Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » martedì 7 marzo 2017, 10:29

Mamma ragazzi sta data di inizio non arriva mai (31 marzo)...voglio iniziare la terapiaaaaaa


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Triumeq85 » martedì 7 marzo 2017, 20:23

Devo ammettere che un po' ti invidio... anche se non resisterei a lungo nel fare controlli su controlli! :lol: :lol:



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da rospino » martedì 7 marzo 2017, 20:38

Triumeq85 ha scritto:Devo ammettere che un po' ti invidio... anche se non resisterei a lungo nel fare controlli su controlli! :lol: :lol:
Golosona [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Triumeq85 » martedì 7 marzo 2017, 20:45

Anche io voglio il dottore che mi fa la punturaaaaa!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » martedì 7 marzo 2017, 20:57

Speriamo innanzitutto che le analisi vadano bene e riesco a partire..poi vi farò sapere se mi riempirò di bozzi sul culo, nel caso dirò che sarà stato sesso selvaggio ahahha


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 28 aprile 2017, 22:21

Volevo condividere con voi il primo mese di terapia nella sperimentazione!
Parametri al basale (prima di iniziare terapia) decisamente migliori di quelli di fresche analisi post test: viremia da 67.000 a 29.000, cd4 da 465 a 520, ratio da 0,45 a 0,71. Tutto nella norma secondo infettivologo perché ero nella fase di stabilizzazione post infezione acuta (a ottobre).
Iniziata terapia con Triumeq il 31 marzo (vedremo alle prossime analisi se ha fatto bene il suo sporco lavoro!) e a parte tre episodi di cagotto a spruzzo (tipo innaffiatore) e qualche leggera nausea, nessun effetto collaterale ma tanti effetti positivi:
-avevo due meloni al posto dei linfonodi dietro le orecchie e si sono completamente sgonfiati;
-dermatite del cuoio capelluto completamente passata
-acufenia durante sieroconversione completamente passata
-fisicamente mi sento decisamente in forma

Per cui...terapia terapia terapia!!! Ancora tre mesi di Triumeq e poi vediamo se capito nel braccio dei siringoni...incrociamo le dita!!!

Bacioooo


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Blast » sabato 29 aprile 2017, 9:00

Anch'io avevo un linfonodo sul collo enorme (una noce) che quella put.tana di dottoressa mi disse che era una ghiandola sebacea, facendomi ritardare il test hiv di mesi, poi sgonfiato con la terapia...


CIAO GIOIE

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » sabato 29 aprile 2017, 9:26

Guarda lasciamo stare che avrei potuto iniziare in fase acuta a ottobre mentre un po' quelli del pronto soccorso non ci hanno capito un cazzo, un po' colpa mia che pensavo di non aver corso nessun rischio hiv alla fine il test l'ho fatto a gennaio invece di ottobre...


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Blast » sabato 29 aprile 2017, 11:39

No, io ero infetto da almeno 2 anni quindi mi cambiava poco, ma dopo l'ecografia al linfonodo sarei partito per l'estero, le ho chiesto se potevo partire tranquillo e mi ha detto di sì. Mi sono ritrovato all'estero con la febbre a 40 in ospedale con le punture di penicillina, con la dottoressa spagnola che non capiva un emerito cazz0 di inglese (maledetti spagnoli ignoranti)...
E per fortuna avevo lo streptococco, altrimenti mi avrebbero rimandato, a detta della dottoressa, in hotel senza antibiotici, con uno spray per la gola a base di alcol (un disinfettante). Credo che la Spagna sia, dal punto di vista medico-sanitario, la patria dell'incompetenza.
In farmacia mi diedero uno spray alla propoli, dopo che gli avevo detto che avevo placche alla gola e febbre alta, ed un insuccesso con l'antibiotico augmentin appena finito. Glie lo avrei infilato nella fregna a quella maledetta putt.ana internazionale il suo spray del caz.zo. Ormai ogni volta che vado in Spagna, mi porto dietro un'intera farmacia perchè se fosse per loro puoi anche morire


CIAO GIOIE

miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da miki » sabato 29 aprile 2017, 12:05

Blast tutto il mondo e' paese!
Il mio compagno si reco' al pronto soccorso di una citta' ITALIANA, con "meriti positivi" (Ospedale Maggiore). Dopo una ecografia al collo nel punto "a cocomero" (vista la grandezza), d'urgenza l'asportazione del linfonodo REATTIVO per SOSPETTO K.
Puoi immaginare il terrore. K significa, a quei livelli, probabili metastasi chissa' dove e remota possibilita' di sopravvivenza.
Comunque, asportato d'urgenza, con esame istologico per classificazione ipotetico K. E.....Sorpresa! K un corno!
Nessuna attivita' TUMORALE ma transcriptasica e tra l'altro molto molto elevata. Ergo, una infezione con retrovirus, potenzialmente, in corso.
Quindi, esami del sangue di nuovo, compreso HIV. Risultato, cambio di reparto, da chirurgia oncologica, a reparto infettivi...
E questo e' quanto...
Dunque, piu' che incompetenti spagnoli, io direi incompetenti in generale...
Tutto il mondo e' paese... Va un po' a fortuna, se ti capita "quello buono" hai fortuna altrimenti poveri noi...



Rispondi