Piccolo bilancio

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Piccolo bilancio

Messaggio da pipotto » domenica 9 aprile 2017, 20:35

risponderti non riesco e stato fatto dagli altri in maniera esauriente, posso solo dire questo.

io ho fatto 1 anno dalla scoperta il 1 aprile quindi da pochi gg, ancora non riesco a tirare le somme(sarà x le analisi che in parte venerdì sono andate male e in parte bene??? non lo so) posso confermare solo che la vita riprenderà diversamente ma riprenderà poi c'e' chi lo fa prima e chi dopo quello sarà individuale la cosa.
fatti una spremuta e riprenditi la giornata con una bella risata con chi ami e già un buon inizio



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Piccolo bilancio

Messaggio da Gabriel81 » domenica 9 aprile 2017, 20:55

Grazie pipotto, e vedrai che le tue analisi miglioreranno sicuramente, ci vorrà magari un pochino di tempo!
Già va molto meglio, è stata una fase passeggera e so di essere comunque fortunato di avere degli amici con cui parlarne tranquillamente :)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Piccolo bilancio

Messaggio da doctorsmile » domenica 9 aprile 2017, 22:06

l'unico bilancio che devi fare è quello della giornata che è trascorsa.. pensa al futuro ma vivi intensamente il presente ;)
ogni tanto la vita ci fa uno sgambetto, l'hiv è solo questo ..ci si rialza e si continua a camminare . ciao



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Piccolo bilancio

Messaggio da Gabriel81 » domenica 9 aprile 2017, 22:26

Giusto, e mi aiuta molto anche leggere le esperienze di tutti, perché ti accorgi alla fine di quanto alcune cose siano comunque "normali".

Sul bilancio magari iniziamo da domani perché quello di oggi è fatto solo di calorie di roba che mi sono magnato ahahhaa


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Piccolo bilancio

Messaggio da DueOpposti » martedì 11 aprile 2017, 1:39

Oggi è un anno esatto che io e il mio compagno abbiamo scoperto l'ospite non gradito....
Se ripenso a quei momenti mi sento morire al solo pensiero...il senso di sconfitta, la delusione , l'incertezza del futuro, il sentirsi inadeguati in tutte le situazioni e con tutte le persone che ami, il rifiuto del sesso...
Sono sensazioni che bene o male abbiamo provato tutti.
Ad un anno di distanza però posso dirti che la mia vita non è cambiata un gran che a parte un maggiore senso di attaccamento alla vita stessa e al rispetto del proprio corpo e della propria dignità...Una maggiore unione tra noi 2....
Il godersi ogni momento senza pensare troppo al futuro...
La salute va bene. La terapia funziona. Neanche un malanno stagionale negli ultimi mesi.
Ho visto passare molti amici sieronegativi con febbri, tonsilliti ,diarree ,virus vari....ed io sereno e tranquillo con la mia pillola quotidiana. Non so dirti se questa serenità durerà un anno o 50 ma quel che conta è adesso.
Goditi tutto quello che puoi....Andrà tutto alla grande! ;)



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Piccolo bilancio

Messaggio da Gabriel81 » martedì 11 aprile 2017, 10:19

Eh si ragazzi! Adesso la vera sfida è quella, pensare al presente e godersi quante più cose possibili, senza rimandare o impigrirsi, ed ì questo il "virus" ti cambia in meglio perché non si hanno più alibi.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi