NON MOLLATE MAI !

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Raziel

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Raziel » martedì 11 aprile 2017, 22:00

Secondo me le mancate erezioni sono dovute in minima parte a stress, cui si tende ormai ad attribuire fin troppe cose, e gli psicofarmaci, bensì alla tua "brillante" idea di intervenire sui tuoi testicoli alla tua età giovanissima.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da flavioxx » martedì 11 aprile 2017, 22:39

Rob_Rob ha scritto:
flavioxx ha scritto:
@rob-rob :Avete sensi di colpa quando andate al bagno a pisciare? Ecco..... trombare e' la stessa cosa...... molto naturale .
ma no perché, faccio solo il mio ciclo fisiologico quando urino. Mentre del sesso posso farne anche a meno, specialmente se ho tanti interessi! Non è che mi scoppiano le Palle se non scopo :lol:

@rob-rob Poi, Non ho mai capito perché ci sono studi su studi che dimostrano che la bisessualità e' correlata alla depressione.
sì e no, anche perché tu metti l'accetto sempre sul rapporto sessuale, attivo o passivo. Non è così, del sesso possiamo farne anche a meno, mentre delle persone bisessuali No. Di chi ha femminilità e mascolinità in dosi equilibrate. Il gay non è equilibrato, tende ad essere sciovinista quando non discrimina gli effemminati. Il grande oncologo Veronesi molti anni prima di morire diceva che la società sarebbe stata bisessuale, infatti lo è
Io non ho proprio nominato attivo o passivo.... ne femminilità o mascolinità..... mi sa che hai letto un post di qualcun altro . :mrgreen:

Chiedevo solo perché mai , a detta di alcuni, la vita e' difficile da bisex.

In merito al tuo altro commento , Io credo che la sessualità e' estremamente naturale anche per quelli che non la praticano. Pensieri piu' o meno consci e attrazione verso altri umani (che possono anche essere virtuali ) sono costantemente presenti , almeno finché il testosterone , per i maschietti, e' a livelli sufficienti.
Volevo solo ribadire , visto che qualcuno menziona i sensi di colpa, che non ci sono proprio colpe di nessun genere nel fare sesso o nel pensare al sesso e tantomeno a contrarre il virus dell'HIV
no tu non hai nominato niente, sono gli psicologi che determinano la depressione nel bisessuale se deve comportarsi più da attivo che da passivo secondo il partner con cui sta. E sulla femminilità/mascolinità io parlo di EQUILIBRIO-bilancia, che pochissimi hanno, e perciò ci sta la depressione.

Sul secondo discorso è meglio che mi fai i disegnini, non l'ho proprio capito :mrgreen:



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da flavioxx » martedì 11 aprile 2017, 22:43

rosso80 ha scritto:
flavioxx ha scritto:
@Rosso Dubito che ad una donna fa piacere sapere che il suo uomo la tradisce...


ma certo che no, una Donna ha bisogno di sicurezza! Ma scherziamo portare le corna per colpa di un altro uomo? Se il suo uomo andasse con un'altra donna lo potrebbe riconquistare, ma se lo tradisce con un uomo quali giochi o sotterfugi le restano? Distruzione psicologica, perdita della propria autostima, praticamente diventa una donna-straccio, e lì il suicidio è dietro la porta. E chi è stato il colpevole: IL GAY!
Perché sarebbe del gay la colpa?
Io i Bisex me li scopo. Anche se sono sposati.
Ovviamente tutto safe!
Io nn sono geloso [emoji12]
ma cosa c'entra, anche io mi scopo bisex e etero, ma il discorso verte su una coppia etero. Donna+
Uomo, non se hai afferrato :mrgreen:



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da rosso80 » martedì 11 aprile 2017, 22:58

flavioxx ha scritto: ma cosa c'entra, anche io mi scopo bisex e etero, ma il discorso verte su una coppia etero. Donna+
Uomo, non se hai afferrato :mrgreen:
Comunque per la cronaca qui dentro siamo tutte etero.
Infatti siamo donne a cui piacciono gli uomini.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Don't give up!

Raziel

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Raziel » martedì 11 aprile 2017, 23:09

Blast ha scritto:Io un paio di settimane dopo la diagnosi sono andata a farmi sbattere come una schiava senza diritti umani :lol:
Tipo quello che dicevi si guardava gli addominali mentre faceva avanti e indietro :mrgreen: :mrgreen: :lol:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 12 aprile 2017, 1:26

Raziel ha scritto:
Blast ha scritto:Io un paio di settimane dopo la diagnosi sono andata a farmi sbattere come una schiava senza diritti umani :lol:
Tipo quello che dicevi si guardava gli addominali mentre faceva avanti e indietro :mrgreen: :mrgreen: :lol:
"Come una schiava senza diritti umani " :shock: :shock: :shock:


Omg ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma come ti vengono certi paragoni ??? :lol: ;)

Devo, però , ammettere che hai reso l'idea :lol: :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Blast » mercoledì 12 aprile 2017, 8:02

Si rob, all'inizio avevo ancghe aggiunto una religione particolare che è risaputa trattare le donne come schiave, poi ho preferito eliminarla per non incorrere in insulti :lol:


CIAO GIOIE

Para001
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2016, 18:10

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Para001 » sabato 15 aprile 2017, 1:25

Io sono una ragazza bisessuale e il mio compagno siero+ e' bisessuale. Non vi nego che e' moolto complicato...avrei preferito sicuramente legarmi sentimentalmente ad un etero sieronegativo eh :lol:
Ma che devo fare...in analisi sono andata per tanti anni ...sono rassegnata



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: NON MOLLATE MAI !

Messaggio da Rob_Rob » sabato 15 aprile 2017, 3:48

Para001 ha scritto:Io sono una ragazza bisessuale e il mio compagno siero+ e' bisessuale. Non vi nego che e' moolto complicato...avrei preferito sicuramente legarmi sentimentalmente ad un etero sieronegativo eh :lol:
Ma che devo fare...in analisi sono andata per tanti anni ...sono rassegnata
A me i ragazzi bisessuali mi sono sempre piaciuti e io piaciuto a loro perché faccio molte cose da str8 (tranne il sesso) . :mrgreen: :mrgreen:
Comunque il rapporto con le loro fidanzate e' stato sempre complicato perché loro erano str8 (sempre e' una parolona...... mi e' successo due volte e ho quasi 44 anni).

Ma io non parlavo di rapporti extra-coniugali. Parlavo di bisessualità pura. Le cose sono difficili ugualmente quando una donna vede che il marito si innamora di un'altra donna, stessa cosa.
Forse un bisessuale dovrebbe accoppiarsi con un bisessuale :)



Rispondi