Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 26 ottobre 2017, 7:39

Ciao ragazzi come va?

Io un po’ nervoso perché sono 7/10 giorni che non mi sento molto in forma, senso di debolezza e nausea, soprattutto appena mangiato qualcosa. Spero che non sia riconducibile all’abacavir anche se mi sembrerebbe strano visto che sono già 7 mesi che prendo il Triumeq e neanche all’inizio mi ha dato dei problemi con questa intensità (una leggera nausea sempre, ma passava abbastanza rapidamente).

In ogni caso domani ho il controllo periodico per cui ne parlerò al medico ma spero davvero che sia una forma influenzale, Bho???

Mi informerò anche su come stanno andando le siringhe e vi aggiorno!

Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

annobisesto
Messaggi: 110
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 13:41

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da annobisesto » giovedì 26 ottobre 2017, 16:50

Gabriel81 ha scritto: Io un po’ nervoso perché sono 7/10 giorni che non mi sento molto in forma, senso di debolezza e nausea, soprattutto appena mangiato qualcosa. Spero che non sia riconducibile all’abacavir anche se mi sembrerebbe strano visto che sono già 7 mesi che prendo il Triumeq e neanche all’inizio mi ha dato dei problemi con questa intensità (una leggera nausea sempre, ma passava abbastanza rapidamente).
Ciao Gabriel,
mi dispiace che non tu sia in forma in questi giorni. Pure io prendo Triumeq, da 6 mesi. Ho notato che togliendo il caffè, sto molto meglio. Era una sensazione di malessere mista a nausea.
Ne bevi molti?

Un abbraccio



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: cd4 in picchiata e nessun miglioramento

Messaggio da Triumeq85 » sabato 28 ottobre 2017, 14:31

annobisesto ha scritto:
Gabriel81 ha scritto: Io un po’ nervoso perché sono 7/10 giorni che non mi sento molto in forma, senso di debolezza e nausea, soprattutto appena mangiato qualcosa. Spero che non sia riconducibile all’abacavir anche se mi sembrerebbe strano visto che sono già 7 mesi che prendo il Triumeq e neanche all’inizio mi ha dato dei problemi con questa intensità (una leggera nausea sempre, ma passava abbastanza rapidamente).
Ciao Gabriel,
mi dispiace che non tu sia in forma in questi giorni. Pure io prendo Triumeq, da 6 mesi. Ho notato che togliendo il caffè, sto molto meglio. Era una sensazione di malessere mista a nausea.
Ne bevi molti?

Un abbraccio
Ma vedrai che sarà per una questione legata al periodo, non al farmaco.
Quanto agli altri... Dovete dirti TUTTO!
Dall'impressione che avete nell'assumere il cabotegravir+rilpivirina per via orale, effetti collaterali ecc, fino alla tanto agognata terapia iniettiva.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: cd4 in picchiata e nessun miglioramento

Messaggio da Gabriel81 » sabato 28 ottobre 2017, 18:18

Triumeq85 ha scritto:
annobisesto ha scritto:
Gabriel81 ha scritto: Io un po’ nervoso perché sono 7/10 giorni che non mi sento molto in forma, senso di debolezza e nausea, soprattutto appena mangiato qualcosa. Spero che non sia riconducibile all’abacavir anche se mi sembrerebbe strano visto che sono già 7 mesi che prendo il Triumeq e neanche all’inizio mi ha dato dei problemi con questa intensità (una leggera nausea sempre, ma passava abbastanza rapidamente).
Ciao Gabriel,
mi dispiace che non tu sia in forma in questi giorni. Pure io prendo Triumeq, da 6 mesi. Ho notato che togliendo il caffè, sto molto meglio. Era una sensazione di malessere mista a nausea.
Ne bevi molti?

Un abbraccio
Ma vedrai che sarà per una questione legata al periodo, non al farmaco.
Quanto agli altri... Dovete dirti TUTTO!
Dall'impressione che avete nell'assumere il cabotegravir+rilpivirina per via orale, effetti collaterali ecc, fino alla tanto agognata terapia iniettiva.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Allora ieri sono andato in stato pietoso dal medico per i controlli periodici e secondo lui è una gastroenterite di origine virale o batterica probabilmente alimentare ma comunque adesso vediamo anche le analisi che dicono.

