PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da Triumeq85 » venerdì 12 maggio 2017, 20:24

Cosiderando l'andamento ed i principi attivi utilizzati fino a questo momento, se vuole, ziotom protebbe chiedere al proprio medico se fosse il caso di ricorrere ad una strategia simile a quella che sta seguendo rosso (così sono in due a fare la super haart con truvada+tivicay+prezista+norvir cioè, con i nomi dei principi attivi = emtricitabina+TDF+dolutegravir+darunavir+ritonavir)... attendendo risposte in merito.
Capisco l'ansia, cerca però di stare tranquillo, vedrai che prima o poi risolverai questo problemuccio. ;)



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da uffa2 » venerdì 12 maggio 2017, 20:36

Blast ha scritto:Vabbè mo sto poraccio che deve fa, aspettiamo le prossime analisi, magari è irrilevabile e ciao...
Io ieri so risultata <20 rilevabile, mentre sono sempre stata <20 irrilevabile, ma non mi sparo per questo
<20 è sempre <20, e anche se mi dicessero "lei ha 21 di viremia" (o 41), pure io non è che mi angustierei più di tanto, ecco, se invece mi trovassi a dover sopportare la vista del virus nonostante la terapia in questo modo, non so se sarei capace del buon carattere del nostro Tom...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da Blast » venerdì 12 maggio 2017, 20:48

ariecco la Triumeqa che parte all'attacco con le sue proposte terapiche :lol:
Famme sta zitta va

Si Uffa, sono upset solo per una cosa: ho chiesto alla dottoressa copia delle mie analisi e si è dimenticata di darmi i linfociti, che ora non posso graficare. Oltretutto mi ha detto solo i CD4 senza dirmi i CD8. Ora aspetto qualche giorno (altrimenti sembro ossessiva) poi chiamo e me li faccio dire al telefono. E' nuova (me l'hanno appena cambiata) e già mi ha preso per uno psicopatico perchè le ho detto che dovevo graficare le mie analisi :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da Triumeq85 » venerdì 12 maggio 2017, 20:50

Brava blastessa... statte zitta che alla fine hanno dato a rosso proprio i 4 principi attivi che secondo te erano inesistenti... capretta! =)



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da Blast » venerdì 12 maggio 2017, 20:53

Ma che dici, io ho sempre detto di lasciare decidere ai medici e non stare a sentire voi medicastre virtuali :lol:


CIAO GIOIE

Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da Triumeq85 » venerdì 12 maggio 2017, 20:57

Guarda che ti ricaccio il post in cui scrivevi che avresti chiesto al medico di passare ad Odefsey! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da Blast » venerdì 12 maggio 2017, 21:05

Sono stata ieri dal medico e non glie l'ho chiesto, perchè mi ha detto che sia i reni che le ossa sono apposto. Anche perchè era inutile chiederlo, dato che Odefsey ancora non lo danno. Ovviamente è mio interesse averlo in futuro, ma non si tratta di un cambio terapia, perchè sarebbe la stessa terapia con un dosaggio di tenofovir molto più basso. Te invece proponi proprio le terapie


CIAO GIOIE

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da rosso80 » venerdì 12 maggio 2017, 21:06

uffa2 ha scritto:
Blast ha scritto:Vabbè mo sto poraccio che deve fa, aspettiamo le prossime analisi, magari è irrilevabile e ciao...
Io ieri so risultata <20 rilevabile, mentre sono sempre stata <20 irrilevabile, ma non mi sparo per questo
<20 è sempre <20, e anche se mi dicessero "lei ha 21 di viremia" (o 41), pure io non è che mi angustierei più di tanto, ecco, se invece mi trovassi a dover sopportare la vista del virus nonostante la terapia in questo modo, non so se sarei capace del buon carattere del nostro Tom...
Ammiro zio tom per la sua calma.
Io, invece, se non divento irrilevabile con tutti i farmaci che sto prendendo, darò fuoco alla dark room del MuccaAssassina!


Don't give up!

Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da Triumeq85 » venerdì 12 maggio 2017, 21:19

Blast ha scritto:Sono stata ieri dal medico e non glie l'ho chiesto, perchè mi ha detto che sia i reni che le ossa sono apposto. Anche perchè era inutile chiederlo, dato che Odefsey ancora non lo danno. Ovviamente è mio interesse averlo in futuro, ma non si tratta di un cambio terapia, perchè sarebbe la stessa terapia con un dosaggio di tenofovir molto più basso. Te invece proponi proprio le terapie

Ma guarda che non hai proprio nulla da giustificare, a mio modestissimo parere fai benissimo a chiedere la possibilità di migliorare la tua terapia anche se, come giustamente dici, non si tratta di un vero cambio, ma di una sorta di semplificazione, specialmente per quel che riguarda gli effetti collaterali.
Quanto alla "te invece PROPOINI proprio le terapie"... hai azzeccato in pieno il termine, proporre non vuol dire costringere, ma un invito rivolto al medico rispetto ad un'opzione considerabile, su cui sarebbe peraltro gradita una spiegazione.
Proprio oggi io ed il mio medico abbiamo parlato della possibilità di semplificare, ha detto che sarebbe disposto a farlo, tuttavia considerando l'abbassamento del numero delle cd4 (a suo dire dovuto all'influenza), prima di sondare questo campo sarebbe il caso di attendere i prossimi esami che farò a settembre per verificare il recupero, non ho fiatato, assolutamente ineccepibile il suo discorso.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da Blast » venerdì 12 maggio 2017, 21:23

Poraccio il tuo medico, non lo invidio proprio :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Rispondi