Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 24 luglio 2017, 20:59

Ahahha Triumeq definirci cul0si qua sopra...come cambi la prospettiva delle cose eh?:D comunque per adesso siamo ancora in fase induttiva (Triumeq appunto), per fine mese verremo finalmente randomizzati e scoprirò! Da un lato ci spero ovviamente ma dall'altro mi cago un po' sotto ahahah

Ovviamente vi terrò aggiornati ;)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Dora » lunedì 24 luglio 2017, 21:28

Gabriel81 ha scritto:per fine mese verremo finalmente randomizzati e scoprirò! Da un lato ci spero ovviamente ma dall'altro mi cago un po' sotto ahahah
Guarda che chi sta facendo la sperimentazione è contentissimo:

Immagine

Altri particolari, qui: http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... 637#p89637



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 24 luglio 2017, 21:31

Grazie Dora stavo leggendo! E il mio medico quando parla di questa sperimentazione mi sembra un bambino emozionato davanti all torta di compleanno!

Speriamo davvero di capitare nel braccio sperimentale! Ma comunque dopo 94 settimane (non sono poche ma meglio di niente) posso decidere di passare alle siringhe ugualmente :)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da fandoc8 » martedì 25 luglio 2017, 12:14

Che bello! Sembra che stia andando tutto per il meglio! Sarebbe un enorme passo avanti farsi una sola iniezione ogni 2 mesi. Se tutto va bene possiamo sperare in una commercializzazione per il 2019 o dovranno finire tutti i trial? E poi che voi sappiate è un mega siringone o una iniezione tipo insulina? Per evitare ematomi su zone del corpo che ecco... usiamo un po' tutti eheh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » domenica 30 luglio 2017, 23:06

Fandoc ancora non le ho viste ma mi diceva il doc che sono due siringhe (una rosa ed una verdina, tipo posizioni magiche); l'endpoint è a 94 settimane ed in Italia partiamo con la randomizzazione dalla prima di settembre.
Secondo sempre il doc, siccome sta andando particolarmente bene, potrebbero chiedere un'accelerazione dopo le prime 48 settimane il che significherebbe approvazione in America tra un anno ed Europa successivamente.
Al meglio che può andare quindi almeno 2019 direi.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

s75vee
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 14:09
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da s75vee » giovedì 3 agosto 2017, 13:39

Gabriel81 ha scritto:Oh finalmente qualcun'altro!! Ma sei al San Raffaele anche tu? Io sono alla 5/6 settimana con il triumeq
scusami non avevo notato la tua risposta..
no sono in cura al Sacco a milano

=)

iniziato ad Aprile


=) =) =) =) =D =) =) =) =)

lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 1 settembre 2017, 10:03

Eh niente ragazzi, oggi sono stato randomizzato nel braccio di controllo per cui per un altro anno e mezzo mi toccherà prendere ancora sto c...o di Triumeq.

Chiaramente ad ogni visita mi informerò e vi informerò di come stanno andando le siringhe ma non potrò dirvelo sulla mia pelle :D

Non vi nascondo che mi girano un po' le palle, della serie #maiunagioia ma per adesso è così. Almeno se la cosa va bene potrò comunque iniziarla tra un po'.

Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da Blast » venerdì 1 settembre 2017, 18:30

Freddy Mercury si starà rivoltando nella tomba


CIAO GIOIE

evangelion
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2009, 16:34

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da evangelion » venerdì 1 settembre 2017, 18:34

Gabriel81 ha scritto:Eh niente ragazzi, oggi sono stato randomizzato nel braccio di controllo per cui per un altro anno e mezzo mi toccherà prendere ancora sto c...o di Triumeq.

Chiaramente ad ogni visita mi informerò e vi informerò di come stanno andando le siringhe ma non potrò dirvelo sulla mia pelle :D

Non vi nascondo che mi girano un po' le palle, della serie #maiunagioia ma per adesso è così. Almeno se la cosa va bene potrò comunque iniziarla tra un po'.

Bacio
Gabriel
Peccato! Mi sarebbe piaciuto leggere un'esperienza diretta. Vabbe', pazienza... Daje col triumeq, Gabriel! ;-)



kland
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:39

Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA

Messaggio da kland » venerdì 1 settembre 2017, 18:43

Immagino che chi come me ha una low-level resistance alla rilpivirina le siringhe le vedrà col binocolo



Rispondi