Richiesta di consiglio - partner positivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
viburni
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2015, 9:17

Re: Richiesta di consiglio - partner positivo

Messaggio da viburni » giovedì 16 febbraio 2017, 21:03

Ciao Vale83 io non sono sicuramente titolato per darti dei veri consigli...certo la situazione che hai descritto sembrerebbe abbastanza preoccupante e capisco perfettamente la tua apprensione. Ti posso dire che leggendo e seguendo spesso questo forum ho appreso di persone in condizioni simili a quella del tuo compagno che con le cure e un po di tempo si sono ripresi. Dalla mia esperienza ho capito che uno dei fattori che giocano un ruolo determinante è l'età. Più si è giovani più il sistema immunitario dovrebbe essere in grado di riprendersi. Ti faccio un in bocca al lupo gigante e un abbraccio.



vale83
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2012, 10:56

Re: Richiesta di consiglio - partner positivo

Messaggio da vale83 » giovedì 16 febbraio 2017, 21:09

GRAZIE! qua si va avanti a giorni alterni, un giorno leone, un giorno ko. Oggi è un giorno dove tutto sembra normale e tutto sorride! Neanche si è accennato all'argomento :) gli anni suoi sono 34!



viburni
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2015, 9:17

Re: Richiesta di consiglio - partner positivo

Messaggio da viburni » giovedì 16 febbraio 2017, 21:21

34 anni è giovane e vedrai che si riprenderà anche con il tuo sostegno. Ciao!!!



RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: Richiesta di consiglio - partner positivo

Messaggio da RebelHaart » mercoledì 22 febbraio 2017, 18:12

Blast ha scritto:Una cosa che non ho mai capito di molti gay è: come fate a scopare ogni giorno con uno diverso?
Voglio dire, io sono una tr0ia, e non ho problemi a dirlo e a dire che mi sono beccato l'hiv in qualche lurida darkroom che ogni tanto ho frequentato (credo sia stato un norvegese che alla fine della scopata l'ho ritrovato magicamente che non sapeva dove fosse il preservativo, e io di certo nel culo non ce l'avevo....). E nella vita ho un curriCULUM che farebbe rabbrividire qualsiasi eterosessuale.

Ma scopare ogni giorno con uno diverso mi sembra assurdo. A parte che se uno fa il passivo, prima di scopare deve lavarsi bene, anche dentro, a volte depilarsi (ci sono quelli che non amano i peli) e quindi diventa una cosa pesante da gestire per chi lavora e ha molte cose da fare. Non parliamo poi del fatto che prenderlo dietro ogni giorno significa che a 40 anni uno avrà come minimo un buco grande quanto una caverna. Boh, a me ci vogliono almeno un paio di giorni per riprendermi (a meno che non becco un micropene).

Non contiamo poi che, se malauguratamente ti prendi una gonorrea, una sifilide, o anche delle banali piattole, contando un periodo di incubazione medio di 2-3 settimane, non sai minimamente chi possa averti infettato dei 21 che ti sei fatto in quelle tre settimane, oltre al fatto che passeresti quasi automaticamente le suddette malattie ad altre 20 persone. Contando poi che molti scopano ogni giorno con uno diverso, dopo 1 settimana praticamente centinaia di persone avrebbero qualche malattia venerea. Cioè, in pratica diventate delle untrici maledette (non mi scorderò mai del periodo settembre/ottobre 2016 in cui ho preso le piattole e, appena disinfestato, sono andato con un altro che me le ha riattaccate di nuovo, facendomi passare ogni voglia di scopare).

Insomma, credo che bisogna anche darsi un minimo di contegno, essere tr0ie sì, ma con dignità! Ogni giorno uno diverso è uno squallore, e credo possa portare le persone a non riuscire neanche più a godersi il sesso. Cioè, manco a lavoro uno ci va ogni santo giorno, almeno 1 giorno si riposa!!! :lol: :lol:

Blastessa non fa la paleocristiANAL....[emoji23]

Spesso non è questione di quantità ma di sfiga... Io pochissime volte passiva, UNA SOLA senza guanto coi 25 cm del brasiliano e ce so rimasta fregata.... Se lo sapevo avrei fatto moooolto moooolto peggio (ma sto recuperando ora)...
Quindi pe beccatte il pacco famiglia sifilide+piattole+gonorrea con un bel condimento di condilomi basta incontranne uno bello fornito e stai bella che farcita....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi