Pagina 1 di 4

NON MOLLATE MAI !

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 14:45
da snipman
piacere,sono un ragazzo,anche se sono sieronegativo vorrei fare una riflessione con voi.Sapendo di non avere mai voluto figli mi sono sottoposto a vas, in quanto il medico ha detto che non sarebbe cambiato nulla sia nell'orgasmo e sia nella erezione.Appena dopo l'intervento mi è venuto un ematoma scrotale che mi ha costretto al ricovero e ho avuto un esaurimento nervoso incredibile,Durante il ricovero mi viene fatto il test anche dell'hiv dietro il mio consenso e indovina indovina?positivo.Penso alla mia vita,agli errori dal mio passato ,a cosa potevo avere sbagliato e tra la gravissima complicazione della vasectomia (ho rischiato per pochissimo i testicoli e l'hiv decido che la mia ora era arrivata,apro la finestra ma l'infermiere capisce tutto mi riporta dentro e mi lega al letto per qualche ora,nel mentre che io piango come un disperato e penso che la mia vita non avrebbe avuto più senso,fortunatamente ad analisi di conferma esce che il test è un falso positivo.Esco dall'ospedale ,passo una gravissima depressione,ho iniziato a prendere antidepressivi che mi stan aiutando parecchio e vado da una psicologa,ma udite udite?sono diventato quasi impotente e la erezione è molto meno accentuata rispetto a prima ,anche il masturbarmi è difficile!Può essere la semi impotenza il risoltato del grave stress subito?recenti studi dicono che dopo una diagnosi di hiv l'80 % degli uomini per mesi non fa sesso e comunque ha inizialmente disturbi erettivi ,voi se li aveete avuti come li avete superati? per blast:sei simpatico mi fai morire dal ridere ahhaahah

Re: NON MOLLATE MAI !

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 16:55
da Gabriel81
Ammazza che storia! Si purtroppo la batosta quando ti dicono positivo tranne casi rari ha degli effetti devastanti e comunque potrebbe esserci sia una componente di convalescenza che psicologica legata al problema di erezione (l'urologo cosa ti ha detto?).
Nel mio caso, più che problemi di erezione (anzi sto farmaco che sto prendendo mi sta aumentando la libido) ho un blocco mentale, che passerà come a tutti in tempi rapidi.

P.S.
Stai tranquillo che si proporranno in parecchi a risolvere il problema erezione ahahahha

Re: NON MOLLATE MAI !

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 17:14
da snipman
ciao gabriel ,il tuo p.s. mi ha fatto morire dal ridere!hahaha il nuovo urologo mi ha ricettato degli esami ormonali e ha detto che è psicologico,mi ha consigliato una sessuologa!Sto blocco psicologico è dovuto al fatto che sono ancora un pò gonfio e a tutto quello che ho passato facendomi almeno per adesso pentire gravemente della scelta fatta!La mia depressione è dovuta sia al periodo che ho vissuto sia al fatto che l'orgasmo purtroppo è diventato quasi solo psicologico e non fisico e vi assicuro è una sensazione orribile.....Io dopo la prima diagnosi ho pensato che per sfogarmi sarei andato a vivere a berlino dopo un viaggio in sudamerica,hehehehehe,la qualsiasi persona non viene giudicata (chi è andato al berghain o al kitkat sa di cosa parlo),in ogni caso forza ragazzi,la vita è meravigliosa ,e le difficoltà che stiamo passando ci renderanno immensamente più maturi,forti e saggi ! Io ho qualche amica trans con questa malattia e vivono bene seguendo la terapia scrupolosamente,certo ogni tanto hanno un pò di sconforto ma lo usano per darsi ancora più forza ,ciao raga

Re: NON MOLLATE MAI !

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 17:41
da Blast
Io un paio di settimane dopo la diagnosi sono andata a farmi sbattere come una schiava senza diritti umani :lol:

Re: NON MOLLATE MAI !

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 17:46
da snipman
blast hai fatto la terpia d'urto di cui ti ho parlato allora ,ottimo :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: NON MOLLATE MAI !

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 17:55
da Blast
Sì, e l'urto è stato molto GROSSO 8-)

Re: NON MOLLATE MAI !

