NON MOLLATE MAI !

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ivanilterribile

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da ivanilterribile » lunedì 10 aprile 2017, 18:31

snipman ha scritto:
sono diventato quasi impotente e la erezione è molto meno accentuata rispetto a prima ,anche il masturbarmi è difficile!
ciao Gianluca!
questi problemi li danno anche gli antidepressivi. Io li prendo da anni e sono diventato completamente passivo ... per necessità :oops:



snipman

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da snipman » lunedì 10 aprile 2017, 18:38

ivanilterribile ha scritto:
snipman ha scritto:
sono diventato quasi impotente e la erezione è molto meno accentuata rispetto a prima ,anche il masturbarmi è difficile!
ciao Gianluca!
questi problemi li danno anche gli antidepressivi. Io li prendo da anni e sono diventato completamente passivo ... per necessità :oops:
ivan a dire il vero sto facendo ogni giorno una punturra di samyr da 400 ,è un farmaco abbastanza blando e l'unico che non impatta la sfera sessuale,nel mio caso la impotenza cera gia da prima e uscita subito dopo l'intervento subito ,credo sia psicologica ma dovrò valutare bene e aspettare la totale guarigione con anche gli esami ormonali ,ivan che antidepressivo prendi te ?zoloft?paroxetina?



snipman

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da snipman » lunedì 10 aprile 2017, 19:01

pipotto purtroppo nessuno sa quando gli accade la diagnosi di hiv e se uno in quel periodo ha gia altri problemi la cosa può essere devastante,si ha accettato la cosa quando la giornata non è annebbiata dal fatto di avere una malattia e dal senso di colpa,nessuno di noi può scordare il giorno della diagnosi,o il fatto di avere una malattia ma però l'importante è riuscire a pensare all'hiv non come a una malattia ma come a una parte integrante ormai della nosttra vita e trarre forza e coraggio da questa caratteristica! per fandoc :io da quando ero piccolo ho sempre detto che non volevo figli e per esserne siicuro e mettermi al riparo da 'incidenti' ho preso sta decisione,pero ho meditatoo a lungo,letto su qualunque pubblicazione che l'orgasmo non cambiava e invece cosi non è,cambia l'orgasmo ,la quantità di eiaculato e decisamente l'appetito sessuale (ma quest'ultimo puo essere dovuto a un blocco psicologico),per questo sono gravemente pentito,e non ultimo per i dolori scrotali che sto avendo ,fandoc te sono 4 mesi ma vedrai che quando tornerai a farlo sarà più bello di prima ,forse vedrai il sesso in maniera diversa ma tornerà comunque a essere meraviglioso!poi vedrai che con la certezza di essere con viremia irrilevabile non avrai neanche la paura di trasmettere a nessuno ! all'estero i gay parlano tra di loro di carica virale propio per fare sesso senza la paura di ricontagiarsi con ceppi differenti,poi beh non so se tutti siano onesti......



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da flavioxx » lunedì 10 aprile 2017, 19:34

snipman ha scritto:piacere,mi chiamo gianluca e ho 26 anni,anche se sono sieronegativo vorrei fare una riflessione con voi.
Sono sempre stato bisessuale e ho avuto una vita sessuale molto promiscua,sapendo di non avere mai voluto figli mi sono sottoposto a vasectomia, in quanto il medico ha detto che non sarebbe cambiato nulla sia nell'orgasmo e sia nella erezione.Appena dopo l'intervento mi è venuto un ematoma scrotale che mi ha costretto al ricovero e ho avuto un esaurimento nervoso incredibile,Durante il ricovero mi viene fatto il test anche dell'hiv dietro il mio consenso e indovina indovina?positivo.Penso alla mia vita,agli errori dal mio passato ,a cosa potevo avere sbagliato e tra la gravissima complicazione della vasectomia (ho rischiato per pochissimo i testicoli e l'hiv decido che la mia ora era arrivata,apro la finestra ma l'infermiere capisce tutto mi riporta dentro e mi lega al letto per qualche ora,nel mentre che io piango come un disperato e penso che la mia vita non avrebbe avuto più senso,fortunatamente ad analisi di conferma esce che il test è un falso positivo.Esco dall'ospedale ,passo una gravissima depressione,ho iniziato a prendere antidepressivi che mi stan aiutando parecchio e vado da una psicologa,ma udite udite?sono diventato quasi impotente e la erezione è molto meno accentuata rispetto a prima ,anche il masturbarmi è difficile!Può essere la semi impotenza il risoltato del grave stress subito?recenti studi dicono che dopo una diagnosi di hiv l'80 % degli uomini per mesi non fa sesso e comunque ha inizialmente disturbi erettivi ,voi se li aveete avuti come li avete superati? per blast:sei simpatico mi fai morire dal ridere ahhaahah
a parte che sei nella sezione Hiv e Aids mentre tu sei sieronegativo, ma poi i tuoi problemi psicologici che ti hanno portato al quasi suicidio a me interessano poco e niente. Oltretutto ci dici di non mollare, ma qui c'è gente con più di trent'anni di infezione che non ha mai mollato. Arrivi tu bello bello con una storia allucinante di vasectomia e falso positivo. Ma quanti libri stronzate vi leggete per intervenire in un forum serio di persone che lottano tutti i giorno con l'hiv? :cry:



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Hope! » lunedì 10 aprile 2017, 20:03

Ciao gianluca... che storia... per fortuna sta andando piano piano tutto per il meglio. Sul non mollare mai... è difficile all'inizio anche a me è sfiorato per la mente l'idea di togliermi la vita cosi non avrei avuto piu problemi. Il pianto me lo sono trattenuto e forse sino ad ora non la ho realmente sfogata la diagnosi. Vado avanti facendo finta di nulla convinto (stupidamente forse), che un giorno, mi libererò da questo male incurabile... una volta ho sconfitto un male e penso che anche questo riuscirò a distruggerlo... per ora sto giocando la carta del tenerlo in pugno in attesa che ci sia un giorno abbastanza forza per disintegrarlo... anche perchè non ho altre opzioni. Cmq è un ospite indesiderato che spero di sfrattare presto e non auguro a nessuno.
Cmq vedrai che la tua situazione andra per il meglio.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 10 aprile 2017, 20:27

Hope tesoro come stai? Tu sei uno dei nostri gladiatori:D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Soletto80 » lunedì 10 aprile 2017, 21:25

Ragazzi cari

Dimentichiamo gli istinti suicidi?
Malattia cronica / vita simile a serionegativi / effetti collaterali ridimensionati / importanti e costante aumento delle conoscienze in materia .
So cose sbagliate io ? Mi manca un pezzo ?
La depressione ci sta ... ma il lato psicologico che in questa malattia ha un impatto potente ... ci si deve sforzare do ridimensionarlo o contrastarlo .... essendoci anche credo argomenti con cui farlo
E non farlo può essere anche una mancanza nei confronti di chi con altre patologie ha una prognosi che non da " tempo e speranza"



snipman

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da snipman » lunedì 10 aprile 2017, 22:00

penso soletto che lo psicologico sia una tra le parti + importanti della terapia,beh hope al inizio è cosi il buio piu nero,io ho capito cosa vuol dire il peso della diagnosi,ma comunque la mia reazione era dovuta a un insieme di cose tutte insieme e non assolutamente solo a questa notizia,la mia è stata una esperienza brutta ,ma allo stesso tempo una tra le + costruttive della mia vita



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Hope! » lunedì 10 aprile 2017, 22:53

Gabriel81 ha scritto:Hope tesoro come stai? Tu sei uno dei nostri gladiatori:D
Tutto sommato sto... un po giu e un po su va a momenti. Tra poco prendo la pillolina e me ne vado a dormire. Cmq sto stirbild mi riconsoglionisce abbastanza spero che la nuova terapia mi tolga sto problema...



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 10 aprile 2017, 23:32

Piccolo hope vedrai che alleggerendola un pochino e dandoti il tempo di abituarti ti rimetti (anche a me sto tanto decantato Triumeq mi rincoglionisce per qualche ora dopo averlo preso, ma confido di abituarmi)! Forza voglio sentirti più aggressivo come i primi post, hai affrontato di peggio di un po' di rintontimento da farmaco, non mollare proprio ora eh!

Ti abbraccio


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi