NON MOLLATE MAI !

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Rob_Rob » martedì 11 aprile 2017, 5:38

:shock: Omg. Su con la vita...... dite che andate dallo psicologo pero' non avete imparato che piangersi addosso stimola una reazione a catena? Uno comincia con una storia hiv triste, il secondo si riconosce in parte o in qualcosa e poi aggiunge del suo........il terzo fa lo stesso .....e così via fino ad arrivare al pessimismo cosmico Leopardiano ;)

Hiv e' una malattia cronica ...... che si gestisce piuttosto bene...... in piu' potrebbe un giorno non lontano anche uscire una cura definitiva o che almeno stramazzi il virus ben bene.

Come on. Be confident. :!: E non ci sono sensi di colpa. Abbiamo trombato , e ancora lo facciamo, come natura vuole..... sensi di colpa per cosa? Avete sensi di colpa quando andate al bagno a pisciare? Ecco..... trombare e' la stessa cosa...... molto naturale .

Poi, Non ho mai capito perché ci sono studi su studi che dimostrano che la bisessualità e' correlata alla depressione. Io sarei così contento di essere bisex..... raddoppio del numero degli incontri sia di cuore che di sesso..... praticamente un paradiso terrestre .

Non voglio minimizzare; la depressione e' una cosa seria e lo stigma di hiv e' un problema serio allo stesso modo però ascoltare esperienze negative non sempre e' Salutare. Condividiamo anche la positività , e non solo quelle del test hiv :lol:



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Gabriel81 » martedì 11 aprile 2017, 7:19

Ahahha raddoppiare effettivamente potrebbe avere i suoi vantaggi...anche se l'idea di affrontare una patata mi sconvolge (sono passati 18 dall'ultima) :shock:


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

snipman

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da snipman » martedì 11 aprile 2017, 7:35

rob rob la bisessualià è sicuramente la opzione peggiore in quanto se da un lato ti fa vivere molte esperienze dall'altro leva una possibile stabilità affetttiva in quanto ti manda sempre il sesso opposto



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Rob_Rob » martedì 11 aprile 2017, 7:42

snipman ha scritto:rob rob la bisessualià è sicuramente la opzione peggiore in quanto se da un lato ti fa vivere molte esperienze dall'altro leva una possibile stabilità affetttiva in quanto ti manda sempre il sesso opposto
Sara'...... per fortuna o sfortuna non ho mai avuto una relazione sentimentale con un bisex..... ma se la avessi quale sarebbe la differenza? Cioè io e te (figurative) stiamo bene insieme....... e diciamo che talvolta io provo attrazione per altri uomini e tu per altri uomini e altre donne..... e quindi..... per quale motivo la nostra relazione non dovrebbe funzionare? Quale e' questa variabile catastrofica che hanno i bisex?
Lo chiedo perché a 43anni ancora non la ho capita sta storia....... :)



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da rosso80 » martedì 11 aprile 2017, 8:58

Forse perché tu vuoi una relazione aperta e magari lui faceva riferimento ad una relazione monogama? Dubito che ad una donna fa piacere sapere che il suo uomo la tradisce... anche con uomini.
Comunque la soluzione è cercare persona aperte e di ampie vedute... [emoji6]


Don't give up!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da flavioxx » martedì 11 aprile 2017, 9:36

@rob-rob :Avete sensi di colpa quando andate al bagno a pisciare? Ecco..... trombare e' la stessa cosa...... molto naturale .
ma no perché, faccio solo il mio ciclo fisiologico quando urino. Mentre del sesso posso farne anche a meno, specialmente se ho tanti interessi! Non è che mi scoppiano le Palle se non scopo :lol:

@rob-rob Poi, Non ho mai capito perché ci sono studi su studi che dimostrano che la bisessualità e' correlata alla depressione.
sì e no, anche perché tu metti l'accetto sempre sul rapporto sessuale, attivo o passivo. Non è così, del sesso possiamo farne anche a meno, mentre delle persone bisessuali No. Di chi ha femminilità e mascolinità in dosi equilibrate. Il gay non è equilibrato, tende ad essere sciovinista quando non discrimina gli effemminati. Il grande oncologo Veronesi molti anni prima di morire diceva che la società sarebbe stata bisessuale, infatti lo è
Ultima modifica di flavioxx il martedì 11 aprile 2017, 9:48, modificato 2 volte in totale.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da flavioxx » martedì 11 aprile 2017, 9:47

@Rosso Dubito che ad una donna fa piacere sapere che il suo uomo la tradisce...


ma certo che no, una Donna ha bisogno di sicurezza! Ma scherziamo portare le corna per colpa di un altro uomo? Se il suo uomo andasse con un'altra donna lo potrebbe riconquistare, ma se lo tradisce con un uomo quali giochi o sotterfugi le restano? Distruzione psicologica, perdita della propria autostima, praticamente diventa una donna-straccio, e lì il suicidio è dietro la porta. E chi è stato il colpevole: IL GAY!



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Rob_Rob » martedì 11 aprile 2017, 15:57

flavioxx ha scritto:
@rob-rob :Avete sensi di colpa quando andate al bagno a pisciare? Ecco..... trombare e' la stessa cosa...... molto naturale .
ma no perché, faccio solo il mio ciclo fisiologico quando urino. Mentre del sesso posso farne anche a meno, specialmente se ho tanti interessi! Non è che mi scoppiano le Palle se non scopo :lol:

@rob-rob Poi, Non ho mai capito perché ci sono studi su studi che dimostrano che la bisessualità e' correlata alla depressione.
sì e no, anche perché tu metti l'accetto sempre sul rapporto sessuale, attivo o passivo. Non è così, del sesso possiamo farne anche a meno, mentre delle persone bisessuali No. Di chi ha femminilità e mascolinità in dosi equilibrate. Il gay non è equilibrato, tende ad essere sciovinista quando non discrimina gli effemminati. Il grande oncologo Veronesi molti anni prima di morire diceva che la società sarebbe stata bisessuale, infatti lo è
Io non ho proprio nominato attivo o passivo.... ne femminilità o mascolinità..... mi sa che hai letto un post di qualcun altro . :mrgreen:

Chiedevo solo perché mai , a detta di alcuni, la vita e' difficile da bisex.

In merito al tuo altro commento , Io credo che la sessualità e' estremamente naturale anche per quelli che non la praticano. Pensieri piu' o meno consci e attrazione verso altri umani (che possono anche essere virtuali ) sono costantemente presenti , almeno finché il testosterone , per i maschietti, e' a livelli sufficienti.
Volevo solo ribadire , visto che qualcuno menziona i sensi di colpa, che non ci sono proprio colpe di nessun genere nel fare sesso o nel pensare al sesso e tantomeno a contrarre il virus dell'HIV



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da pipotto » martedì 11 aprile 2017, 16:13

rosso80 ha scritto:Forse perché tu vuoi una relazione aperta e magari lui faceva riferimento ad una relazione monogama? Dubito che ad una donna fa piacere sapere che il suo uomo la tradisce... anche con uomini.
Comunque la soluzione è cercare persona aperte e di ampie vedute... [emoji6]
rosso non so se è come dici tu.
anni fa ho avuto modo di sviscerare questo argomento con amici è amiche di tutti i tipi tutti interamente tutti la pensavano al contrario sia uomini che donne e anche le mogli mentre io pensavo che fosse come hai detto tu cambiai opinione sentendo quelle cose e non mi riferisco ad una sola persona ma erano a decine, loro le mogli dicevano che competere con un altra donna e difficile ma con un uomo invece non si sentirebbero male xche non esiste la competizione, bho??????????????



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

NON MOLLATE MAI !

Messaggio da rosso80 » martedì 11 aprile 2017, 17:41

flavioxx ha scritto:
@Rosso Dubito che ad una donna fa piacere sapere che il suo uomo la tradisce...


ma certo che no, una Donna ha bisogno di sicurezza! Ma scherziamo portare le corna per colpa di un altro uomo? Se il suo uomo andasse con un'altra donna lo potrebbe riconquistare, ma se lo tradisce con un uomo quali giochi o sotterfugi le restano? Distruzione psicologica, perdita della propria autostima, praticamente diventa una donna-straccio, e lì il suicidio è dietro la porta. E chi è stato il colpevole: IL GAY!
Perché sarebbe del gay la colpa?
Io i Bisex me li scopo. Anche se sono sposati.
Ovviamente tutto safe!
Io nn sono geloso [emoji12]


Don't give up!

Rispondi