Inizio Stribild, mi sento uno schifo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Agosto013
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 22:14

Inizio Stribild, mi sento uno schifo

Messaggio da Agosto013 » domenica 12 marzo 2017, 14:28

Oggi é uno di quei giorni in cui ho proprio bisogno di lamentarmi, abbiate pazienza :oops:

Ho cominciato ieri la terapia con Stribild e ho avuto tutto il giorno un forte senso di nausera, inappetenza e dolori alle ossa.
Oggi mi sono svegliato che mi sentivo uno schifo, forte debolezza e mal di testa.

Lo so, lo so, ho appena cominciato e il mio corpo deve abituarsi alla nuova terapia, ma... é normale sentirsi cosi da schifo con Stribild?
Qualche vostra esperienza a riguardo?
Questi sintomi sono passeggeri e passeranno presto, vero?
perché ora come ora mi sento uno straccio da buttar via!

Chi prende Stribild e puo' darmi qualche dritta e/o condividere la propria esperienza?

Grazie in anticipo!



Striblind78
Messaggi: 182
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2015, 22:28

Re: Inizio Stribild, mi sento uno schifo

Messaggio da Striblind78 » lunedì 13 marzo 2017, 0:12

ciao, io prendo stribild da quando ho saputo di sapere s+, cioè da ottobre 2015.
Non ho mai avuto nessun tipo di effetto collaterale, né uguale al tuo, né di altro tipo.
Sei sicuro che questi malesseri sono legati alla terapia ? Stribild è un ottimo farmaco ormai utilizzassimo da tanti anni a dire della mia infettivologa.
in bocca al lupo



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Inizio Stribild, mi sento uno schifo

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 13 marzo 2017, 5:09

Forse se stai sentendo questi effetti sarebbe meglio chiamare la clinica che ti segue?
Loro sapranno aiutarti , ma stai tranquillo in molti vivono effetti collaterali inizialmente , ma meglio se vedi un medico



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Inizio Stribild, mi sento uno schifo

Messaggio da Blast » lunedì 13 marzo 2017, 8:23

Stella, aspetta un paio di giorni e vedi come va. Anche un mio amico sta così, ha un virus gastrointestinale


CIAO GIOIE

DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Inizio Stribild, mi sento uno schifo

Messaggio da DueOpposti » lunedì 13 marzo 2017, 9:52

Io e il mio compagno prendiamo STRIBILD da 10 mesi.
Io ho avuto solo il primo giorno di fastidio allo stomaco con nausea e inappetenza.Il mio ragazzo nemmeno questo.
Dal secondo giorno tutto liscio....
Stai tranquillo. Passa! ;)



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: Inizio Stribild, mi sento uno schifo

Messaggio da Mr_T » lunedì 13 marzo 2017, 10:52

io prendo stribild da dicembre causa cambio terapia: mi ha portato solo un pò di stitichezza per qualche settimana...rimessa apposto dopo cura a base di kiwi, ottimo toccasana!



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: Inizio Stribild, mi sento uno schifo

Messaggio da Mr_T » lunedì 13 marzo 2017, 10:53

seguirei il consiglio di blast cmq



Agosto013
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 22:14

Re: Inizio Stribild, mi sento uno schifo

Messaggio da Agosto013 » lunedì 13 marzo 2017, 12:02

grazie per il vostro supporto raga, oggi é il terzo giorno e i sintomi persistono :twisted:

in realtà, dubito possa dipendere da altro se non al cambio di terapia con Stribild dato che i sintomi sono cominciati poche ore dopo dall'assunzione.... forse sarà una coincidenza?
Avevo letto nei vari forum che Stribild puo' dare nausea e debolezza ma non credevo in maniera cosi accentuata!

Quasi quasi comincio a pentirmi di aver cambiato terapia... vedremo se cambia qualcosa durante la settimana altrimenti chiamo la dott.



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Inizio Stribild, mi sento uno schifo

Messaggio da fandoc8 » lunedì 13 marzo 2017, 19:08

Prendo stribild dal 1 febbraio , nessun effetto collaterale , uguale il mio fidanzato.Vedrai che passa, come hanno detto altri durano pochi giorni io sono stato male dopo due settimane, ma per un virus intestinale [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Inizio Stribild, mi sento uno schifo

Messaggio da skydrake » lunedì 13 marzo 2017, 21:01

Mai preso lo Stribild, ma ne ho sentiti diversi qua dentro che, nei primi giorni (o settimane) di una nuova terapia, si sentivano uno schifo, salvo poi non avere più nessun effetto collaterale dopo un po' di tempo

Immagine



Rispondi