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 18:00
da pipotto
snipman ha scritto:ciao gabriel ,il tuo p.s. mi ha fatto morire dal ridere!hahaha il nuovo urologo mi ha ricettato degli esami ormonali e ha detto che è psicologico,mi ha consigliato una sessuologa!Sto blocco psicologico è dovuto al fatto che sono ancora un pò gonfio e a tutto quello che ho passato facendomi almeno per adesso pentire gravemente della scelta fatta!La mia depressione è dovuta sia al periodo che ho vissuto sia al fatto che l'orgasmo purtroppo è diventato quasi solo psicologico e non fisico e vi assicuro è una sensazione orribile.....Io dopo la prima diagnosi ho pensato che per sfogarmi sarei andato a vivere a berlino dopo un viaggio in sudamerica,hehehehehe,la qualsiasi persona non viene giudicata (chi è andato al berghain o al kitkat sa di cosa parlo),in ogni caso forza ragazzi,la vita è meravigliosa ,e le difficoltà che stiamo passando ci renderanno immensamente più maturi,forti e saggi ! Io ho qualche amica trans con questa malattia e vivono bene seguendo la terapia scrupolosamente,certo ogni tanto hanno un pò di sconforto ma lo usano per darsi ancora più forza ,ciao raga
ciao questa storia farà aprire gli occhi a qualcuno, certo tutti ho quasi abbiamo pensato di aprire quella maledetta finestra quel giorno ma la tua storia fa capire che non si dovrebbe fare una cosa simile di impeto (vai a capire la mente umana il cervello e acqua x me si può intorpidire da un momento all'altro) almeno xche tutto può sembrare ma tutto può cambiare è per te e cambiato il risultato delle analisi(mi chiedo di chi sarebbe stata la colpa se ci saresti riuscito) brrrrrrrrrrrr i brividi mi assalgono la schiena solo a pensarci.

la vita è meravigliosa be dai forse
è enfatizzare la cosa in modo esagerato io dico la vita va vissuta, vero invece che le difficolta forgiano la persona e quindi in qualche modo la cambiano nel bene e nel male.

x lo sconforto si può avere sia se ti diagnosticano l'hiv che x qualsiasi altro problema anche questo se sviscerato e analizzato porta ed essere migliori

Re: NON MOLLATE MAI !

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 18:04
da snipman
be pipotto considera che io ero vicinissimo a perdere i due testicoli,con lo scroto che spurgava sangue e con una diagnosi brutta davanti di hiv,è stato un insieme di cose a farmi impazzire quella sera,ho visto il nero assoluto davanti e il mio cervello è stato pervaso da una sensazione orribile e inspiegabile,in ogni caso anche se la prima diagnosi è stata smentita,iproblemi della vasectomia mi han reso impotente,vabbe ,vorrà dire che starò a pecora,anche se cosi mi chiedo per cosa ho fatto sto intervento ahhaha ma si sa che la vita riserva sorprese :twisted: :roll:

Re: NON MOLLATE MAI !

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 18:12
da fandoc8
Ciao Gianluca, interessante la tua storia. Non ti preoccupare per i tuoi problemi , saranno sicuramente temporanei. Però non capisco una cosa, che significato ha sottoporsi ad una vasectomia così giovane?ok non vuoi avere figli ma nei rapporti omo non hai questi problemi negli etero beh... si utilizza il preservativo (cosa che forse questa esperienza ti dovrebbe rafforzare). Non vorrei che una operazione del genere (oltre alle evidenti complicazioni non così simpatiche) possa portarti ad avere comportamenti a rischio, e non esiste solo HIV, altre MST non sono belle esperienze da provare. Comunque tralasciando questo ammonimento forse un po' bacchettone ( ma credo che le esperienze degli utenti di questo gruppo possano e debbano essere educative per gli altri) i tuoi problemi si risolveranno , dopo un po' il desiderio torna a farsi vivo , non forzarti vivila come una cosa naturale. Io ancora non ho avuto rapporti dalla diagnosi e sono passati "solo" quattro mesi, poi ognuno è fatto in modo diverso. Quello che forse mi consiglio di dirti ( mia opinione personale) è di farlo con una persona che ti piace veramente (sia meramente al livello fisico o ad un livello più profondo) ma non farlo solo perché "devi" farlo. Andrà tutto bene, impara dalle brutte esperienze e fanne tesoro.
Un abbraccio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: NON MOLLATE MAI !

Inviato: lunedì 10 aprile 2017, 18:12
da pipotto
ho capito perfettamente anche x me se vai a leggere i messaggi da 1 anno a questa parte potrai capire anche tu non è stato facile con l'hiv ci ho pensato seriamente anche io tu lo stavi facendo, grazie al tempestivo intervento dell'infermiere sei qui oggi a spiegarcelo.
a molti a pensarlo chissa??? forse a farlo è bastato solo l'hiv, io tra virgolette mi ritengo un poco fortunato che i problemi che sono arrivati dopo 1 mese non dovuti all'hiv ma dovuti al forte stress siano appunto accaduti dopo 1 mese e non nello stesso momento.
quindi posso tranquillamente capirti