando incontro meticci non perdo occasione per farli socializzare coi miei, che sono (a parte aggressivi per razza, ma coi dovuti educatori siamo arrivati ad una buona convivenza), perché i meticci conoscono il vero linguaggio, conoscono le vere sofferenze, e se stanno bene, davvero sono i veri maestri. I miei sono sempre stati serviti e riveriti peggio dei carlini della Ripa di Meana.
Vabbé...divagazioni, ma agli ospedali dovrebbero dare la cura e un cucciolo.



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Un mese di eviplera- analisi

Messaggio da Triumeq85 » venerdì 21 aprile 2017, 17:30

Io so gattaro .. Mi spiace per i cani, so come le bollette, i gatti si puliscono in autonomia e sono più educati in fatto di bisognini e cibo, danno meno pensieri e vivono di più!
E non mi venite a dire che non so no affettuosi... Hanno l'unico difetto di non essere molto affabili al guinzaglio e lasciano un monte di peli per casa, ma son difetti gestibili, specialmente quando accarezzandoli fanno le fusa.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: Un mese di eviplera- analisi

Messaggio da a-man » venerdì 21 aprile 2017, 19:55

Io se potessi vorrei cani e gatti. Il fatto è che, avendo un giardino, il gatto scapperebbe. I miei cani rincorrono i gatti, ma si cagano addosso dalla paura se il fatto li sfida. E in vacanza convivono con due gatti in una maniera talmente amorevole che...come si fa a dire meglio cani dei gatti o viceversa? Io ne vorrei un'ammucchiata, una fagottata.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Un mese di eviplera- analisi

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 21 aprile 2017, 22:38

Io vorrei tanto un cagnetto ma vivo in 50 ma a Milano e sono tutto il giorno via per lavoro...lo troverei morto per suicidio dopo tre giorni... :shock:


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi