Gary Davis ( BB:7075)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Gary Davis ( BB:7075)

Messaggio da skydrake » giovedì 20 aprile 2017, 10:25

Ho scorso al volo quell'articolo e, dove cadeva lo sguardo, leggevo str0nzate.

Parla del BB 7075, "tratto dal sangue di capre immunizzate al virus HIV". Ma le capre sono già immuni nei confronti dell'HIV.

Poi mi parla della pericolosità della HAART di oggi, citando studi sulla mortalità degli anni '90.

Quando mai Timothy Brown si è sottoposto​ ad un trapianto di staminali? Casomai di midollo osseo (due volte), quindi di cellule emopoietiche, da un altro paziente donatore, umano.

Se la prende con l'AZT dicendo che il suo problema era che era epatotossico (aveva altri problemi, l'epatotossicita era meno frequente).

Del Vorinostat, definito "come uno dei farmaci più recenti" e molto promettente ne parla da molti anni Dora nei suoi thread. Di fatto, è una delusione (è troppo tossico). Anche la citata Romidepsin e piuttosto pericolosa, ne parla sempre Dora nei suoi thread ma vista la situazione la sperimentazione procede necessariamente con cautela. La cautela poi si estende anche sull' L'Auranofin, di Savarino, ne abbiamo parlato bene anche qui. Questa cautela è dovuta anche al fatto che sono molecole slatentizzanti (possono facilmente fa aumentare i reservoirs). Anche l'articolo scrive che l'Auranofin viene appunto accoppiata con un chemioterapico. Ma cosa pensa l'autore, che i chemioterapici siano delle Zigulì???

Poi, questo 3bnc117  non è che sia efficacissimo visto che riduce dell'80% la carica virale. I moderni antivirali riducono la carica virale almeno​ di 4-5 log, cioè di un uno seguito da 4-5 zeri (da 10.000 a 100.000 volte). Oltre al fatto che ha le sue problematiche perché è un anticorpo non autoprodotto (l'organismo può sviluppare anti-anticorpi), al più potrebbe essere un adiuvante.
Ultima modifica di skydrake il giovedì 20 aprile 2017, 11:08, modificato 1 volta in totale.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Gary Davis ( BB:7075)

Messaggio da rospino » giovedì 20 aprile 2017, 10:41

skydrake ha scritto:Ho scorso al volo quell'articolo e, dove cadeva lo sguardo, leggevo str0nzate.

Parla del BB 7075, "tratto dal sangue di capre immunizzate al virus HIV". Ma le capre sono già immuni nei confronti dell'HIV.

Poi mi parla della pericolosità della HAART di oggi, citando studi sulla mortalità degli anni '90.

Quando mai Timothy Brown si è sottoposto​ ad un trapianto di staminali? Casomai di midollo osseo (due volte), quindi di cellule emopoietiche, da un altro paziente donatore, umano.

Se la prende con l'AZT dicendo che il suo problema era che era epatotossico (aveva altri problemi, l'epatotossicita era meno frequente).

Del Vorinostat, definito "come uno dei farmaci più recenti" e molto promettente ne parla da molti anni Dora nei suoi thread. Di fatto, è una delusione (è troppo tossico). Anche la citata Romidepsin e piuttosto pericolosa, ne parla sempre Dora nei suoi thread ma vista la situazione la sperimentazione procede necessariamente con cautela. La cautela poi si estende anche sull' L'Auranofin, di Savarino, ne abbiamo parlato bene anche qui. Questa cautela è dovuta anche al fatto che sono molecole slatentizzanti (possono facilmente fa aumentare i reservoirs). Anche l'articolo scrive che l'Auranofin viene appunto accoppiata con un chemioterapico. Ma cosa pensa l'autore, che i chemioterapici siano delle Zigulì???

Poi, questo 3bnc117  non è che sia efficacissimo visto che riduce dell'80% la carica virale. I moderni antivirali riducono la carica virale almeno​ di 4-5 log, cioè di un uno seguito da 4-5 zeri (da 10.000 a 100.000 volte). Oltre al fatto che ha le sue problematiche perché è un anticorpo non autoprodotto (l'organismo può sviluppare anti-anticorpi), al più potrebbe essere un adiuvante.
E io che non avevo neppure aperto il link [emoji1][emoji1][emoji1] Grazie per il sunto. Ho fatto bene a non aprirlo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Gary Davis ( BB:7075)

Messaggio da skydrake » giovedì 20 aprile 2017, 11:36

Quella del siero di capra "immunizzata" (casomai "immunizzante", ma chi ha scritto quell'articolo evidentemente non conosce la differenza) è un vecchio tentativo alternativo, ,che risale agli anni '90. Qui c'è un articolo chilometrico al riguardo:
https://www.washingtonpost.com/archive/ ... 47027b0181

Si potevano aggiornare. Adesso va di moda lo yogurt.
È piuttosto pericoloso:
https://aidsinfo.nih.gov/news/548/fda-i ... r-hiv-aids

Un po' di note di colore. Variante con latte di capra artritica:

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ation.html

Notare che Charlie Sheen è un "alternativo" solito a seguire le terapie più strampalate e il Daily Mail è un giornale già mezzo complottista. Se si incazsano loro così....



Rispondi