Per quanto riguarda le siringhe vi porto ottime notizie,

Dopo il primo mese chi le ha provate ha mantenuto carica virale azzerata, poco dolore nella sede dell’iniezione con leggero intorpidimento durato un giorno al massimo. Insomma anche se è presto a dirsi sono tutti soddisfatti, medici e pazienti!

Sarà il futuro dei prossimi anni!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da fandoc8 » lunedì 30 ottobre 2017, 8:24

Siiii che bello Gabriel, è una splendida notizia! Ero un po' preoccupato del "dolore" nel punto di iniezione ma se dura qualche giorno si può fare! Ma attualmente sono in trial le iniezioni bimestrali o quadrimestrali?
Sperando tu stia meglio ti abbraccio forte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 30 ottobre 2017, 21:57

La sperimentazione prevede siringhe mensili per ora, ma comunque è un bel vantaggio!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Blast » mercoledì 1 novembre 2017, 10:38

fandoc8 ha scritto:Siiii che bello Gabriel, è una splendida notizia! Ero un po' preoccupato del "dolore" nel punto di iniezione ma se dura qualche giorno si può fare! Ma attualmente sono in trial le iniezioni bimestrali o quadrimestrali?
Sperando tu stia meglio ti abbraccio forte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Con tutti i piselloni che ci siamo prese quasi tutte noi, che vuoi che sia una punturina? :lol:


CIAO GIOIE

Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Triumeq85 » giovedì 2 novembre 2017, 2:44

Gabriel81 ha scritto:
Triumeq85 ha scritto:
annobisesto ha scritto:
Gabriel81 ha scritto: Io un po’ nervoso perché sono 7/10 giorni che non mi sento molto in forma, senso di debolezza e nausea, soprattutto appena mangiato qualcosa. Spero che non sia riconducibile all’abacavir anche se mi sembrerebbe strano visto che sono già 7 mesi che prendo il Triumeq e neanche all’inizio mi ha dato dei problemi con questa intensità (una leggera nausea sempre, ma passava abbastanza rapidamente).
Ciao Gabriel,
mi dispiace che non tu sia in forma in questi giorni. Pure io prendo Triumeq, da 6 mesi. Ho notato che togliendo il caffè, sto molto meglio. Era una sensazione di malessere mista a nausea.
Ne bevi molti?

Un abbraccio
Ma vedrai che sarà per una questione legata al periodo, non al farmaco.
Quanto agli altri... Dovete dirti TUTTO!
Dall'impressione che avete nell'assumere il cabotegravir+rilpivirina per via orale, effetti collaterali ecc, fino alla tanto agognata terapia iniettiva.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Allora ieri sono andato in stato pietoso dal medico per i controlli periodici e secondo lui è una gastroenterite di origine virale o batterica probabilmente alimentare ma comunque adesso vediamo anche le analisi che dicono.

Per quanto riguarda le siringhe vi porto ottime notizie,

Dopo il primo mese chi le ha provate ha mantenuto carica virale azzerata, poco dolore nella sede dell’iniezione con leggero intorpidimento durato un giorno al massimo. Insomma anche se è presto a dirsi sono tutti soddisfatti, medici e pazienti!

Sarà il futuro dei prossimi anni!
Gab ma se ti sei magnato mezza Napoli... ti lamenti dei dolori allo stomaco con tutti quei lieviti? Le puoi fare le puzzette a lavoro... senza ritegno!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 2 novembre 2017, 14:21

Ma va Triumeq era iniziato già prima e credimi, non è una questione di puzzette ahahah


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da s75vee » martedì 14 novembre 2017, 17:55

ciao a tutti,

io sono stato sorteggiato nella sperimentazione Flair (quella dedicata ai naive) per le iniezioni mensili.
dopo 5 mesi di triumeq e azzeramento della viremia mi hanno fatto prendere per un mese i due farmaci della sperimentazione via orale.
non ho avuto alcun effetto collaterale.
a ottobre ho fatto le prime iniezioni.
si stratta di due iniezioni separate: una di cabotegravir che non è affatto dolorosa, e l'altra di rilpivirina. questa è dolorosa non tanto nel momento dell'iniezione quanto poco dopo e la chiappa resta dolente per 2 giorni. poi passa.
la viremia era rimasta bassa con le pastiglie.
venerdì scorso ho fatto la seconda iniezione e i prelievi per gli esami del sangue relativamente la mese coperto dalle 2 iniezioni.

al momento non ho da segnalare alcun effetto collaterale.

ciao a tutti!


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

Rispondi