Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 3 marzo 2017, 15:20

Buongiorno a tutti!
Volevo condividere con voi il fatto che sarò il primo paziente italiano iscritto per questa sperimentazione; se le analisi confermeranno l'idoneità tra un mese iniziamo con il trial per almeno 3 anni fino alla commercializzazione della nuova terapia.

Sarà un po' impegnativo ma spero davvero che ne varrà la pena per tutti noi! Vi aggiorno in diretta delle evoluzioni :)

Besos!
Ultima modifica di Gabriel81 il domenica 23 aprile 2017, 23:10, modificato 2 volte in totale.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da rospino » venerdì 3 marzo 2017, 15:26

Gabriel81 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Volevo condividere con voi il fatto che sarò il primo paziente italiano iscritto per questa sperimentazione; se le analisi confermeranno l'idoneità tra un mese iniziamo con il trial per almeno 3 anni fino alla commercializzazione della nuova terapia.

Sarà un po' impegnativo ma spero davvero che ne varrà la pena per tutti noi! Vi aggiorno in diretta delle evoluzioni :)

Besos!
Ottima notizia... da quanto tempo sei in terapia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 3 marzo 2017, 15:29

Rospino la sperimentazione è per i naive, inizierò la mia prima terapia con loro: prima triumeq per due mesi e poi si viene randomizzati per la terapia iniettiva.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da rospino » venerdì 3 marzo 2017, 15:37

Gabriel81 ha scritto:Rospino la sperimentazione è per i naive, inizierò la mia prima terapia con loro: prima triumeq per due mesi e poi si viene randomizzati per la terapia iniettiva.
Ah, cavolo. Io da naive non lo avrei mai fatto. Da quanto tempo sei HIV+? Mi chiedo però come si faccia a essere randomizzati: quali sono i due bracci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Raziel

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Raziel » venerdì 3 marzo 2017, 16:09

Nel senso che per vedere se funziona in doppio cieco, a qualcuno danno la medicina e ai non "randomizzati" danno acqua zuccherata?



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 3 marzo 2017, 16:26

No no ti curano sempre, dopo aver azzerato la viremia con il triumeq ti dividono in maniera casuale tra terapia con carb + rilp e l'altra metà con il triumeq ancora; dopo 100 settimane, se tutto ok, passano tutti alla iniettiva.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 3 marzo 2017, 16:53

Rospetto mi sono infettato presumibilmente a fine settembre e scoperto tre settimane e mezzo fa


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da rospino » venerdì 3 marzo 2017, 18:27

Gabriel81 ha scritto:No no ti curano sempre, dopo aver azzerato la viremia con il triumeq ti dividono in maniera casuale tra terapia con carb + rilp e l'altra metà con il triumeq ancora; dopo 100 settimane, se tutto ok, passano tutti alla iniettiva.
Quindi comunque tutti dovranno fare una iniezione periodicamente e prendere le compresse tutti i giorni, alternando placebo da una parte e dall'altra immagino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da pumapumote » venerdì 3 marzo 2017, 19:14

[/quote]Quindi comunque tutti dovranno fare una iniezione periodicamente e prendere le compresse tutti i giorni, alternando placebo da una parte e dall'altra immagino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]


Si.. funzionano cosi. Anchio con la mia sperimentazione prendo 2 terapie...una è placevo o viceversa..fino alla fine e poi ti cambiano obbligatoriamente alla terapia sperimentale ( ovviamente se ha dei risultati positivi ).



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Blast » venerdì 3 marzo 2017, 19:17

Sarebbe poco etico nonché illegale dare acqua zuccherata. Non è un vero e proprio placebo, ma una terapia antiretrovirale che però non è quella oggetto della sperimentazione


CIAO GIOIE

Rispondi