Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Silente1982
Messaggi: 346
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Silente1982 » lunedì 2 settembre 2019, 0:55

Quindi tra poco si potrà fare una sola iniezione ogni 2 mesi! Mitico!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da uffa2 » lunedì 2 settembre 2019, 12:29

Ciao carissimo Gabriel, bentornato tra noi!
Il tuo racconto non è che mi rassicuri molto, le iniezioni sono pure dolorose... non è un buon punto di partenza per una terapia per le masse...
Confido che te e gli altri generosi che fanno le cavie siate soltanto le vittime della prima generazione di un prodotto che poi diventerà più easy e ancora più da fighetti 😁


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Moz72 » lunedì 2 settembre 2019, 15:44

Grazie Gabriel ti ricordo sempre con piacere
Grazie di aver prestato le tue terga alla scienza
Metti mai che me le daranno ste siringhe anche a me, ma non credo, conviene allenarsi al dolore sul gluteo
un po' di frustate, un po' di sadomaso, che dici…
ma adesso al SanRaf chiamo il centralino e gli dico sta cosa, sperimentiamo ma a tutto tondo, prepariamo i pazienti al dolore
ciao caro, spero tu abbia passato una buona estate, adesso ti immagino un po' che giri per casa e noi sai dove sederti e gridi ahi ahi



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 2 settembre 2019, 21:50

Moz potrebbe essere un’idea :D :D
Uffa guarda prima impressione: oggi lunedì fastidio alle chiappe completamente passato (2 giorni) per cui se già dalle prossime vista la dose ridotta il recupero è migliore, allora la cosa è sicuramente fattibile anche se la vedo ancora lontana da una distribuzione di massa (alla fine è onerosa come controlli, devi riscaldare mezz’ora prima il farmaco, sei vincolato all’ospedale, insomma non proprio “easy-to-handle”)...già comunque prevedendo un ipotetico ogni due mesi (hanno chiuso una fase tre nel frattempo) allora la prospettiva migliora decisamente.

Sicuramente dovranno migliorare la formulazione della rilpivirina secondo me o comunque renderla più facilmente assorbile (o ancora meglio sostituirla con altro). Cabotegravir invece quasi non si sente, quindi perfetto.

Sono curioso di vedere comunque tra un mese la dose di mantenimento di quanto migliora come fastidio.

Piccolo insight: sono partiti unici in Italia al
San RAF con la sperimentazione sugli inibitori della maturazione su persone naive, mi farò raccontare anche quelli come vanno dal doc

Besos a tutti
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

marte82

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da marte82 » mercoledì 4 settembre 2019, 13:00

Non so se tu le abbia mai fatte, ma per caso sono dolorose come quelle per la sifilide?😁



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 4 settembre 2019, 21:28

No ma l’infermiera mi fa “è simile alla penicillina” quindi credo si avvicini abbastanza ahahah


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

marte82

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da marte82 » mercoledì 4 settembre 2019, 22:12

Ecco allora mi tengo le compresse 😁



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 27 settembre 2019, 20:22

E rieccomi qua alla luce della seconda dose di iniezioni in versione da “mantenimento” quindi ridotta.

Il fastidio c’è sempre però devo dire molto molto meglio, roba che con un giorno di antinfiammatori te la tieni tranquillamente a freno per cui assolutamente gestibile (meno male).

Piccole news sulla sperimentazione a Turro:

1. Dei 12 nella mia sperimentazione degli 8 del braccio di controllo abbiamo deciso di passare alle siringhe in 2 mentre degli altri 4 da subito sulle siringhe, 2 persone hanno abbandonato lo studio per motivi di impegni/fastidi.

2. Tra un annetto dovrebbe partire quella a 2 mesi (speriamo)

3. Sono iniziate le sperimentazioni sugli inibitori della maturazione e stanno reclutando per la sperimentazione sul vaccino janssen (sul quale il mio medico era molto positivo)

Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Soul78
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 22:56

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Soul78 » venerdì 27 settembre 2019, 22:41

Ottime notizie


quote=Gabriel81 post_id=106583 time=1569612138 user_id=57799]
E rieccomi qua alla luce della seconda dose di iniezioni in versione da “mantenimento” quindi ridotta.

Il fastidio c’è sempre però devo dire molto molto meglio, roba che con un giorno di antinfiammatori te la tieni tranquillamente a freno per cui assolutamente gestibile (meno male).

Piccole news sulla sperimentazione a Turro:

1. Dei 12 nella mia sperimentazione degli 8 del braccio di controllo abbiamo deciso di passare alle siringhe in 2 mentre degli altri 4 da subito sulle siringhe, 2 persone hanno abbandonato lo studio per motivi di impegni/fastidi.

2. Tra un annetto dovrebbe partire quella a 2 mesi (speriamo)

3. Sono iniziate le sperimentazioni sugli inibitori della maturazione e stanno reclutando per la sperimentazione sul vaccino janssen (sul quale il mio medico era molto positivo)

Bacio
Gabriel
[/quote]



Edox
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 10:32

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Edox » martedì 12 novembre 2019, 10:16

Gabriel81 ha scritto:
venerdì 27 settembre 2019, 20:22
E rieccomi qua alla luce della seconda dose di iniezioni in versione da “mantenimento” quindi ridotta.

Il fastidio c’è sempre però devo dire molto molto meglio, roba che con un giorno di antinfiammatori te la tieni tranquillamente a freno per cui assolutamente gestibile (meno male).

Piccole news sulla sperimentazione a Turro:

1. Dei 12 nella mia sperimentazione degli 8 del braccio di controllo abbiamo deciso di passare alle siringhe in 2 mentre degli altri 4 da subito sulle siringhe, 2 persone hanno abbandonato lo studio per motivi di impegni/fastidi.

2. Tra un annetto dovrebbe partire quella a 2 mesi (speriamo)

3. Sono iniziate le sperimentazioni sugli inibitori della maturazione e stanno reclutando per la sperimentazione sul vaccino janssen (sul quale il mio medico era molto positivo)

Bacio
Gabriel


Grazia Gabriel per i tuoi continui aggiornamenti e testimonianze, li sto leggendo con grande interesse. Io ho iniziato da 2 mesi (scoperto la positività a settembre) la terapia a V Turro (mi sembra di aver capito che anche tu sia lì) col biktarvy.
Mi trovo benissimo ma in ottica futura son molto interessato alla terapia long acting con iniezioni.. viaggiando continuamente per lavoro diventa un po’ stressante trasportare i medicinali (mi sembra quasi di viaggiare con dei lingotti d’oro 😅), ho sempre il terrore di dimenticarli o che mi vengano smarriti o che mi facciano problemi in dogana..
un saluto



Rispondi