Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Blast » sabato 4 marzo 2017, 11:57

Ah vedo che c'è qualcosa di più allettante di sto cazz0 di triumeq con cui ci hai smarmellato le palle fino alla parte più interna dei testicoli :lol: :lol: :lol:
Comunque da che inizierà il trial + 48 mesi (4 anni) vedremo forse questa long acting tra almeno 5 anni. Quelli che sono nel trial AMBER sul TAF possono testimoniare che questi tipi di trial vengono spesso prolungati fin quando tutti i paziendi non hanno raggiunto l'end point (in quanto non vengono arruolati tutti subito ma in tempi diversi). Contando poi le varie pratiche burocratiche dell'approvazione AIFA ecc ecc secondo me non vedremo prima del 2022-23 questa drug.
Quindi, mie care, prima di pensare alla semplificazione, pensate ad arrivarci calde a quella data AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Comunque anch'io sono MOOOOLTO ingolosita dalle long acting, perchè dopo 1 anno e 3 mesi di terapia, mi sono già rotta la fregna di prendere ogni giorno sta pasticca, con la mia sveglia iphone che suona ogni santo giorno davanti a tutti ed io che fingo come una povera tr0ia ingenua che si tratta della sveglia che mi ricorda di riattaccare a lavorare dopo pranzo :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » sabato 4 marzo 2017, 14:31

Ahahhaha Blast hai perfettamente ragione!!! Comunque il medico mi spiegava che la sperimentazione sta andando veramente bene per cui forse in due tre anni potrebbe esserci qualche "sorpresa" di rilascio anticipata e che l'obiettivo è comunque arrivare a delle long acting di 3/6 mesi che sarebbero una figata!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da rospino » sabato 4 marzo 2017, 17:02

Blast ha scritto:Comunque anch'io sono MOOOOLTO ingolosita dalle long acting, perchè dopo 1 anno e 3 mesi di terapia, mi sono già rotta la fregna di prendere ogni giorno sta pasticca, con la mia sveglia iphone che suona ogni santo giorno davanti a tutti ed io che fingo come una povera tr0ia ingenua che si tratta della sveglia che mi ricorda di riattaccare a lavorare dopo pranzo :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Blast sto morendo dalle risate [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Rob_Rob » sabato 4 marzo 2017, 18:42

rospino ha scritto:
Blast ha scritto: ....... mi sono già rotta la fregna di prendere ogni giorno sta pasticca, con la mia sveglia iphone che suona ogni santo giorno davanti a tutti ed io che fingo come una povera tr0ia ingenua che si tratta della sveglia che mi ricorda di riattaccare a lavorare dopo pranzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ti credono se dici loro che e' L'ora di cambiare l'assorbente?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Blast » sabato 4 marzo 2017, 20:14

Tesoro, lì dentro meno skekko e meglio è. Già mi sono fatta uno mentre ero ubriaca per poi rifiutarlo e ora mi odiano tutti. Ma che ci posso fare, era bruttino ma io avevo bevuto troppi vodka lemon e quindi mi sembrava fattibile :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da fandoc8 » sabato 4 marzo 2017, 22:16

Ahahah blast fantastico

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Rob_Rob » sabato 4 marzo 2017, 22:29

Blast ha scritto:Tesoro, lì dentro meno skekko e meglio è. Già mi sono fatta uno mentre ero ubriaca per poi rifiutarlo e ora mi odiano tutti. Ma che ci posso fare, era bruttino ma io avevo bevuto troppi vodka lemon e quindi mi sembrava fattibile :lol: :lol: :lol:
Vero..... l'alcohol rende tutti belli.....
a me uno scrisse su grindr << mi piaci molto e le foto sono hot; ma se non sei come nelle foto quando ci incontriamo mi paghi da bere finché non lo diventi>>. :lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo i tempi di letto ora siamo rimasti amici e ogni volta che ci facciamo un drink insieme ce lo ricordiamo e ridiamo. :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Blast » domenica 5 marzo 2017, 10:50

Rob_Rob ha scritto:
Blast ha scritto:Tesoro, lì dentro meno skekko e meglio è. Già mi sono fatta uno mentre ero ubriaca per poi rifiutarlo e ora mi odiano tutti. Ma che ci posso fare, era bruttino ma io avevo bevuto troppi vodka lemon e quindi mi sembrava fattibile :lol: :lol: :lol:
Vero..... l'alcohol rende tutti belli.....
a me uno scrisse su grindr << mi piaci molto e le foto sono hot; ma se non sei come nelle foto quando ci incontriamo mi paghi da bere finché non lo diventi>>. :lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo i tempi di letto ora siamo rimasti amici e ogni volta che ci facciamo un drink insieme ce lo ricordiamo e ridiamo. :lol:
Rob ora le voglio vedere pure io ste foto hot 8-)


CIAO GIOIE

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » domenica 5 marzo 2017, 11:51

Ragazzi a proposito di foto hot...è normale che non avendo iniziato ancora la terapia, i miei ormoni sono fuggiti a tempo indeterminato??? Non mi era mai successo di essere così frigido ahahahha


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da fandoc8 » domenica 5 marzo 2017, 12:59

Gabriel81 ha scritto:Ragazzi a proposito di foto hot...è normale che non avendo iniziato ancora la terapia, i miei ormoni sono fuggiti a tempo indeterminato??? Non mi era mai successo di essere così frigido ahahahha
Sì credo sia normale, anche io sono ancora nella fase "frigida". Da dicembre, nonostante sia in coppia, non ho rapporti sessuali. Fino ai primi di febbraio non mi sono neanche masturbato [emoji15] ... ora va un pochino meglio. Piano piano si rientra nella normalità :) la terapia fa tanto soprattutto a livello psicologico

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Rispondi