Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Naive86
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 15:31

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Naive86 » venerdì 1 settembre 2017, 19:01

Mannaggia! Ho letto la tua storia ed ho provato una forte empatia, speravo tanto entrassi nella terapia con le iniezioni, perché giustamente ci tenevi... Diciamo che in questi giorni non ti ha detto benissimo! Vabbe dai, affidiamoci ai vecchi adagi : ogni impedimento è giovamento! Forse il destino ha voluto che preservassi le chiappette ancora per un po', magari arriva qualcuno che te le fa dolere per ben altri motivi :P.
In gamba Gabriel, andrà tutto per il meglio in ogni caso!
Un abbraccio forte!



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 1 settembre 2017, 21:05

Vabbè comunque ci sono altri utenti in sperimentazione quindi avremo comunque qualche esperienza diretta in più sperando che vengano randomizzati!
Nel frattempo vedo agli altri come va così quando toccherà a me deciderò cosa fare con più informazioni.

Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Blast » venerdì 1 settembre 2017, 21:13

Gabriel81 ha scritto:Vabbè comunque ci sono altri utenti in sperimentazione quindi avremo comunque qualche esperienza diretta in più sperando che vengano randomizzati!
Loro randomizzati, tu sodomizzata :lol: :lol: :lol:
Comunque tutti sono randomizzati, anche chi finisce nel placebo o nel gruppo controllo (nel tuo caso nel Triumeq)


CIAO GIOIE

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da fandoc8 » sabato 2 settembre 2017, 15:16

Peccato ero proprio curioso di sapere l'effetto diretto descritto da qualcuno nel forum, fastidi, effetti collaterali, benefici. Vabbe sei comunque nello studio e potrai aggiornarci lo stesso. Un abbraccio Gabriel

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Triumeq85 » domenica 3 settembre 2017, 20:26

Nooooo Gabriel, mannaggia ci avrebbe fatto piacere sapere come va questa sperimentazione, il triumeq lo conosciamo un tantino! [emoji23] dai allora goditi anche tu alla lunga la pasticcona violacea dalla tonalità gay friendly!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da s75vee » venerdì 8 settembre 2017, 10:33

Gabriel81 ha scritto:Vabbè comunque ci sono altri utenti in sperimentazione quindi avremo comunque qualche esperienza diretta in più sperando che vengano randomizzati!
Nel frattempo vedo agli altri come va così quando toccherà a me deciderò cosa fare con più informazioni.

Bacio
Gabriel

ciao Gabriel... mi spiace... :(

ieri invece a me hanno comunicato che sono stato sorteggiato per iniziare dal prossimo mese la terapia invettiva.
Mi hanno fatto smettere Triumeq e mi hanno dato per un mese Rilpivirine e Carbotegravir per bocca per vedere se il mio organismo le sopporta bene, come succedeva già per il Triumeq.

la mia dottoressa mi ha spiegato che il sorteggio viene fatto dal computer e che io sono stato fortunato, ma che in caso contrario avrei cmincuatio la terapia invettiva solo un po' dopo...


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da s75vee » venerdì 8 settembre 2017, 10:35

fandoc8 ha scritto:Peccato ero proprio curioso di sapere l'effetto diretto descritto da qualcuno nel forum, fastidi, effetti collaterali, benefici. Vabbe sei comunque nello studio e potrai aggiornarci lo stesso. Un abbraccio Gabriel

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

se vi fa piacere, posso prendere io il testimone raccontarvi cosa accadrà a me... sempre che nelle 4 settimane di assunzione per bocca dei farmaci che poi inizierò a prendere inventivamente vengano soddisfatte le condizioni cliniche del trial...


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 8 settembre 2017, 11:31

Bene allora sarai tu il nostro uomo sulla luna :D
Si tra un anno e mezzo se tutto va bene posso poi decidere di passare, per cui facci sapere per bene come va :D

Buon inizio!
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da uffa2 » venerdì 8 settembre 2017, 11:53

Cioè puoi comunque passare all'iniettiva nella fase in aperto?

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 8 settembre 2017, 13:22

Si dopo 96 mesi di sperimentazione, al secondo end point, chi era nel braccio di controllo può decidere di proseguire in quello sperimentale fino ad un anno dalla commercializzazione o finché non decade la ricerca


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi