Presentazione e vostro parere :)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Stefano888
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2018, 19:06

Re: Presentazione e vostro parere :)

Messaggio da Stefano888 » martedì 10 luglio 2018, 20:06

Io l’ho fatto a 90 gg...e penso di averlo eseguito ottimamente! Perché dovrei avere dubbi? E farlo in ospedale... comunque ok capisco! Ti ringrazio! Io ammetto di averlo fatto per paranoia... ho paura di essermi pulito il pene con fazzoletto sporco datomi da una prostituta... ora mi insulterai... buona serata... e se vuoi dammi un parere... senza mandarmi a quel oarse



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Presentazione e vostro parere :)

Messaggio da Gabriel81 » martedì 10 luglio 2018, 21:45

Il mio parere è che non hai corso rischi hiv e che comunque se ancora non sei tranquillo l’unico modo è eseguirne un altro (e non perché ci siano rischi o difetti di risultato) in un centro mst, solo perche sentirselo dire da un terzo che fa quello di mestiere a volte è l’unico modo per mettersi l’anima in pace.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Stefano888
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2018, 19:06

Re: Presentazione e vostro parere :)

Messaggio da Stefano888 » martedì 10 luglio 2018, 21:55

Guarda invece io non vedo perché dovrei fare un test in ospedale e non fidarmi di un test messo in commercio e assolutamente affidabile...visti i non rischi e il test direi basta... ero solo curioso di capire meglio la tua storia e se eri sicurissimo di tempistiche infezione-test.... grazie lo stesso! Notte!



Rispondi